| Autore |
Discussione  |
|
|
wasp
Nuovo
mestre -
Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 lug 2006 : 17:25:18
|
Per la Vespa c'è ampia scelta, ma per Lambretta esistono elaborazioni ad esempio cilindri marmitte...
|
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 lug 2006 : 17:51:20
|
Va' sul forum " Corse in lambretta" . Non ci starai dietro. Remo |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 lug 2006 : 14:19:48
|
Ciao, dalla semplice rettifica si ppuo' passare ai vari kit Mugello, Monza, Imola, TS1, AF, ....per quanto riguarda le marmitte si passa dalla classica (per come appare a vista) ma ottima Clubman alla Scorpiom, JL, PM, ecc....! La scelta e' alquanto ampia poi dipende dal modello della tua lambra e da cosa ci vuoi e puoi mettere su! Tanti auguri. BrunoPisa
Pisaniello Bruno. |
 |
|
|
Fra_TS1
Nuovo
Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 40 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 lug 2006 : 14:50:02
|
Puoi passare da 10-11 fino a 37 ps dipende dal tuo range e dal tipo di utilizzo che vuoi fare della tua lambretta, io con la mia ne faccio 2000 all'anno se non di meno e 25 ps non mi bastano più e dati i pochi km tenderò ad esaperare al massimo le sue potenzialità. Per affidabilità e resa io ti consiglio un TS1 200, nenache il 225, le differenze sono minime. Come affidabilità e prestazioni è superiore e surclassa il motore originale. In 15.000 km di utilizzo ho cambiato giusto la candela e l'olio del carter...e ti assicuro che non sono stato molto morbido nel suo utilizzo. Il mio consiglio nel quando preparerai la tua lambretta è di utilizzare una accensione elettronica, le puntine oltre che brigose e meno affidabili non reggono regimi di rotazioni molto elevati.
TS1 225 cc Stage 1 Lambretta GPTuning & Performace...a way of life |
 |
|
| |
Discussione  |
|