| Autore |
Discussione  |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 giu 2006 : 20:56:34
|
Scrivi di che colore hai i cavi che vengono dal motore e i colori dei cavi dell'impianto. L'impianto e'comperato nuovo ? Il fine corsa pedale freno quante uscite porta ? Sono stati fatti cablaggi nuovi sullo statore ? Se si che colore ha il cavo che esce dalle puntine ? Che colore e' il cavo che esce dall'altra bobina ? Remo |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 giu 2006 : 18:27:33
|
l'impianto è nuovo di CasaLambxxtta ed hai cavi verde,rosso,grigio,marrone e viola. Il fine corsa freno ha 3 uscite. La parte "motore" la devo ancora fare.
citazione: Messaggio inserito da pieremo
Scrivi di che colore hai i cavi che vengono dal motore e i colori dei cavi dell'impianto. L'impianto e'comperato nuovo ? Il fine corsa pedale freno quante uscite porta ? Sono stati fatti cablaggi nuovi sullo statore ? Se si che colore ha il cavo che esce dalle puntine ? Che colore e' il cavo che esce dall'altra bobina ? Remo
|
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 24 giu 2006 : 23:15:06
|
Lasciami controllare ma ho dei dubbi sull'impianto che ti hanno venduto, il fine corsa a tre contatti e'il suo originale ? La batteria la rimetti ? Remo |
 |
|
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
|
Inserito il - 25 giu 2006 : 09:12:16
|
Fine corsa originale. La batteria la rimetto. Adesso vado a cercare l'impianto vecchio e verifico...
Lasciami controllare ma ho dei dubbi sull'impianto che ti hanno venduto, il fine corsa a tre contatti e'il suo originale ? La batteria la rimetti ? Remo
|
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 25 giu 2006 : 23:40:36
|
Com'e' andata la verifica ? Remo |
 |
|
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
|
Inserito il - 27 giu 2006 : 10:54:40
|
Ciao, l'impianto originale è identico a quello comprato. Se avessi fatto una foto al raddrizzatore prima di smontarlo...
Com'e' andata la verifica ? Remo
|
 |
|
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 giu 2006 : 22:40:52
|
Ciao ChriBu Allora, ho controllato sul mio TV: se ti trovi dietro la lambretta, girato nel senso di marcia, hai il regolatore alla tua sinistra, rispetto l'asse di marcia della lambra. Così posto il regolatore ha due linee dimorsettire da quattro morsetti ciascuna, perpendicolari all'asse di marcia. Sulla linea posteriore partendo dall'esterno ci sono: grigio, marrone, verde e rosso. Sull'altra linea di morsetti, quella anteriore, sempre dall'esterno ci sono il blu (isolato, viene dal volano), marrone (anche questo dal volano, è corrispondente con il marrone dell'impianto), verde (sempre dal volano e corrispondente del verde dell'impianto) e infine il viola (questo è dell'impianto e non viene dal volano). Spero che ti sia tutto chiaro, leggi con attenzione su come orientarti per capire il verso giusto. Fammi sapere.
p.s. in pratica partendo dall'interno, verso il corpo lambretta hai le seguenti corrispondenze: viola con rosso verde con verde marrone con marrone blu con grigio |
 |
|
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
|
Inserito il - 27 giu 2006 : 23:34:59
|
Grazie Sbruscoli, mi pare che ora sia chiaro. Provo e ti faccio sapere! Grande forum e grazie a tutti
citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Ciao ChriBu Allora, ho controllato sul mio TV: se ti trovi dietro la lambretta, girato nel senso di marcia, hai il regolatore alla tua sinistra, rispetto l'asse di marcia della lambra. Così posto il regolatore ha due linee dimorsettire da quattro morsetti ciascuna, perpendicolari all'asse di marcia. Sulla linea posteriore partendo dall'esterno ci sono: grigio, marrone, verde e rosso. Sull'altra linea di morsetti, quella anteriore, sempre dall'esterno ci sono il blu (isolato, viene dal volano), marrone (anche questo dal volano, è corrispondente con il marrone dell'impianto), verde (sempre dal volano e corrispondente del verde dell'impianto) e infine il viola (questo è dell'impianto e non viene dal volano). Spero che ti sia tutto chiaro, leggi con attenzione su come orientarti per capire il verso giusto. Fammi sapere.
p.s. in pratica partendo dall'interno, verso il corpo lambretta hai le seguenti corrispondenze: viola con rosso verde con verde marrone con marrone blu con grigio
|
 |
|
Discussione  |
|