ragazzi vi devo sottoporre questo problema,per il quale forse non potro' passare la revisione in quanto non riesco a far funzionare lo stop. da scooter help ho visto gli schemi degli imp. elettrici di lambra 150 li 2° serie con o senza batteria. la mia monta una batteria, pero' l'interruttore sul pedale del freno ha due connessioni e non tre quindi la lampadina dello stop non si accende. da buon elettricista ho battuto i cavi e sembra tutto in ordine , cosi' come il devio, non ho verificato i collegamenti sulle bobine e non volevo fare caz... cosa strana quando il devio e' nelle due posizioni varia anche la potenza del clacson.
cosa ne pensate , io mi sto fasciando la capa dopo averla picchiata su muro ..........
Se ti può aiutare ... l'interruttore a tre poli durante la frenata oltre a portare la corrente allo lampada dello stop ha la funzione, col terzo polo, di cortocircuitare la bobinetta dentro il regolatore per consentire di caricare la batteria anche durante l'uso prolunagato del freno.