| Autore |
Discussione  |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 gen 2007 : 23:52:30
|
Anche secondo me hai prima di tutto un problema di carburazione,(miscela troppo ricca) controllato quello se il problemma dovesse rimanere allora il guaio e' piu' serio e va aperto il motore.
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
 |
|
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3542 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 17:40:39
|
Eccomi!! Claudio,in effetti bruciare la candela è un altra cosa. Trovi pesanti incrostazioni carboniosi sulla candela. Secondo me, alla luce della grossa fumata hai il paraolio (lato Pto) andato. Come dice pozze, controlla se c'è ancora l'olio e successivamente segui il consiglio di Vespamodelli. Stacca la marmitta e con uno specchietto controlla (dalla luce di scarico) la testa del pistone mentre con una lampada fai luce dal buco della candela.
Py |
 |
|
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 19:27:22
|
Ciao Py... In effetti bruciare vuol dire tutt'altra cosa... Proprio pesanti residui carboniosi non direi, piuttosto la candela si presenta nera, sporca... ma è meglio che vi mandi una foto, faccio prima. Scusa, non ho capito quandi dici "Pto"...
Cmq farò i controlli sul pistone e... incrociamo le dita!!! |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 19:53:53
|
prima di smontare tutto,controlla quanto olio hai nel carter!!!
Py |
 |
|
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 feb 2007 : 14:45:17
|
| Intanto inizio col cambiare la ruota anteriore bucata... Poi controllo quello che posso, prima di smontare di sana pianta il motore... Speriamo non sia niente di grave alla fine! |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 feb 2007 : 15:14:58
|
gianni, la tua l'ho fatta partire, ed aveva + o - gli stessi sintomi di quella del santo ... cambiata candela, aggiustata la distanza elettrodi e consigliato di dare una bella pulita a serbatoio e carburatore! controllare il giusto settaggio dei getti e sostituire spillo galleggiante (magari rivedere anche la sua sede) .... ;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
Discussione  |
|