| Autore |
Discussione  |
|
cooper1k3
Junior +

Messina - ME
Italy
217 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 lug 2006 : 16:26:31
|
Prova anche a staccare il filo "rosa" dello stop e prova, da me difettava anche il pulsante al pedale che mi metteva tutto a massa.
Antonio |
 |
|
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 lug 2006 : 16:50:49
|
Anche a me è capitata una cosa simile 2 anni fa circa. La lambretta partiva a freddo e poi appena calda si spegneva, ripartiva appena fredda e poi si spegneva e viaaaaa...... Dopo aver cambiato di tutto, provato qualsiasi cosa, e aver utilizzato parole e frasi di circostanza provai a testare l'impianto elettrico. A caso vidi un filo all'interno del manubrio con un "crepetto" insignificante e decisi di isolarlo meglio. Da allora non ho più avuto problemi e ho dedotto che probabilmente passando la corrente si scaldava e faceva massa. Non sono un tecnico, e mi scuso del mio linguaggio magari non appropriato, ma se non mi fosse accaduto personalmente forse stenterei a crederci. Se vi può esser utile bene. Ciao miki |
 |
|
|
Mighel
Junior +

Vignola - MO
Italy
114 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 lug 2006 : 18:16:43
|
citazione: Messaggio inserito da cooper1k3
cambiato la candela con la champion n9yc
Controlla sempre che le puntine non vadano a massa con il procedimento di Sbruscoli e vedrai che andrà.
Prova anche a staccare il filo "rosa" dello stop e prova, da me difettava anche il pulsante al pedale che mi metteva tutto a massa.
Antonio
Grazie mille, ragazzi!!
Allora la prossima ossa è la bobina nuova di pacca!
il fatto è che le puntine e i l condensatore sono nuovi e la bobina era stata cambiata non molto tempo fa....
Ma la candela N9 non è troppo fredda?!?!?!