pochi giorni fa ho comprato la mia lambretta una serveta 150 (stile dl) del '78... devo ancora capire se ho fatto una cazzata o se essere contento sta di fatto che da buon vespista avvicinarsi così alla lambretta lascia sempre qualche dubbio!!! di lambretta non so proprio niente neanche quale sia la leva dell'aria e il rubinetto benzina pensate voi a che livello sono, mi chiedevo però come possa fare a togliere quel parafango che non ho mai potuto vedere soprattutto se avete delle foto da farmi vedere com'è l'effetto... avrò modo di stressarvi a dovere viste le mie conoscenze per adesso mi basta questo non vorrei fare il passo più lungo della gamba... ciao grazie
Se ti riferisci al parafngo anteriore si può. La PM Tuning ne fa uno che segue la forcella e non è più legato al telaio. Ed è anche molto sportivo e accattivante da vedere.
TS1 225 cc Stage 1 Lambretta GPTuning & Performace...a way of life
il parafango era proprio quello anteriore ho visto sul sito quello della pm sembra un pò troppo da scooter moderno ma stiloso mi piacerebbe vedere però l'effetto che fa montato su una lambretta... link di qualche foto? volete dire che sarei l'unico a montarlo? non ci credo...