Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 quotazione lambretta sx special 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2006 :  17:41:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, mi sto accingendo a prendere una lambretta sx special 200 in buone condizioni, con libretto e targa, quanto potrebbe valere? non so ancora se è radiata, quanto potrebbe valere se lo è o se non lo è?

ha una strana colorazione grigia e gialla, vi risulta?

ciao a tutti e grazie...
...ormai non fermo più!!!!!!

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2006 :  18:04:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La SX 200 è stata prodotta solo Bianca, x il mercato italiano, x quello estero anche bicolore in alcuni punti della carrozzeria, ma sempre e comunque Bianco Nuovo Lechler.
Grigia e Gialla? Nisba!
Dipende dalle condizioni, diciamo dai 3500 in sù, sempre più sù. Se ti chiedono stà cifra prendila al VOLO! Se ti chiedono di meno meglio ancora, se hai trovato chi non sà cos'ha x le mani, ringrazia il cielo, xchè è come aver vinto al Superenalotto degli Scooter d'Epoca!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2006 :  18:12:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una curiosità, ma il faro è tondo o quadrato??

perchè se non ricordo male nel mio caso è una lambretta 200 con faro quadrato, e dai pdf non riesco a capire se è un sx oppure una macchia nera.

mi potreste dire le quotazioni di entrambe e come si fa a vedere se è una o l'altra?

grazie achi già mi ha risposto e a chi mi risponderà!!!

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2006 :  19:45:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è quadrato è un DL 200 (almeno che non le abbiano sostituito il faro, ultimamente su ebay è stata venduta un DL 200 con manubrio di una 3° serie, cioè tondo).
Il fanale dell' SX 200 è ottagonale.
Entrambe hanno un ammortizzatore esterno supplementare alla forcella anteriore, il freno a disco, lo riconosci dal lato sx (montato sopra) dove ci sono 4 griglie in plastica x il raffreddamento.
Anche se è un DL 200 quello sopra detto è il suo valore.

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2006 :  20:22:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Segnalaci anche solo le prime tre cifre del telaio e da li si capisce.Semplice.P
Da quello che dici allora potrebbe essere una DL

-LAMBRETTA SX 200...maial se va!-

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2006 :  21:07:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
RAGAZZI MA LA DL E LA MACCHIA NERA SONO LA STESSA COSA??

deili79
Junior +

Follina - TV
Italy

Il mio Garage

119 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2006 :  21:58:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, sono la stessa cosa.
Considera che le altre due verioni sono praticamente introvabili stiamo parlando della DL ELETTRONIC e DL GRAN PRIX.
Come sono le "bandine" laterali ?
Hanno una griglia di plastica nera oppure hanno una decorazione detta "fregio" in metallo?

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2006 :  09:09:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tony, se hai trovato un 200 sei fortunato!!! se riesci metti una foto oppure descrivici bene i particolari sopra citati cone fiancate, faro, mozzo anteriore. di solito poi se e' radiata varrebbe di meno ma in questo caso non conta molto , ciao e facci sapere!

Macchia nera Forever!

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2006 :  10:22:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi tra oggi e martedì vado e scatto le foto, poiché il proprietario mi sta mettendo a posto la 180ss (ps voi sapete se è difficile montare l'impianto elettrico??? della 180 ss, secondo voi posso farlo anch'io?)
per la 200 cerco di fare più foto possibile così mi date una mano a capire che modello è.

GRAZIE ANCORA!!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2006 :  10:53:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah!

-LAMBRETTA SX 200...maial se va!-

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2006 :  11:46:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao mego ..ma per caso...ma solo per caso...sei di fffeeerrrraaarrrrraaaaaaa!maial!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2006 :  14:41:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anca massa!Tal dìg!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2006 :  17:49:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi, seconda delusione, ho scoperto che la lambra non è una sx 200, ma è una 150 x special (sx 150), secondo voi quanto vale?

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mag 2006 :  19:11:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende dalle condizioni se è un buon conservato tra i 2000 e ì 2500 pezzi.
Non definirei una delusione una SX 150, comunque!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2006 :  19:33:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
weh veh!mica hai trovato una 50 de luxe!Hai trovato una super stratosferica fighissima SX 150 che x me è una delle lambrette più belle che l'innocenti ha tirato fuori!Valla a comperare subito!Marsh!Scusatemi ma sono di parte...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mag 2006 :  07:27:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti!Ad ogni modo è un bel ferro degno di considerazione!!!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000