| Autore |
Discussione  |
|
Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy
2523 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 17 gen 2026 : 08:31:52
|
Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
Citazione: Messaggio inserito da riz
Oppure ancora meglio, diventi esaminatore tu e decidi come meglio credi, visto che l'argomento ti sta a cuore!
------------------------- Homo Nocturno
Probabilmente sono io che non riesco a spiegarmi! sono sempre per: "Libertà per los hombres" io ho la fortuna di possedere alcuni mezzi conservati(veramente) e li apprezzo alla stessa maniera di un mezzo restaurato come si deve! puntualizzo come si deve! perchè sono molti i mezzi restaurati a cazz0 di cane! (e questo io lo posso stabilire e affermare per quello che è il mio passato! ) se uno deve riparare male è meglio che lascia tutto come è! aggiungo che ad alcuni operatori sarebbe giusto spezzare le mani cosi non possono più fare danni!! aggiungo che mi piacciono anche alcuni mezzi in cui la carrozzeria è "danneggiata" dal tempo,e che sono stati "lavorati" per renderli utilizzabili! tutte queste scelte sono personali,sono soggettive come un colore che è bello oppure brutto! ognuno ha i suoi gusti e piaceri! quello che contesto che è inaccettabile, è il termine conservato usato a sproposito! Sono riuscito a farmi capire?

ciao. |
 |
|
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3284 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 gen 2026 : 08:37:32
|
Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
Citazione: Messaggio inserito da riz
Stai contestando il lavoro dell'esaminatore? Se credi che sia incompetente ti posso passare il nome e ne puoi discutere con lui.
------------------------- Homo Nocturno
Si contesto! non me ne frega niente di parlare con lui!
Visto il tenore della conversazione, credo che mi adeguerò dicendo che non mi interessa la tua opinione e continuerò a trattare, chiamare e usare i miei giocattoli come mi pare.
Spezza le manine a chi ti pare, ma occhio a minacciare perché poi dall'altra parte non sai chi hai.
------------------------- Homo Nocturno |
 |
|
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13530 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 17 gen 2026 : 09:08:36
|
Carissimi amici io credo che ognuno di noi ha il suo pensiero su come deve essere un conservato è non possiamo fargli cambiare opinione se rimane sul suo pensiero è non c'è bisogno di innervosirci siamo in un bellissimo gruppo con parecchie persone competenti,ripeto siamo tra amici anche se non ci conosciamo fisicamente,poi nella vita c'è sempre da imparare e scoprire cose nuove,io sono del parere che se a qualcuno di noi non piace la risposta data non risponde più come ogni tanto se ci avete fatto caso faccio io,da buon intenditore poche parole ciao
Belligerante Ugo |
 |
|
|
Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy
2523 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 17 gen 2026 : 13:29:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Carissimi amici io credo che ognuno di noi ha il suo pensiero su come deve essere un conservato è non possiamo fargli cambiare opinione se rimane sul suo pensiero è non c'è bisogno di innervosirci siamo in un bellissimo gruppo con parecchie persone competenti,ripeto siamo tra amici anche se non ci conosciamo fisicamente,poi nella vita c'è sempre da imparare e scoprire cose nuove,io sono del parere che se a qualcuno di noi non piace la risposta data non risponde più come ogni tanto se ci avete fatto caso faccio io,da buon intenditore poche parole ciao
Belligerante Ugo
Ciao Ugo, sono d'accordo anche con te, credo anche, a mio avviso, che qualcuno, debba fare anche un passo indietro, ed essere meno presuntuoso.
A buon intenditore poche parole.
ciao. |
 |
|
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3284 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 gen 2026 : 15:03:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Ignazio Campus
Ciao Ugo, sono d'accordo anche con te, credo anche, a mio avviso, che qualcuno, debba fare anche un passo indietro, ed essere meno presuntuoso.
A buon intenditore poche parole.
ciao.
concordo al 100%
------------------------- Homo Nocturno |
 |
|
Discussione  |
|