Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guarnizione albero
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 gen 2007 :  20:25:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti, sul lato pignone, il cuscinetto va a stringere sull'albero, quindi se sulla parte lato pignone è tutto montato correttamente, anche tirando l'albero con la vite del parastrappi, appoggiata ad un tubo sul cuscinetto, ad un certo punto l'albero arriva in battuta sul cuscinetto.
Quindi, senza montare la flangia volano, l'albero è arrivato in fondo??? Hai provato a passare uno spessimetro fra la spalla dell'albero e il carter??? Di norma non dovrebbe esserci uno spazio superiore a 3-4 decimi di mm.
Forse è il caso di rivede l'inserimento del cuscinetto lato pignone e relativa flangia con quattro viti. Il cuscinetto è arrivato in fondo nella sua sede???
Torna all'inizio della Pagina

brumbrum
Junior

San Daniele - UD
Italy

Il mio Garage

80 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 gen 2007 :  09:52:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, combinato. è andato su...montato il parastrappi e messo una guarnizione in più.

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 gen 2007 :  12:07:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Brum ma mi sembra un aggiustaggio da "scarpari"...
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

brumbrum
Junior

San Daniele - UD
Italy

Il mio Garage

80 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 gen 2007 :  12:24:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da scarpari, ma funzionale...

brumbrum
Junior

San Daniele - UD
Italy

Il mio Garage

80 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 gen 2007 :  12:27:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque ho pulito tutto, verificato che tutti i paraoli e cuscinetti fossero giusti, ma per precauzione, come mi ha anche suggerito 125m ne ho messe due di guarnizioni. Tutte le guarnizioni sono comunque standard...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000