Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta 150 golden?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mag 2006 :  22:39:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio "broker" dovrebbe prenderne una tra una settimana, (incrocio le dita) è in un blocco di special, Li, DL, ma nelle foto c'è è una con cofani SX!!! Vedremo se eguaglio il colpo di . . . dietro.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

norbert322
Nuovo

Civitavecchia - RM
Italy

Il mio Garage

43 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mag 2006 :  00:51:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena ho un po di tempo faccio qualche foto cosi mi dite che ne pensate

norberto

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 mag 2006 :  19:59:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da tagliaerbe

A proposito, ma come mai, nel motore 200 in vendita al solito posto, i silent block sono da li e non da special?
Spagnolo? Indiano?
Saluti Marcello

Sostituiti?!?
No Marcello non è ne spagnolo ne indiano.

norbert322
Nuovo

Civitavecchia - RM
Italy

Il mio Garage

43 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 giu 2006 :  21:48:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
presa!
confermo e' una sx 200 con motore sx 150
l'ho' gia smontata, il motore e' in buono stato ma la carrozzeria ha un po di magagne....
mancano i fregi sui cofani e lo scudo non sta in buone condizioni...
naturalmente mi rimetto al vs.buon cuore....qualsiasi cosa avete in piu di una sx 200 sono molto interessato, ad esempio un bel gruppo termico.... un bel carter insomma se vi avanza qualcosa io sono pronto a raccoglierla.....
ciao a tutti
norberto

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2006 :  13:00:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo norberto...lo immagino...ma dire "se qualcuno ha qualche cosa che AVANZA da 200SX è un pò grossa!!!!"...comunque TENTAR NON NUOCE!!!FAI BENE!!!
Fossi in te,ad ogni modo,visto la spesa preticamente 0 per il corpo Lambretta,fossi in te,spenderei tranquillamente un pò di euro per pezzi nuovi (compreso il motore).Tanto di certo NON ci perdi e ci stai dentro alla grande!!Già il fatto che tu abbia i cofani è un bel C..O!!!I fregi prendili nuovi sono molto belli (li ho messi sulla mia che era senza cofani e senza fregi!!!!!!!Fa un pò tu!Li ho presi in Inghilterra...e li ho pagati il loro giusto ma alla fine ne è valsa la pena!!)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

rome
Nuovo

Martigny - VS
Switzerland

Il mio Garage

38 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2006 :  13:35:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao se ti interessa ho un motore 200sx completo di marmitta e ruota,
funzionante,
il mio tel 0041763461939 svizzera.

rome
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000