Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Cerco Lambretta bi colore II o III serie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

max_moderno
Nuovo

Cerrina - Alessandria
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2006 :  06:39:55  Mostra Profilo
NN sono espertissimo percio se in questo messaggio scrivo delle
castronerie spero di essere capito lo stesso.

Sto cercando una Lambretta bi colore (possibilmente bianca e bordeaux o bianco - granata)

150,175 o 200

in ottime condizioni,restaurata,documenti in regola,nn radiata,bolli pagati,ecc.

Se poi si trovasse in Piemonte la cosa sarebbe perfetta !

aspetto proposte

MaX MoD

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2006 :  14:51:18  Mostra Profilo
Ciao questa sta in Emilia ma non sembra brutta.Dai un'occhiata

http://cgi.ebay.it/vendo-Lambretta-LI-150_W0QQitemZ170010512065QQihZ007QQcategoryZ134545QQrdZ1QQcmdZViewItem

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2006 :  15:14:22  Mostra Profilo
benvenuto e complimenti per la ricerca....
in origine i modelli bicolori che cerchi sia per la II che per la III serie LI sono i modelli di 150 cc.
per altri modelli/cilindrate le versioni bicolore sono frutto di personalizzazioni.

Macchia nera Forever!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2006 :  17:36:02  Mostra Profilo