Autore |
Discussione  |
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
Il mio Garage 93 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 12:53:20
|
Le trattative con il membro del forum proseguono bene, e spero che si concludano felicemente. Vi informo che rispetto all'offerta che avevo dal UK ci vado a rimettere svariate migliaia di Euro, ma proprio non mi andava di mandare lassù la mia amata SX... Ci mando già tanta di quella roba... Quindi spero che tutti quelli che in cuor loro mi avevano giudicato un insensibile marchettaro, traditore dei più alti valori dello scooterismo italiano (...e so che qualcuno c'è stato...), si ricredano su di me... Un conto è spedire roba comune tipo Terza Serie, ecc. ma mi sapeva veramente di amaro mandare su una SX 200 con i documenti in regola... Anche stavolta i miei principi sono salvi. Saluti a tutti.
Roccia
I'm The One On The TS1...!!! |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 13:15:35
|
Bravo Roccia, lo sapevo che sei un bravo ragazzo!!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 14:09:12
|
Chi frequenta questo sito, ama andar per pollai pur non essendo un polli, ma l'odore delle volpi lo sanno riconoscere bene. Di che ti preoccupi?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 17:42:17
|
citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Chi frequenta questo sito, ama andar per pollai pur non essendo un polli, ma l'odore delle volpi lo sanno riconoscere bene. Di che ti preoccupi?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Vespamodelli,
Non mi preoccupo assolutamente di niente. Mi era dispiaciuto sentire (e forse era solo una mia impressione) un velato sentimento di disapprovazione per il fatto che volessi vendere una delle mie Lambrette all'estero, in quanto in Italia nessuno mi offriva una cifra interessante. Dico interessante, non dico pari a quella offertami dal Regno Unito, difatti se la trattativa si concluderà, io ci andrò a rimettere diversi euro. Lo ho voluto dire, perchè vorrei farmi degli amici su questo forum (oltre a quelli che ho già), non certo perchè sto cercando clienti (i miei clienti sono inglesi, e hanno molti meno contorcimenti mentali di noi), e non volevo essere etichettato come un approfittatore che usa il forum solo per il suo business. Che io abbia un business è fuor di dubbio, non me ne vergogno, ma cerco di rispettare alcuni principi fondamentali, anche a costo di rimetterci. Ti assicuro che sono un reale appassionato di queste macchine eleganti e meravigliose. A parte un Vespino 50 3 marce a 14 anni (ma quello non fa testo), giro in Lambretta dal 1985 (150 Silver Special senza nemmeno avere l'età legale per guidarla...), mi sono passati fra le mani decine di mezzi, e in garage ne ho ancora parecchi. Frequento la scena scooteristica diciamo "giovanil-alternativa" (prima mod, poi scooter boys)da decenni, e negli ultimi anni mi sono avvicinato anche ai clubs ufficiali (sono socio del Lambretta Club Toscana, e del Vespa Club Pisa), sono titolare di un negozio che vende abbigliamento inglese tipicamente scooteristico (in vetrina ho un bel PX chopper che facemmo negli anni '80), ho fatto e continuo a fare raduni in tutto il centro-nord, e anche all'estero (ben tre volte all'Isola di Wight), sono stato uno degli ideatori e degli organizzatori del Rally Toscano all'Isola d'Elba fino al 2003, e cosa MOLTO importante, spendo sicuramente per gli scooters parecchio di più di quanto ci guadagni con i miei commerci oltremanica... Credo di avere tutte le credenziali per essere etichettato come un appassionato, no...?
Poi rispondendo al tuo msg. sull'altro thread, ti dico che il mio cognome è sardo (e sono fiero delle mie origini!), ma io sono nato, e vissuto sempre (a parte qualche anno a Londra) in Toscana, per cui mi sento toscano al 100%, quindi so stare agli scherzi, anche a quelli più pesanti, non preoccuparti... Un abbraccio.
Gianluca "Roccia" Porqueddu
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 20:17:12
|
Hoooooooooo, dissolto ogni dubbio per chi ne avesse!!! Ricambio l'abbraccio.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
|
Inserito il - 11 lug 2006 : 11:22:46
|
Il membro del forum con cui stavo trattando la vendita della SX è scomparso e non risponde alle mie mails... Si era fatto avanti un caro amico per comprarla, e stavamo trattando, ma all'improvviso mi è venuta una crisi di coscienza terribile...
La mia SX 200 rimane in garage. Non la vendo più!
Questa TV II° col sidecar, non la vende nessuno...? Allora...???
Roccia
 |
|
Discussione  |
|
|
|