Autore |
Discussione  |
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 mag 2006 : 13:18:58
|
Vanni se non hai tempo di usarla, fidati posso trovarlo x te!  Te la tengo bella pulita - in ordine - sotto un telo in garage - la sera al tramonto le faccio sgranchire le ruotine - la Domenica la porto al mare o in montagna a prender un pò d'aria - le faccio far da giostra a mio figlio che vuol sempre andar giù in garage dalla Lambretta. Fidati: non si sentirà MAI sola e triste con noi. 
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
v.tiny
Nuovo
voghera - pavia
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 mag 2006 : 17:14:32
|
Ciao Igor, sapevo che non avrei avuto difficoltà a trovare qualche volontario per far sgranchire un po'la Dl, ti ringrazio per la disponibilità assolutamente disinteressata!! Scherzi a parte se capiti dalle mie parti (anche se so che non siamo molto vicini) e vuoi farci un giretto (momentaneamente solo davanti a casa però, perchè non è assicurata), sono a disposizione. Ciao Vanni
|
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 mag 2006 : 18:12:54
|
Benvenuto TINY...ho letto la vicenda!Bèh bella ingarbugliata....e a quanto pare ti sei imbattuto in un bel PIRLA...ma il mondo è bello perchè è vario! Non prendertela ma,come è già stato detto,siamo dalla parte di chi "spende" e a volte siamo MALFIDENTI,ma se siamo così è perchè abbiamo già un pochino di esperienza nel settore e dicendo così intendo includere anche le "fregature"che (almeno io a volte ho preso!!!)Ma sbagliando si impara...giusto?!.Ma non facciamo di tutta un erba un fascio...infatti ho sempre preso il discorso con il beneficio del dubbio e con le pinze.Comunque riconfermo che la Lambro è un amore e con poco verrebbe fuori un conservato da storia! P.S. (mi son permesso di parlare al plurale...ma era sopratutto rivolto a me quanto appena scritto). Ciao
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
v.tiny
Nuovo
voghera - pavia
Italy
|
Inserito il - 23 mag 2006 : 19:00:08
|
No che non me la prendo, ripeto che l'importante è essersi chiariti per me ormai tutta la vicenda è acqua passata. Per quanto riguarda l'acquirente, come ho già detto, mi è sembrato assolutamente in buonafede, magari non molto attento, ma in buonafede. Le fregature capitano a tutti, figurati se non è successo anche a me! Capisco benissimo che quando si ha a che fare, anche una sola volta, con certa gente, poi si possa diventare malfidenti! La lambretta in effetti è già in ottime condizioni, per migliorarla ulterirmente si potrebbe cominciare a togliere gli odiosi ritocchi fatti con l'antiruggine. A tal proposito magari qualcuno nel forum potrebbe suggerirmi come fare senza rovinare la vernice sottostante. Ciao Mego e grazie per il benvenuto
|
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 mag 2006 : 22:21:43
|
CIAO VANNY SONO GIUSEPPE,IO HO GIA' PARLATO CON TE DELLA TUA DL 200 TELEFONICAMENTE VOLEVO SOLO LASCIARTI I MIEI PIU' CARI SALUTI FATTI SENTIRE.BELL'ARRINCA DA AVVOCATO BRAVO.-
GIUSEPPE |
 |
|
v.tiny
Nuovo
voghera - pavia
Italy
|
Inserito il - 23 mag 2006 : 23:36:47
|
Ciao Giuseppe, ho risposto alla tua mail pochi minuti fa, non esageriamo, addirittura avvocato no, ma se devo chiarire una situazione cerco di fare del mio meglio. Grazie di tutto Ciao
Vanni |
 |
|
boosterman
Junior +

Brescia - BS
Italy
Il mio Garage 267 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mag 2006 : 14:55:25
|
citazione: Messaggio inserito da vs11955
cmq chi vuole provare e vedere la mia 200dl venerdi 2 e solo il la porto a carpi alla mostra scambio ! insomma poche chiacchere io la voglio vendere perchè come tutti sanno sono vespista !"
C'è una mostra a Carpi il 2 giugno? Info?
VNA1T 125 1958 |
 |
|
Discussione  |
|