Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Casa Lambretta non effettua + spedizioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

slash21083
Nuovo

Massafra - Taranto
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2006 :  20:03:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho chiamato stamattina casa lambretta e mi hanno detto che non effettua + spedizioni. A voi risulta questo o forse non spediscono + a privati? ciao

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 lug 2006 :  20:40:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cambia fornitore!!!

Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2006 :  21:43:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si devi andare dai concessionari...

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2006 :  22:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' vero anche io stamattina sono andato dal concessionario e indovinate un po' mi ha fatto pagare anche la spedizione di 18,00 euro.
non si capisce niente piu'.
sapete,avvolte il fatto che i ricambi vespa siano piu' reperibili senza tante smancerie fanno si che la vespa sia piu' apprezzata e piu' commercializzata come mezzo d'epoca e talvolta preferitop alle lambrette.

bukkyman

dg
Nuovo

Como - CO
Italy

Il mio Garage

37 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2006 :  22:26:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo come tanti invece che migliorare e avvicinare la gente a questa passione PEGGIORANO SOLO X PROFITTO

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2006 :  00:10:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho telefonato a Rodano e mi hanno detto che da poco tempo a questa parte hanno ceduto le competenze a dei concessionari a livello regionale. Abitando in Piemonte, mi sono dovuto rivolgere a Torino Lambretta, dove ho trovato cortesia, velocità e competenza.
Personalmente sono soddisfatto.

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2006 :  01:41:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In veneto chi c'è?
grazie
Giovanni

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 lug 2006 :  07:11:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che io sappia, il listino di CasaLambretta rimane in vigore e sempre lo sarà.
Quindi i concessionari applicheranno sempre (come massimo) il prezzo di listino, col solito sconto del 10% ai soci Lambretta Club che è sempre dovuto, e non sono ammessi altri ricarichi; in caso di spedizione mi sembra assolutamente normale che essa venga addebitata.
Fino a prova contraria quindi si tratta di un miglioramento, perchè dovrebbe incidere sulla qualità e reperibilità dei ricambi che verranno ricostruiti d'ora in avanti, poi si vedrà.
Quanto ai ricambi Vespa, sono certamente più diffusi, ci mancherebbe; però va detto che mediamente costano quasi il doppio di quelli Lambretta.
Ciao.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 lug 2006 :  08:59:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche più del doppio!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 lug 2006 :  11:01:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... Per questi ed altri motivi, io ho decisodi NO SMS MODE comprare + nulla (soprattutto per conto terzi)... ornai, ho il magazzino pieno (di ricambi originali INNOCENTI), che terrò solo x me e le altre cose, pian piano le venderò.

poi, per i soliti ricambi, ho i miei fornitori di fiducia.

comunque, peccato che Vittorio, si voglia dedicare soltanto all'estero, stiamo perdendo un GRANDE!!!

sx 225

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 lug 2006 :  15:27:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando il profitto supererà la passione anche la Lambretta morirà!

Mummies
Nuovo

Bergamo - BG
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2006 :  16:40:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno sa a chi rivolgersi invece per la Lombardia?

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 26 lug 2006 :  17:11:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto sentendo una marea di boiate quindi mi sento di intervenire. Casalambretta non fa più spedizioni perchè non ha struttura interna per poter reggere il peso delle montagne di ordini che gli arrivano quotidianamente da tutto il mondo. Siete mai stati da Vittorio? Avete osservato quante volte squilla il telefono? Quì giustamente dice io fornisco i rivenditori di zona che a loro volta soddisfano le esigenze in loco. Ma quale eccessivo profitto del kaiser, come ha già detto qualcuno andate a comprare pezzi di ricambio per la Vespa poi vedete!

Detto questo Vittorio sa bene che noi (Rimini Lambretta Centre) non effettuiamo spedizioni dei suoi ricambi, la nostra attività prevalente è il restauro per cui se qualcuno ha voglia di farci una visita è il benvenuto ed i ricambi sono disponibili, ma non possiamo permetterci di prelevare ore preziose dal restauro dei mezzi per il confezionamento dei pacchi di materiale Casalambretta.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2006 :  22:21:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Invece secondo me il guadagno aggiuntivo può esserci, il volume di vendita è sempre lo stesso. Così facendo casa lambretta non deve nè ingradire la sua struttura nè pagare manodopera aggiuntiva che invece pagheranno i rivenditori che a differena di voi sceglieranno di confezionare i ricambi. Semplice operazione per ridurre le propie spese. Boh forse mi sbaglio?!

Giovanni

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 lug 2006 :  23:08:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... nessuno fa niente x niente, questo è logico!!!!!!!!!!!!!

sx 225

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 27 lug 2006 :  11:44:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Invece secondo me il guadagno aggiuntivo può esserci, il volume di vendita è sempre lo stesso. Così facendo casa lambretta non deve nè ingradire la sua struttura nè pagare manodopera aggiuntiva che invece pagheranno i rivenditori che a differena di voi sceglieranno di confezionare i ricambi. Semplice operazione per ridurre le proprie spese. Boh forse mi sbaglio?!

No ti assicuro che non lo fa per una riduzione di costi ma per una effettiva necessità logistica.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2006 :  11:50:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io, fossi in lui, avrei fatto lo stesso. E' la soluzione migliore.

In Veneto c'è qualche rivenditore?

Grazie
Giovanni

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2006 :  12:30:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, dopo anni e anni di discussioni anche V.Tessera ha capito che questa era la soluzione migliore. Io vendo e distribuisco i suoi ricambi per il triveneto (o chiunque voglia ordinarmeli) dal 1999 e posso capire tutte le situazioni. Sta al rivenditore di zona far pagare il giusto senza maggiorazioni particolari. Da me i prezzi sono quelli del catalogo e vi consiglio di affrettarvi poiche' a fine anno esce il nuovo catalogo e di conseguenza il nuovo listino.
Chi semina vento raccoglie tempesta si dice!!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2006 :  13:21:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bruno, ho già comprato alcune cosette da te tramite un amico che abita dalle tue parti.
Belle le fascette metalliche... anche se non uguali all'originale sono ottime. :)
Spero presto di conoscerti di persona.
Ciao

Giovanni

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2006 :  14:33:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualquno puo' indicarmi il referente di Casa Lambretta per la Toscana? Grazie

almo calchini

lupo63
Nuovo

Beinasco - TO
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2006 :  21:49:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Charliecroker, io sono di Torino dove si troverebbe Torino Lambretta?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000