Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problema chiusura sportellino bauletto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy

Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ago 2006 :  16:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nel montarlo dopo averlo posizionato,cambiato i due tamponcini,ho insertito la spina,ma quando mancano pochi centimetri a chiudersi il ferretto che va dalla spina allo sportellino,cioè quel pezzetto dove ho inserito i due tamponcini,mi và a toccare nella parte bassa del portaoggetti,piu precisamente sulla guarnizione,ma penso che anche togliendola lo faccia.come posso fare?

spezia

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ago 2006 :  19:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho capito bene bene...ma penso che sia un problema della staffa ad "L" dove inserisci la spina per fissare lo sportellino,dovresti piegarla un pochino poi metterla in "opera"........sempre se stai parlando di uno sportellino da Lambro!!!(se poi ci dici anche il modello è meglio!)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy

Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ago 2006 :  19:28:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lambretta 125 special.....esatto...è proprio quello che tocca...lo piego un po allora??

spezia

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ago 2006 :  00:43:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì...devi piegarlo un pochettino,piano piano,ma dopo averlo smontato possibilmente. (evidentemente il vecchio padrone,o qualche vecchio ladro dell'epoca,aveva tentato di aprire il bauletto senza le chiavi piegandolo sin a far uscire il gancio della serratura...)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy

Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ago 2006 :  20:19:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no prima di smontarlo si chiudeva...ma ora batte sulla guarenizione del portaoggetti,non vorrei aver tirato troppo la vite superiore del portaoggetti faceno si che si sia alzato troppo e mi impedisca di chidere lo sportellini che tocca sulla guarnizione

spezia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000