Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 eliminare il parafango
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pinasco180
Nuovo

Torino - TO
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 lug 2006 :  10:32:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pochi giorni fa ho comprato la mia lambretta una serveta 150 (stile dl) del '78... devo ancora capire se ho fatto una cazzata o se essere contento sta di fatto che da buon vespista avvicinarsi così alla lambretta lascia sempre qualche dubbio!!! di lambretta non so proprio niente neanche quale sia la leva dell'aria e il rubinetto benzina pensate voi a che livello sono, mi chiedevo però come possa fare a togliere quel parafango che non ho mai potuto vedere soprattutto se avete delle foto da farmi vedere com'è l'effetto...
avrò modo di stressarvi a dovere viste le mie conoscenze per adesso mi basta questo non vorrei fare il passo più lungo della gamba...
ciao grazie

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 lug 2006 :  11:07:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che parafango???
Torna all'inizio della Pagina

Fra_TS1
Nuovo

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

40 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 lug 2006 :  11:36:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti riferisci al parafngo anteriore si può. La PM Tuning ne fa uno che segue la forcella e non è più legato al telaio. Ed è anche molto sportivo e accattivante da vedere.

TS1 225 cc Stage 1
Lambretta GPTuning & Performace...a way of life

pinasco180
Nuovo

Torino - TO
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 lug 2006 :  15:29:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il parafango era proprio quello anteriore ho visto sul sito quello della pm sembra un pò troppo da scooter moderno ma stiloso mi piacerebbe vedere però l'effetto che fa montato su una lambretta...
link di qualche foto? volete dire che sarei l'unico a montarlo?
non ci credo...

QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 lug 2006 :  16:52:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ogni vespista dovrebbe avere almeno una lambretta . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000