Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 NON E' CHE PER CASO..........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 nov 2006 :  21:48:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NON E' CHE PER CASO QUALCUNO SI TROVA UNA VESPA 98 ED HA DECISO DI DARLA VIA? PER DARLA VIA INTENDO VENDERLA LOGICAMENTE,SO BENISSIMO QUANTO VALE AL GIORNO D'OGGI UNA VESPA SIMILE MA HO DECISO DI "PURGARMI"!
QUALCUNO PUO' AIUTARMI?

P.S.TENGO A PRECISARE CHE QUESTO MIO POST E'SERIO,VORREI ACQUISTARE SERIAMENTE UNA V98!
GRAZIE

Riccardo Orizzonte

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 nov 2006 :  21:51:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Novegro ce n'erano 3, ma dico 3! esposte nello stand del Vespa Club Milano!
Torna all'inizio della Pagina

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 nov 2006 :  21:56:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PURTROPPO ERANO SOLO IN ESPOSIZIONE!!!!

IO LA CERCO IN QUALSIASI CONDIZIONE.....IL MIO SOGNO E' UN BEL CONSERVATO E CILIEGINA SULLA TORTA CON I DOCUMENTI!
QUALCUNO MI PRENDERA' PER PAZZO,MA CREDETEMI,NON MOLTO TEMPO FA UNA PERSONA CHE CONOSCO L'HA TROVATA PERFINO CON I DOCUMENTI IN REGOLA!

AIUTATEMI A REALIZZARE UN SOGNO!!!!!

Riccardo Orizzonte

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 nov 2006 :  22:03:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ricoriz78

PURTROPPO ERANO SOLO IN ESPOSIZIONE!!!!

IO LA CERCO IN QUALSIASI CONDIZIONE.....IL MIO SOGNO E' UN BEL CONSERVATO E CILIEGINA SULLA TORTA CON I DOCUMENTI!
QUALCUNO MI PRENDERA' PER PAZZO,MA CREDETEMI,NON MOLTO TEMPO FA UNA PERSONA CHE CONOSCO L'HA TROVATA PERFINO CON I DOCUMENTI IN REGOLA!

AIUTATEMI A REALIZZARE UN SOGNO!!!!!

Riccardo Orizzonte

un po di tempo fa c'è n'era una su vespaonline...era di un tipo che ha anche una u col sidecard... mi pare volesse sui 25...

al massimo prova qui a padova da mister tonazzo che è ancora alla ricerca di un appartamento al mare da scambiare con la sua 98 conservata

http://s136.photobucket.com/albums/q191/vespista4life/

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 nov 2006 :  22:11:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IL POST SU VESPAONLINE E' DATATO,COMUNQUE DOMATTINA PROVERO' A CONTATTARE IL TIPO.....PER QUANTO RIGUARDA MISTER TONAZZO...BE' NON HO ALCUN APPARTEMENTO DA SCAMBIARE....E PURE SE L'AVESSI NON LO SCAMBIEREI DI CERTO CON UNA VESPA ANCHE SE FOSSE UNA 98!!
MA STO MISTER TONAZZO E' QUEL TIZIO CHE HA LA 98 NELLA VETRINA DELLA SUA OFFICINA?

Riccardo Orizzonte

daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2006 :  23:13:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a rivarolo canavese ci sono due 98.delle quali una e' marciante con doc reg e ha una targa con 4 cifre.Ela vespa + vecchia del Piemonte la potete vedere nella galleria del sito del vespaclubrivarolo.com. all' eurovespa gli havevano offerto 50.000 euro....magari se insisti.lui si chiama mario e il presidente del club .

intravartolo

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 nov 2006 :  12:07:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HO PROVATO A CONTATTARE VIA MAIL IL VESPACLUB RIVAROLO MA NON HO AVUTO RISPOSTA,TRA L'ALTRO STAMATTINA HO CHIAMATO DUE PERSONE CHE AVEVANO INSERITO L'ANNUNCIO SU VOL L'ANNO SCORSO PER UNA TERZA SERIE E PER UNA PRIMA SERIA MA ENTRAMBE SONO STATE VENDUTE.

LA RICERCA CONTINUA.........

Riccardo Orizzonte

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2006 :  12:17:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricoriz... pensa che l'anno scorso ne hanno BUTTATA UNA IN DISCARICA praticamente sotto al mio naso. Ti immagini la faccia che ho fatto ?

Per la cronaca: il fattaccio è avvenuto a S. Sebastiano Po, vicino a Torino.

Coraggio, buona ricerca!

Massimiliano

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 nov 2006 :  13:13:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PERSONALMENTE MI SAREI TUFFATO NELLA DISCARICA PER RECUPERARLA!!!!!!!!!!!

Riccardo Orizzonte

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 nov 2006 :  13:34:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be, non infierisco oltre, ma io anni fa (visto che le vespe NO SMS MODE mi sono mai piaciute + di tanto), regalai la scocca, le sacche laterali (in ALL e numerate)+ altri pezzi ad un mio carissimo amico, che ogni volta che passava a trovarmi, nel vedere quei "rottami", veniva preso da degli attacchi epilettici!!!

dai, continua, vedrai che magari sarai così fortunato anche tu!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 nov 2006 :  13:46:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ricoriz78

IL POST SU VESPAONLINE E' DATATO,COMUNQUE DOMATTINA PROVERO' A CONTATTARE IL TIPO.....PER QUANTO RIGUARDA MISTER TONAZZO...BE' NON HO ALCUN APPARTEMENTO DA SCAMBIARE....E PURE SE L'AVESSI NON LO SCAMBIEREI DI CERTO CON UNA VESPA ANCHE SE FOSSE UNA 98!!
MA STO MISTER TONAZZO E' QUEL TIZIO CHE HA LA 98 NELLA VETRINA DELLA SUA OFFICINA?

Riccardo Orizzonte

esatto proprio lui... www.officinatonazzo.it eccolo cavalcare il suo gioiellino

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 nov 2006 :  13:47:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PERCHE' NON SONO MAI STATO COSI' FORTUNATO????
PERCHE' MAI NESSUN AMICO MI HA REGALATO UNA 98??

LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE...ANCHE SE DALLE MIE PèARTI SI DICE CHE CHI DI SPERANZA VIVE DISPERATO MUORE!!!!!!

Riccardo Orizzonte

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 nov 2006 :  14:00:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dalle mie, dicono che: ... "CHI SEMINA RACCOGLIE"

quindi, io aspetto ancora un qualunque amico che mi regali "dei rottami" di una A, magari da gara!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2006 :  14:03:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, molte vengono DATE VIA, ma di vespe di quell'età penso proprio di no.Hi Hi
Miki

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 nov 2006 :  14:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non voglio infierire, ma uno che conosco ne ha comprata una qualche settimana fa con side e doc in regola... (ne aveva già un altra)!!!!

Un altro mio carissimo amico ne ha una che sta restaurando per un suo amico!!!!

Secondo me la trovi!!! si trova tutto. Purtroppo a differenza di 30 anni fa queste cose costano.

Quindi quando il mio vicino di casa si avvicina per chiedermi se a 200 euro gli procuro una 50 special già restaurata, e revisionata, gli rido in faccia!!!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2006 :  16:57:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giusto x capire quanto sei "caldo" .....a che cifra sei disposto a separarti x una signora databile marzo 1947?
mandami un'emal se preferisci
ciao

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 nov 2006 :  17:12:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne hai unaaaaa?

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 nov 2006 :  18:09:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CARO ELABORONERO:
TUTTI SANNO.....VESPISTI E NON...QUANTO VALE OGGI UNA V98,LOGICAMENTE SONO CONVINTO CHE NON FARO' MAI L'AFFARE DEL SECOLO
VOGLIO SOLO PAGARLA IL GIUSTO.PER FARTI UN'ESEMPIO,UNA PERSONA DI ANCONA L'ANNO SCORSO HA VENDUTO LA 98 TERZA SERIE SUL VOL PER 25000€,BE' A DIRTI LA VERITA',VEDENDO LE CONDIZIONI(ERA PRATICAMENTE PERFETTA!) LI AVREI PAGATI SENZA BATTERE CIGLIO.
PER QUESTO PARLARE DI QUANTO CI SI VUOLE "PROSCIUGARE" E' DEL TUTTO RELATIVO,BISOGNA COMUNQUE VEDERE LE CONDIZIONI DELLL'OGGETTO,ANCHE SE IN PESSIME CONDIZIONI COMUNQUE RAGGIUNGONO CIFRE ESORBITANTI.

Riccardo Orizzonte

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 nov 2006 :  20:11:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oooooooh, si comincia a ragionare, giusto per capire se era un post tanto per chiaccherare o per cercarla sul serio.

Tanto a Ele non piace il mare, vero?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 nov 2006 :  20:33:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
4 anni fà circa (ma forse ve l'ho gia raccontato) un furgone con sopra un relitto di bacchetta si aggirava per le strade del Salento . . . andava di porta in porta per i noti collezionisti o mercatinari se se la volevano comperare per un milione di lire.
L'avevano appena recuperata da una masseria disabitata da decenni per lavori di restauro.
Bussato a un paio di presunti esperti mercatinari, non seppero riconoscerla e rifiutarono l'acquisto scambiandola per una bacchetta e giudicando oneroso il prezzo 1,000,000 di lire solo 4 anni fà. INCREDIBILE come "all'epoca" si giudicasse troppo 500 euro per una bacchetta da rifare di sana pianta!!!
Il secondo tizio che l'aveva rifiutata mi telefona subito dopo per chiedermi delucidazioni su alcune anomalie che lui riscontrava su questa bacchetta . . . tipo la sella originale i cuoio, il devialuci "strano", la forcella e un bottone di chiusura tipo 98 (l'altro lo avevano eliminato).

Gli dico che è meglio che venga a vederla di persona senza mostrarmi interessato e senza svelargli che al 99% ERA UNA 98.
Mi ferma dicendomi che non l'aveva presa perchè troppo malconcia e troppo cara per essere un rottame di bacchetta.
Gli chiedo chi fosse il tipo che la proponeva e mi fa nome e cognome.
Lascio tutto quello che stavo facendo e mi precipito tentando di recuperare il ferrivecchio in questione, sapendo inoltre che stava andando a bussare da un altro noto accaparratore di rottami, molto ma molto più elastico e un po più esperto.

Infatti arrivo che l'affare lo avevano appena concluso e con la vespa l'aveva lo aveva mandato direttamente a scaricarla nel suo pozzo di s. Patrizio.

La faccia raggiante era inequivocabile, l'aveva riconosciuta e presa, riuscendo pure (come sua abitudine) a tirare sul prezzo, in pratica x 850,000 lire si era presa una 98 terza serie, camuffata, o per meglio dire aggiornata stilisticamente al modello successivo oltre 50 anni fà.
Avevano tagliato il cofano nella parte sottostante, eliminato uno dei due ruttori di apertura e simulando il sistema di apertura della bacchetta, poi il portapacchi e il portaruota ma lasciato il pulsante di massa.

La vespa è ancora in restauro, ha ricostruito il cofano e le pedane sparite per la ruggine e comperato diversi particolari per quel modello dai noti ricostruttori . . . non ha ancora finito e sta già oltre gli 8000 euro di spese . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 nov 2006 :  23:49:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CARO VESPAMODELLI,COME AVEVO PRECISATO NEL PRIMO MESSAGGIO,IL MIO E' UN POST "SERIO",STA A DIRE CHE SONO REALMENTE INTENZIONATO AD ACQUISTARE UNA V98,FORSE TI SEI DISTRATTO E NON HAI LETTO IL POST SCRIPTUM...COMUNQUE FA NIENTE....RITORNANDO A PARLARE DELLA VESPETTA,ANCH'IO SO DI UNA 98 VENDUTA IN PROVINCIA DI AVELLINO PER 2 MILIONI DI LIRE...IL VECCHIETTO LA TENEVA IN BELLA VISTA FUORI LA PORTA DI CASA CON UN FOGLIO CON SU SCRITTO IL PREZZO.....IO IL VECCHIETTO L'HO CONOSCIUTO TROPPO TARDI....UNA PERSONA DEL NORD E' STATO PIU' LESTA DI ME...O FORSE E' STATO AVVERTITA PRIMA!!!

LA RICERCA CONTINUA.......

Riccardo Orizzonte
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000