Autore |
Discussione  |
|
giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy
Il mio Garage
233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 mag 2006 : 12:55:29
|
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=848829
come offerta NO SMS MODE è male.. soprattutto è interessante il tv 1°serie dove valuta offerta..... inoltre su moto.it il signor daniele vende anche una special150.... scusate la domanda: ma il signore in questione è del forum? se no qualcuno lo conosce?
G R A Z I E |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 mag 2006 : 13:24:34
|
Spettacolare!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
massi 64
Junior

Chiavari - GE
Italy
63 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 mag 2006 : 19:21:14
|
Io lo so ma non lo dico... |
 |
|
giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy
Il mio Garage 233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 mag 2006 : 20:22:07
|
forse ho capito chi è del forum.... ho guardato i profili di qualcuno e ho trovato un daniele che risiede a padova... o è proprio un caso o............................... è lui!!!!!! |
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 mag 2006 : 22:19:36
|
Scusate,ma non mi sembra corretto questo indagare, se il signore in questione non vuole informare il Forum delle sue eventuali vendite e un suo sacrosanto diritto. Ciao Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/ |
 |
|
deili79
Junior +

Follina - TV
Italy
Il mio Garage 119 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 mag 2006 : 22:58:42
|
Ciao Giorgio. Se sei interessato contattalo.Io lo conosco è una brava persona e ho visto tutti i mezzi che hai citato.La TV in foto è perfetta.E il TV 1° serie è meraviglioso. |
 |
|
giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy
Il mio Garage 233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 mag 2006 : 12:22:06
|
citazione: Messaggio inserito da sergiolamb
Scusate,ma non mi sembra corretto questo indagare, se il signore in questione non vuole informare il Forum delle sue eventuali vendite e un suo sacrosanto diritto. Ciao Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/
nn è mia intenzione fare indagini e scovare chi è il venditore delle tv. era solo una curiosità vista l'importanza dei mezzi in vendita. visto che nel forum si adotta, nel possibile, una "politica interna" nel far si che sia i mezzi ed i ricambi "rimangano" tra di noi iscritti, mi informavo semplicemente su chi era la persona. se il signor Daniele si è sentito toccato e/o offeso chiedo scusa. NO SMS MODE c'era nessun secondo fine ne tanto meno era mia intenzione screditare il tipo di annuncio. |
 |
|
bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy
Il mio Garage 79 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 mag 2006 : 10:12:51
|
ciao ragazzi sono propio io , ma questo fine settimana non ho potuto intervenire nel forum per problemi di lavoro. avete fatto un po' di propaganda,se qualcuno è veramente interessato ai mezzi ,sono disponobile.
saluti daniele |
 |
|
|
Discussione  |
|