Autore |
Discussione  |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 lug 2006 : 18:51:58
|
Velocissimo Zambe, non è il rivenditore finale che fa pagare di più, è il costo di trasporti e organizzazione del sistema che diventa maggiore e, ovviamente, va a ricadere sul compratore. Ma, ripeto, se il servizio ne guadagna è normale pagare di più, io non faccio mai una questione di soldi, pago quello che c'è da pagare, ma voglio un'assistenza adeguata: se un pezzo che mi è stato spedito è sbagliato non posso ripagare io la spedizione, se mi lamento per un problema, dall'altra parte ci deve essere qualcuno che mi aiuta a risolvere il problema. Sta qui la differenza fra un venditore e l'altro, non dimenticate mai la soddisfazione finale del cliente, è quella che poi lo farà ritornare da voi!
Bicius |
 |
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 29 lug 2006 : 19:43:34
|
Zambe tu hai assolutamente centrato il problema, il fatto è che se vuoi i ricambi e li vuoi ricevere ed in tempi brevi ci deve essere una struttura preposta a tale scopo. La struttura costa, non ci sono altre possibilità.
Quanto al discorso pubblicitario paventato da qualcuno mi sembra che si tratti quì di problemi contingenti, poi la qualità dei prodotti uno se la giudica da solo.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 lug 2006 : 20:40:11
|
ok, allora siamo arrivati ad una conclusione quantomeno condivisa tra acquirenti e intermediari. A questo punto trattiamo sul prezzo!!!!!
hhehhehehehehe sconti per gli iscritti a scooterdepoca con oltre 1000 messaggio?
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 lug 2006 : 20:42:41
|
con gli ultimi post sono diventato advanced... e calcoliamo che l'ultimo contratto mi ha fregato la possibilità di fare il bibliotecario il pomeriggio... altrimenti a sta ora...
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ago 2006 : 21:55:44
|
Meglio tardi che mai. La mia conclusione è una sola, purtroppo la nostra passione , per alcuni lavoro il cui costo e tempi d'attesa ricade sui clienti, ci mette nelle mani di persone che guardano sempre il lato economico ben sapendo che ci dobbiamo rivolgere sempre a loro Italiani o stranieri che siano. Questo lo scrivo senza polemica e mal'animo è un dato di fatto. Ma ricordate che: " Su burriccu sardu du frigasa una borta sceti" Tradotto: L'asino sardo lo f...i una volta sola. Buona notte a tutti.
Nuragico |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 ago 2006 : 13:44:36
|
Bhè, credo non solo il somaro sardo . . . Ognuno di noi s'è fatta la sua lista nera.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 ago 2006 : 14:03:42
|
Ciao, ripeto la frase: chi semina vento raccoglie tempesta! Bione vacanze. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 ago 2006 : 14:53:51
|
Dal momento che ho buttato benzina sul fuoco continuo, non per cattiveria ma perche, quando ero commerciante, non ho mai lucrato sull'articolo/i che andavano.L'importante era un lavoro continuo, molto probabilmente e qui si accende la lampadina, non avevamo il monopolio assieme a pochi altri. Ricordo solo che il primo ordine al sig. Carta di Credito è stato evaso in 18 gg, il secondo ho dovuto aspettare 40 gg che arrivasse al suo rivenditore + altri 4 perche arrivasse a me il terzo non ho voluto la merce perche nell'attesa, che è stata lunga, l'ho ordinata dal sig.Chiodi. Altro bell'affare, ho ricevuto un pistone di 30 anni tutto ossidato fondo di magazzino al fantastico prezzo di 90 euroni,alle mie lamentele e seguito uno sconto, più una ghiera faro malfatta e quindi rispedita a mie spese, la quale mi e stata sostituita e rispedita sempre a mie spese ma non quella richiesta ma una di concorrenza ancora peggio. Per non farla diventare una storia infinita me la sono tenuta a caro prezzo e fine del discorso. La morale è sempre la stessa queste persone sfruttano passione e lavoro altrui pero si devono ricordare che la ruota a volte si ferma oppure cambia direzione ed allora sono pere marce per chi ha il magazzino. Salute e bene a tutti e buona pesca. Ma ricordate meditate gente meditate.
Nuragico |
 |
|
Discussione  |
|