Autore |
Discussione  |
lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 gen 2007 : 08:13:15
|
Maurizio quando me la fai vedere questa LI? |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 gen 2007 : 15:14:55
|
ok, sono contento che hai risolto in fretta, ma soprattutto che era solo questione di ualche massa ;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 gen 2007 : 21:29:18
|
Ciao Burkky scusa se insisto sull'argomento: potresti indicare come hai collegato i fili delle due bobine (colore--> dove è collegato)??? |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
|
Inserito il - 11 gen 2007 : 07:54:15
|
ho seguito lo schema di scooterhelp per l'impianto della seconda serie.comunque: bobina con 1 filo colore marrone direttamente alla scatola regolatore bobina con 2 fili,rosso direttamente alla scatola regolatore,mentre l'altro capo della bobina al condensatore,che collegato alle puntine e al filo verde ceh va nella scatola regolatore. saluti e grazie.maurizio.
bukkyman http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/ |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 gen 2007 : 13:17:31
|
Ho RIaperto il volano e il piatto bobine: il marrone e il rosa erano schiacciati tra loro, un pò spelati e facevano massa! Isolati e montato il piatto con più attenzione. Risultato: arrivs corrente, il clcson funzia, la lampada contakm pure ma fà una luce da paura! Il siluro non và più!!! Caz!!!!! La lampada anteriore si è bruciata in 100 mt! Quello posteriore funziona. Una cosa strana: a quadro chiuso, il clacson suona comunque!! (smontata la candela spedalando con le chiavi in posiz OFF, epremuto il pulsante del clacson "grilla" comunque!!) Boooooooh! 
Il mio album: http://foto.webalice.it/sameligor |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
|
|
Discussione  |
|