Autore |
Discussione  |
|
Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy
180 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 13:40:50
|
ciao ho un amico che vorrebbe ribattere il numero del telaio di un mezzo, lo ho già informato che è una pratica deplorevole ed illegale ... ma poichè il mezzo era di suo nonno ed è stato demolito e non vuole stare anni alla motorizzazione ha deciso di farlo....
mi sapreste consigliare qualcuno bravo zona marche umbria romagna....
visto la questione sono ben accetti messaggi privati
ciao |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 14:00:20
|
Non penso...qui si va sul penale-amministrativo!Consiglia al tuo "AMICO" di prendere la via della motorizzazione...lo so che è lunga ma almeno sei tranquillo e non rischi/a nulla!Se poi l'aveva demolita suo nonno è a posto...avrà anche tutti i doc per rimetterla in strada per vie legali!.....poi che faccia come vuole,se gli và di complicarsi la vita che faccia come crede.Il mio era solo un consiglio spassionato!Ciao |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18330 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 14:10:04
|
C'è un bel orologio in un negozio del centro del mio paese che mi piace tanto, non mi va di aspettare lo stipendio di fine mese per andarlo a comprare. Conoscete qualcuno della mia zona che scassina i negozi su oridinazione ad un prezzo ragionevole?
Ciao, Luigi. |
 |
|
bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy
Il mio Garage 79 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 14:18:12
|
citazione: Messaggio inserito da Isoscooter
C'è un bel orologio in un negozio del centro del mio paese che mi piace tanto, non mi va di aspettare lo stipendio di fine mese per andarlo a comprare. Conoscete qualcuno della mia zona che scassina i negozi su oridinazione ad un prezzo ragionevole?
Ciao, Luigi.
ciao iso ma non potevi innamorarti prima di quell' orologio,perchè aprile è appena comciato ed aspettare la fine del mese è lunga!!!!!
saluti daniele |
 |
|
Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 17:02:22
|
vabbè farà come crede.....
il fatto è che non ha nè targa nè documenti
grazie lo stesso |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18330 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 17:18:58
|
L'ho abbiamo capito. Anche se sappiamo che queste attività avvolte qualcuno le fa, non sono certo in un forum in rete che ci mettiamo a dare nomi.
Ciao, Luigi. |
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 17:55:23
|
citazione: Messaggio inserito da Grisù
vabbè farà come crede.....
il fatto è che non ha nè targa nè documenti
grazie lo stesso
puo' rimmatricolarlo lo stesso! |
 |
|
tonino200
Junior +

Sempre con noi
Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 142 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 20:04:36
|
qualcuno ha deciso di passare la Pasqua a Regina Coeli??? State bboni!!! Tonino |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 20:47:14
|
Pure senza targa e doc!!!Bèh scusa allora che se trovi una meglio e la sua la tenga per ricambi....almeno fosse un tv1°.... Potrebbe sempre andare con l'ASI. Ma se è un modello banale....mah... Sarà un tipo stile IL PERICOLO E' IL MIO MESTIERE!!!! BANZAI!!!! |
 |
|
Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy
|
Inserito il - 04 apr 2006 : 12:49:05
|
ifatti è solo una ld del 57 in buonissimo stato..... comunque non vale la pena rischiare |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 apr 2006 : 21:56:17
|
Armati di pazienza e segui tutta la trafila di reimmatricolazione, senza compiere reati "penali".
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
giofra45
Nuovo
rosate - milano
Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 apr 2006 : 22:32:57
|
Proprio ieri sono stato da Nero su Bianco e mi è stato confermato che ca una ventina di giorni circa hanno bloccato tutte le reimmatricolazioni delle moto demolite,pare che la fmi e asi si stiano mobilitando per tutto questo ma i tempi come al solito saranno lunghi nero su bianco è una agenzia specializzata per veicli d'epoca in Lombardia.
Giorgio |
 |
|
Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy
|
Inserito il - 05 apr 2006 : 23:54:57
|
benissimo!! |