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norbert322
Nuovo


Civitavecchia - RM
Italy


Il mio Garage

43 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2006 :  18:44:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la forcella di una special si puo far diventare una sx con gli ammortizzatori???????
nel senso le dimensioni sono le stesse e basta solo saldare i supporti??
norberto

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2006 :  19:04:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì basta saldare le orecchiette ed avere le biellette apposite dove si aggancia la ruote.In alternativa esiston delle staffette da applicare in basso vicino al perno del mozzo.Le orecchiette le vendono anchalcunri cambisti.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 giu 2006 :  21:33:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CARO NORBERTO
IO INVECE PER ESPERIENZA FATTA, TI CONSIGLIO SI DI SALDARE GLI ATTACCHI SUPERIORI PER INFERIORMENTE TI SCONSIGLIO DI MONTARE LE STAFFETTE IN QUANTO SI PIEGANO,MA TI CONVIENE SMONTARE LE TUE BIELLETTE CI SALDI UN TONDINO IN ACCIAIO DI CIRCA UN CENTIMETRO E POI DA UN BRAVO TORNITORE CI FAI FARE IL FILETTO INTERNAMENTE PER POTERCI SUCCESSIVAMENTE AVVITARE I PRIGIONIERI CHE FISSERANNO GLI AMMORTIZZATORINI.-
CIAO
GIUSEPPE
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Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2006 :  14:56:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate una cosa, i braccetti della forcella, sono fatti in che materiale? posso tranquillamente saldarci su acciaio? posso dopodichè cromarli?

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
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wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1930 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2006 :  23:38:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si puoi saldarle e poi farle ricromare,ma prima di saldare i due pezzetti fagli il filetto,è molto +semplice.
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2006 :  10:17:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto..così eviti (facendoli dopo) di rischiare di far saltare la cromatura!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 giu 2006 :  10:56:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forandoli per montare iil prigioniero, non si rischia di indebolirli? Nel senso che non sarebbe meglio cercare quelli appositi del TV?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2006 :  11:06:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo han fatto anche un paio di miei amici su una 200sx e una TV2 e direi che non hanno avuto ancora nessun tipo di problema dopo più di un anno di utilizzo delle Lambro.(ovviamente il lavoro deve essere fatto bene)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
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Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 giu 2006 :  11:39:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i braccetti originali da tamburo non vengono forati, ci si salda solo un tondino forato e filettato, quindi teoricamente la resistenza del braccetto dovrebbe restare uguale

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
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m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 giu 2006 :  12:04:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Forandoli per montare iil prigioniero, non si rischia di indebolirli? Nel senso che non sarebbe meglio cercare quelli appositi del TV?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!



Indubbiamente Gianni se non costassero però un'occhio della testa.
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