Autore |
Discussione  |
|
robin55
Nuovo
Garlasco - PV
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 14:56:56
|
salva a tutti! ho avuto il piacere di conoscere la Lambretta da un amico che ne possiede quattro (due delle quali restaurate in modo eccellente). Mi piacerebbe acquistarne una, cosa mi consigliate? Dovrebbe essere qualche cosa di importante ma allo stesso tempo non troppo impegnativa. Illuminatemi, con i vostri consigli, la vostra esperienza, i vostri punti di vista...... Insomma, con cosa e come dovrebbe appassionarsi un nuovo ... Lambretta-adepto?....
...quello che per il bruco è la fine del mondo, per il mondo è una farfalla...
|
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 15:13:22
|
ciao,benvenuto nel forum!io ti consiglio di cominciare con un 150 li terza serie,come ho fatto io.è di facile reperibilità,è un mezzo affidabile e divertente,ti permette di fare tragitti medio-lunghi in scioltezza,economicamente non troppo dispendioso e si presta eventualmente a diversi tipi di elaborazioni a seconda delle proprie esigenze.ovviamente dipende anche dalle tue possibiltà economiche!io lo uso tutti i giorni e mi trovo davvero bene. |
 |
|
Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 15:35:46
|
Sì, anch'io farei così: una III serie, possibilmente 150. Così non ti sveni ed hai un ottimo mezzo.
Ciao |
 |
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
Il mio Garage 93 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 17:17:25
|
DL 150. Ottimo compromesso fra prestazioni, estetica, e costo...
Roccia
I'm The One On The TS1...!!! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 19:34:51
|
Che dire Mario, benvenuto nel forum!!! Bravo,ti sei ricordato il nome del sito, fai anche un bel giro fra gli album di tutti gli utenti e vedi cosa ti piace di più, poi chiedi notizie, particolari, informazioni e vedrai che tutti ti diranno qualcosa. Qui aiutarsi è d'obbligo. Ah, fai anche vedere qualche foto della MG, se ce le hai appoggiate da qualche parte sul web puoi mettere il link, qui la passione per le belle cose vecchie gira a 360 gradi! Ciao, alla prossima.
Bicius |
 |
|
|
Discussione  |
|