Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 difesa consumatori
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 giu 2006 :  14:40:10  Mostra Profilo
Di questo annuncio ne abbiamo già parlato altre volte! ma ogni volta che lo vedo mi sale la rabbia a fior di pelle! vorrei fare una domanda al tipo ma visto come ha risposto all'utente prima, evito!!!

http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-125-LI-TERZA-SERIE-CON-DOC_W0QQitemZ4651102427QQcategoryZ105384QQrdZ1QQcmdZViewItem

ora, ammesso che il tipo sia ignorante, nel senso che ignori, si sarà posto il problema che se ha il complementare la moto è stata iscritta al pra!!!!!!!!!

secondo, si sarà posto il problema che al posto di essere il parafango l'unica cosa riverniciata, quello sia invece l'unica cosa che non è stata riverniciata???

si rende conto che una moto del 62 o quel che è doveva assolutamente essere iscritta al pra, e non sarà quindi possibile procedere con prima iscrizione tardiva!!!!!!!

Io procederei con una segnalazione a egey! ha anche risposto non consonamente all'utente, che per altro poteva pure essere più dettagliato!!!!!!!!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2006 :  14:49:20  Mostra Profilo
effettivamente, ha risposto male, ma se risulta non iscritta, non me mica colpa sua...

ci sarò una spiegazione, no?

Non è il massimo dell'educazione sto venditore =)

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2006 :  15:08:21  Mostra Profilo
be' quando scrivono facilmente reimmatricolabile......mi viene una rabbia!!! facilmente sto par de ciufoli!!!!!!!!

Macchia nera Forever!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 giu 2006 :  15:22:59  Mostra Profilo
Collez, per la miseria... è impossibile, impossibile che non sia stata iscritta!!!!!!!!!!!!!!!! ha o non ha il complementare! se lo ha è iscritta! su questo non ci piove, inoltre è molto difficile che non sia iscritta! solo quelle prima del 59 sotto i 125 (quando i libretti di circolazione li rilasciava la prefettura al posto della motorizzazione) potrebbero non essere iscritte... ma le altre?!!!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 giu 2006 :  18:23:04  Mostra Profilo
Ad interpretare la risposta del venditore (a parte la supponenza) si potrebbe capire che non è mai stato fatto l'ultimo passaggio al PRA, ma se dice che la visura risulta bianca . . . che andasse di guttalax.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 giu 2006 :  17:56:43  Mostra Profilo
scusa èh, a me queste cose danno ai nervi! ma la gente pensa che siano tutti crebini?

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000