Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Arrivato il certificato FMI ! (senza alcun DOC)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sir Deltoid Posted - 31 mar 2011 : 15:06:39
Ciao a tutti!
Ieri a distanza di 4 mesi da quando sono state consegnate le carte all'esamninatore FMI,è arrivata la busta da Roma con la foto plastificata e il foglio con le specifiche tecniche della lambra 150 SX che non aveva alcun straccio di documento!
(un foglietto dice che stanno preparando la targhetta incisa e che la manderanno)

Volevo chiedere un paio di cose ,visto che per me è la prima volta :

-chiamo in motorizzazione e mi faccio passare qualcuno o e meglio andare di persona e chiedere di parlare con gli esaminatori?

-in cosa consiste il collaudo in MTCT? Io devo ancora fare la patente della moto ed essendo un 150cc devo mandare qualcun altro a farlo il collaudo?

Parlo anche a nome di Berza che è socio al 50% in tutti i miei affari lambrettistici

Grazie!

Only Lambretta,please!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 01 apr 2011 : 17:28:36
Citazione:
Messaggio inserito da luca_89

secondo me non sarà così facile, c'era un articolo su motociclismo d'epoca (non ricordo se questo mese o il mese scorso) che parlava delle immatricolazioni di mezzi senza documenti e targa, che diceva che è tutto bloccato in tutta italia. informati bene

Mi pare molto strano, le cose si sono sbloccate giusto un anno fa e, ormai dal settembre 2010 si immatricolano veicoli demoliti ed anche di provenienza sconosciuta.
Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853

Ciao, Gino
luca_89 Posted - 01 apr 2011 : 15:40:50
secondo me non sarà così facile, c'era un articolo su motociclismo d'epoca (non ricordo se questo mese o il mese scorso) che parlava delle immatricolazioni di mezzi senza documenti e targa, che diceva che è tutto bloccato in tutta italia. informati bene
Sir Deltoid Posted - 01 apr 2011 : 09:52:45
senza targa e senza documenti di cui non si conosceva nulla.
Abbiamo fatto il modulo B praticamente...

Ah meglio così,allora mi attivo per fissare il collaudo!

@ENR
Ciao!
già! noi abbiamo spedito tutto verso metà ottobre quindi dovresti essere prossimo anche tu!

Only Lambretta,please!
GiPiRat Posted - 31 mar 2011 : 19:46:18
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

Ciao a tutti!
Ieri a distanza di 4 mesi da quando sono state consegnate le carte all'esamninatore FMI,è arrivata la busta da Roma con la foto plastificata e il foglio con le specifiche tecniche della lambra 150 SX che non aveva alcun straccio di documento!
(un foglietto dice che stanno preparando la targhetta incisa e che la manderanno)

Volevo chiedere un paio di cose ,visto che per me è la prima volta :

-chiamo in motorizzazione e mi faccio passare qualcuno o e meglio andare di persona e chiedere di parlare con gli esaminatori?

-in cosa consiste il collaudo in MTCT? Io devo ancora fare la patente della moto ed essendo un 150cc devo mandare qualcun altro a farlo il collaudo?

Parlo anche a nome di Berza che è socio al 50% in tutti i miei affari lambrettistici

Grazie!

Only Lambretta,please!

Cosa devi fare? La Lambretta è demolita o radiata d'ufficio, con o senza targa e documenti?

Comunque, se devi fare il collaudo, devi andare di persona a fare la prenotazione e quindi ti farai dire cosa dovrai portare. Naturalmente puoi delegare altri, ma la patente non credo ti servirà, visto che non puoi portarla lì né te la puoi riportare indietro in moto.

Ciao, Gino
Enr Posted - 31 mar 2011 : 15:50:33
oh son contento per te e Albertone!! di quand'è la tua pratica? la mia di fine ottobre - primi novembre ed ogni sera prima di andare a letto dico una preghierina ahahahaha

"La pazienza è la virtù dei forti"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000