Autore |
Discussione  |
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 13:18:46
|
che dire?bella è bella,ma è fuori di testa secondo me chi offre oltre seimila euro ad una settimana dalla fine dell'asta!!a questo ritmo dovrebbe arrivare a prezzi che sono degni di una porsche! |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 13:40:10
|
Bèh...per un purista direi che è quasi il massimo!Se propio uno ci tiene ad avere un originale DOC questa fa propio per lui! |
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 14:10:42
|
scusate la domanda stupida, ma questa è la + ambita dagli appassionati?
il vs1 delle lambrette?
COLLEZ |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 14:31:04
|
Se davvero non è mai stata verniciata, è quasi la perfezione di un conservato. Tenuta molto bene! NO SMS MODE è già a 6000 e passa euri... Si collet è tra i più ambiti.
Io stò aspettando che il mio macellaio di fiducia si decida a darmi la sua Elettronic (scoperta a Natale x caso!), praticamente NUOVA, con 5000 km! Stò qui buono buono ad aspettare..    
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 14:39:24
|
Igor, per me non la racconti giusta, mi sa che hai già comprato una decina di freezer per tenere la carne conservata e sei dal macellaio 5-6 volte al giorno. D'altronde la moglie di Fantozzi si era innamorata del fornaio, anche noi possiamo avere le nostre debolezze!
Bicius |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 14:57:33
|
Diaciamo Maurizio che non 6 molto distante dalla realtà!!! Diciamo che se devo grigliare con gli amici sabato sera inizio ad andar a prender la carne Lunedì!!! E sì! Prendo una salsiccia e una costa al giorno, con il mega sorriso da ebete stampato in faccia! E ci mando la suocera e le faccio dire che è mia suocera, e ci mando la mamma e le faccio dire che è mia mamma, e ci manco l'amico e gli faccio dire che è mio amico! Cosa non si fà x una Lambretta! Non ho fatto tutto questo nemmeno x mia moglie! Meglio non dirglelo (a mia moglie), anche se la furba ha fiutato qualcosa! X forza con tutta quella carne in casa!

Stò come si suol dire "seminando"... e buono buono aspetto i frutti... Se NO SMS MODE non me la vende, vado a trovarlo con i cani...
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 15:24:40
|
si la giallona e' una tra le piu' rare per non dire della electronic, assieme al tv 1 e 2serie, sx e tv 200, A e B. ma 6000 son troppi ,capisco la passione e la malattia ma qui si va nel patologico.
Macchia nera Forever! |
 |
|
bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy
Il mio Garage 79 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 15:45:34
|
citazione: Messaggio inserito da atevres
Diaciamo Maurizio che non 6 molto distante dalla realtà!!! Diciamo che se devo grigliare con gli amici sabato sera inizio ad andar a prender la carne Lunedì!!! E sì! Prendo una salsiccia e una costa al giorno, con il mega sorriso da ebete stampato in faccia! E ci mando la suocera e le faccio dire che è mia suocera, e ci mando la mamma e le faccio dire che è mia mamma, e ci manco l'amico e gli faccio dire che è mio amico! Cosa non si fà x una Lambretta! Non ho fatto tutto questo nemmeno x mia moglie! Meglio non dirglelo (a mia moglie), anche se la furba ha fiutato qualcosa! X forza con tutta quella carne in casa!

Stò come si suol dire "seminando"... e buono buono aspetto i frutti... Se NO SMS MODE non me la vende, vado a trovarlo con i cani...
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
ciao igor
ti sei dimanticato di me!!!!!!!!!
se vuoi parlare con il tuo macellaio di fiducia , per il 200dl ci si puo' accordare per delle forniture di carne a dei prezzi molto vantaggiosi .
visto che è il mio lavoro.
in canbio del dl visto che, ai piu' sinpatia per sx...
saluti daniele
|
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 16:07:51
|
Non è x "cattiveria o egoismo" Daniele, NO SMS MODE non divido con nessuno nemmeno mia moglie  che come sopra ho detto ho faticato meno x conquistare, figurati un DL electronic!  E poi DEVO portar a casa un DL 200, in modo l'SX possa sentirsi ancor più BELLA! Non immagini quanto siano vanitose le Lambrette! Grazie comunque x il tuo "interesse" a portargli la carne, magari quando l'ho portata a casa ti dò il suo indirizzo!
A parte gli scherzi e le battute, tranquillo che non mi son scordato di te, appena trovo qualcosa ti faccio sapere. Se ti può interessare sò di una Jet 200 BELLISSIMA a Ferrara, mi ha dato il contato un amico del forum, l'avrei presa se chiedeva meno. NO SMS MODE davvero bella! Ciao
 |
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 17:46:43
|
Mi ero interessato anch'io per la Jet di Ferrara. Veramente bellissima! Peccato che fosse troppo lontana dalle mie possibilità... Per quanto riguarda la DL in asta confermo che, anche secondo me se va avanti così, raggiungerà le quotazioni di un Cayenne. Tra l'altro sembra un'asta regolare, ci sono molti rilanci da vari nick. Quindi tutto ciò fa pensare che non sia il venditore a fare il furbo. |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 17:54:13
|
Se non ho mal capito Marco hai preso quella Lince su ebay a 1400 euro. La Jet a Ferrara non era poi "tanto distante", e con uno sforzo in più avrei preso quella al tuo posto. Comunque la Lince 150 è uno Scooter potente e affidabile, "vedrai che ti piace!".
 |
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 18:16:44
|
Veramente Igor ti sbagli! Visto che vuoi parlare di prezzi nel dettaglio, a Ferrara mi hanno chiesto 2.700 Euro. Io la Lince l'ho pagata la terza parte di quella di Ferrara. Secondo me, che non sono un purista, ma solo uno a cui piacciono le Lambrette e desiderava ardentemente averne una, spendere quasi 5 milioni e mezzo del vecchio conio era un pò troppo. Avevo chiesto un tuo consiglio, per quella che ho poi preso, ma purtroppo non ho ricevuto risposte in merito. |
 |
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 18:18:04
|
La Lince "mi piace tantissimo". Altrimenti non l'avrei presa... |
 |
|
bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy
Il mio Garage 79 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 19:10:50
|
okk igor
lo so' che mi pensi ogni tanto!!
mandami qualche info in piu' x la jet 200..
saluti daniele |
 |
|
vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy
Il mio Garage 142 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 12:44:15
|
per chi gli interessa io ho una 200 dl in vedita a 5200 trat le era stata venduta in ebay ma ho avuto probllemi nella transazione chi fosse interssato oggetto ebay n: 8046751272 tel 340 4614745 solo ore pasti
|
 |
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 13:42:21
|
è arrivata a 6.250 a cinque giorni dalla fine.per ora secondo me non si alzerà tanto;ma a questo prezzo si può cominciare a trovarne una restautata(me ne avevano chiesti 6.500 per un dl restaurato bene). |
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 13:59:19
|
beh, preerisco un conservato a parità di prezzo!
COLLEZ |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 14:36:52
|
E' meglio sicuramente il conservato a parità di prezzo, e in questo caso condizioni!
Certo che han dei prezzi!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 14:45:36
|
L'hai vista manzo?! E' NUOVA praticamente... altro che restaurato! Scusa... Un mezzo restaurato non sarà mai come un perfetto conservato.
 |
|
vil13
Nuovo
Decima - BO
Italy
Il mio Garage 48 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 14:54:47
|
Non voglio essere diffidente... Ma come mai la griglia posteriore è verniciata di ocra??? Dovrebbe essere nera.
 Comunque bella anche se cara.
vil |
 |
|
Discussione  |
|