Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 j50 lenta.....ma quanto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

devilfool
Nuovo


Bitonto - Bari
Italy


4 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2006 :  18:14:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto appositamente per chiedervi un parere circa l'acquisto di una j50.
fondamentalmente le mie domande sono due:
1) mi sono informato a riguardo ed ho anche letto quì sul forum circa la lentezza della moto, ma, quanto è lenta?se è stata messa al mondo, mi chiedo, vuol dire che comunque la moto la sua parte deve farla, quindi secondo voi, tenendo conto che la userei quasi unicamente in paese ma comunque vorrei scorrazzarci con la mia ragazza, mi darebbe la possibilità di muovermi con calma, ma in maniera quantomeno agevole e piacevole?

2)la moto in questione l'ho trovata dalle mie parti ed oltre ad essere completamente originale, è utilizzata come moto da vetrina per arredare i negozi, quindi è in eccellenti condizioni e tra l'altro è apposto con la documentazione.Quindi tenendo presente questo voi come commentereste il prezzo di 1300E che il proprietario le ha attribuito?

vi ringrazio in anticipo e vi invito se volete ad illuminarmi circa l'acquisto in maniera che possa concludere questo, o un altro affare, senza dovermi poi mangiare le mani dopo eventuali errori dati dalla mia inesperienza.
ciao a tutti

flambart
Junior +


Caravaggio - BG
Italy


145 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2006 :  18:37:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la tua ragazza ti vuole bene, la felicità di starti dietro in sella, anche per pochissimi km, sembrerà non finire mai.

In più, anche fra tanti anni avrà bene in testa i bellissimi paesaggi della Puglia come ricordi indelebili, visto che avrà avuto tutto il tempo di memorizzarli per benino.

Scherzi a parte, tanto la J50 che il Lui vanno proprio adagio, e tra l'altro c'è poco da fare: ne' Polini ne' Pinasco hanno mai avuto il tempo di pensarci
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2006 :  19:03:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1.300 euro per una J50?
Dev'essere la variante con motore in oro massiccio.

** Ma sei sicuro che si potrà salire in due su una J??**
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 lug 2006 :  09:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con quella cifra puoi trovare una LI 125 che almeno i 75 dovrebbe farli e non avresti problemi ad andarci in due.
La J50 più di 45 kmh non riesce proprio a fare e le quotazioni sono veramente basse.

Ti consiglio di cercare una LI se proprio vuoi una lambretta e lasciar perdere un mezzo che non spunterà mai ne velocità ne il valore del prezzo che ti chiedono.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 lug 2006 :  09:50:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ricordo che il restauro di un 50ino non costa tanto meno del restauro di una qualsiasi altra lambretta... in base a questo 1300 euro non sembrano una cifra esagerata.

Devilfool comunque lascia perdere il 50ino e cerca uno scooter di cilindrata 125.
E se non hai grandi doti "meccaniche" ti consiglio di comprarne uno in buone condizioni e ben revisionato magari da qualcuno che puo' assicurare assistenza e garanzia.

Ciao e benvenuto nel forum ;)
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 lug 2006 :  13:21:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1300Euro per un 50 inchiodato??????...dammi retta,lascia perdere che ti stufi presto del 50....piuttosto buttati su una 125 minimo!!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2026 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits