Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Candele del Kaiser......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3086 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2006 :  11:57:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma queste NGK da tutte decante come buonissime e vendute da tutti i noti ricambisti, vanno proprio così bene????
Io su due diversi mezzi, con candele NGK, dopo circa 500 - 1000 km percorsi mi sono ritrovato con la necessità di doverle sostituire entrambe poichè non facevano più scintilla. A nulla è valso la pulizia ecc.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2006 :  12:05:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le migliori in assoluto sono le BOSCH SUPER, veramente indistruttibili, Le NGK . . . le mie vespe se le mangiano, non durano più di 2000 km e gli ultimi 1000 te li passi a pulirle e raddrizzare l'elettrodo.
Le BOSCH SUPER te le dimentichi, il problema è trovare quelle a gradazione fredda 4 o 5 e costicchiano 2 volte e mezza le NGK.
PUTTTRHOPPO

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2006 :  12:18:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
completamente d'accordo le bosch sono le migliori , ma anche le champion mi hanno dato soddisfazioni

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3547 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2006 :  12:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bel discorso .. sulle candele...
io ormai con 3000 km ne ho cambiate uno scatolone di NGK
esiste una tabella sul web per trovare l'equivalente bosch.... per la mia lambra oppure entrambe hanno la stessa sigla...

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2006 :  12:46:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano, se vuoi te ne vendo un po' io di NGK, le trovo gratis nel campo sotto Massimo!!!
Mi sono fatto prendere qualche Marelli di quelle rosa, dice che sono le uniche che vanno bene.
Ciao

Bicius

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2006 :  16:26:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La scala mi pare sia la stessa tra BOSCH e NGK . . . mi pare.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2006 :  17:57:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah... io ngk... b8eg, b8es pipetta candela con la resistenza mai avuto un problema, mai cambiato candele.. sempre tutto ok, mi sembra strano...

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2006 :  18:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fabio ma che mezzo hai?..
io ho tutte vespe.. e sta sicuro che una candela come hanno detto sopra non mi dira più di 1000 km.. anzi .. il mio meccanico quando mi vede se le prepara già in mano.. perchè oramai ci ha fatto i calli..

andrea vespista
vespa for life!!! sempre a ruota alta!!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2006 :  20:51:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NGK8 E SAI COSA VUOI!!!!!!!!!!!!!!OLTRE 5000 KM MAI CAMBIATA non perde un colpo a metterla in moto sia sulla LI 2 serie che sulla 150 special non e che usate le "candele" che scarta il prete in chiesa?

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2006 :  21:40:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho un motore li seconda serie con accensione mai cambiato candela... e un mugello 185 con accensione... mai cambiato candela...(ngk s'intende...)

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2006 :  22:20:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio meccanico le tira nella valle sottostante le NGK.
Spiegazione: le ultime non le fanno più in Giappone, ma le fanno fare in Cina o in altri mercati poveri, per questo non vanno come dovrebbero.
Credeteci o no, ma non passate sotto la vallata di Longiano quando ci sono in giro candele NGK o bobine Ducati difettose!!!

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000