Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vespe al tg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2007 :  16:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi mi ha chiamato la mia capa e mi ha commissionato per il tg di venerdì un servizio su un vespa club della mia zona...

(apparte che magari poi lo metto su you-toube)

vi immaginate un lambrettista ad intervistare i vespisti...

chissà cosa risponderanno quando chiederò cosa avevano loro all'avanguardia, al posto del "nostro" freno a disco...

e come pensavano di star dietro al "nostro" tv175...

hihihihi

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2007 :  16:19:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
He he,
cosa ti tocca fare, vero?
Questa è la tua nemesi!!
MI raccomando, fai un bel servizio.
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 gen 2007 :  16:28:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulle vespe, tutto il resto era all'avanguardia di quel freno a disco che non ha mai funzionato!!!
E i GS son sempre stati veloci quanto i TV se non di più . . .
Andrea . . . fai il giornalista ed evita figuracce!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 gen 2007 :  17:08:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Entra in curva con una vespa alla stessa velocità di una Lambra e poi vedi quanti segni di croce ti fai,te lo dico per esperienza continua e di vespa parlo di gs, che concordo con te per essere veloce lo è eccome.
Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2007 :  17:22:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh che dire.... in effetti tutti gli scooter di oggi sono stati scopiazzati dalle Lambretta, e non dalle Vespa.
La vespa va benissimo per fare "le vacanze romane"; io la uso esclusivamente per andare al centro, ma la differenza con la Lambretta si sente.
LAMBRETTA E' MEGLIO!!!

Vespamodelli prova una Lambretta, convertiti e diventa Lambrettamodelli.

Hi....Hi.....

Py

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2007 :  17:59:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco, ecco proprio a questo puntavo ;-)

tratterò con i guanti bianchi i vespisti...

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2007 :  18:01:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Zambe...... cerca di essere diplomatico e vai di ironia!!

Py

daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2007 :  19:16:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono propio curioso di vedere questo servizio ...tienici informati mi raccomando, tanto da poterlo vedere noi tutti...E x i lammmmm..guarda a caso c'era un servizzio da fare su un idea geniale di D'ASCANIO...LA VESPA ...mi pare non le simpatiche lammm 60 ANNI DI STORIA NON SCALFITA DAL TEMPO SEMMAI SEMPRE + RINVIGORITA resistendo all'ostruzionismo,prima dai politici e poi dagli stessi propietari attuali PIAGGIO x poter vendere nuovi modelli.

LA VESPA ...UN TAPPETO VOLANTE.

intravartolo

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2007 :  19:16:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, cerca in ogni caso di fare un servizio un po' fuori dalle regole e non la solita solfa da Vespa Club ....e poi magari ci piazzi la frase che quest'anno e' il 50° anniversario della Lambretta!
e ricorda: accensione elettronica, freno a disco, miscelatore, ....!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2007 :  19:29:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
50°anniversario???? sali, sali!!!!
Considerando il legame Agnelli/Piaggio, come fai a dire "resistendo all'ostruzionismo dei politici"?
Purtroppo la politica che ha fatto affondare la Innocenti, è stata la Fiat con tutti gli annessi e connessi.

Py

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2007 :  19:34:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensa che la lambretta ha messo la 4 marcia solo dopo tre anni dopo la vespa e tui vanti voi a parte il freno a disco avete inventato molto poco nella base sooter tutto copiato cilidrta 125 primi modelli marzo 47 lambreta 48/49 sCudo e bandoni sempre dopo la , vespa sella grande sempre dopo noi insomma PER NON PARLARE DEL CAMBIO A MANO COME AL SOLITO SEMPRE DOPO LA VESPA che avete fatto a parte un freno a disco che neanche serve visto al la 200 rally vi vernicia
AAAAAAAAAAAAAA SE SONO STATO CATTIVO !!!!!!

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2007 :  19:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SOLITA CAVOLATA LA LAMBRETTA è PIù BILANCIATA SI IO NON HO MAI VISTO UNA LAMBRETTA IMPENNARE E FARE MOLTA STRADA E VOI ? ALLO SIAMO NOI VESPISTI CHE SAPPIAMO GUIDARE MEGLIO O LE LAMBRETTE SONO MENO MANEGGIEVOLI !!!!??

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2007 :  19:37:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TI RICORDO CHE LA VESPA HA FATTO ANCHE LA PARGI DAKAR E LAMBRETTA UMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM AAAAAAAA SCUSATE ERA GIA FALLITA

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2007 :  19:47:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, scusate per il 50 al posto del 60.
La Lambretta ha fatto la Djerba 500.
Paul Weller dopo lo scioglimento del gruppo 'The Jam' ha dichiarato:
meglio sciogliersi all'apice del successo. Il canto del cigno della Innocenti con la Lambretta DL mi sembra sopra ogni cosa!!!
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2007 :  19:48:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh.... ma mi levo tanto di cappello!!!
Valuti un mezzo sulle penne e sulla parigi/dakar ?????
Tanto di cappello!!!

Py

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2007 :  20:07:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che discussione accesa!!!! Gli eterni dualismi irrisolti italiani che mantengono alte le conversazioni!! Coppi-Bartali, destra-sinistra, Lazio-Roma.. che dire.. non ci sono più le mezze stagioni!!

Ciaoooooooooooo

TV3-175, LI2-150, LI1-150

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2007 :  20:40:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fatti storici non penne non ho avuto risposta oltre al freno a disco cosa avete inventa di innovativo ? e allora sono i vespisti dei manici o le chiappone sono più maneggevoli???? ho scritto pargi dakar perchè tu scivi che le vespe vanno bene per il caffe domenicale vorrei vederti fare la milano taranto con una lambretta a o b che non stavano neache le marcie quelle sono da che caffe domenicale , popi a mio malincuore anche perchè sono collezionista di vepe e mezzo commerciante di lambre sbaglio o nel mercato sono in picchiata lasciando starele cose rare perche poi le cose rare costano molto di più una 98 di una a ungs cavi esterni di tv1 ho una lambretta li 125 da restaurare in regola in ebay a 790 non va via oggi con 790 euro ti compri un 50 specil o una et3 senza documenti e questi sono i prezzi del mito ???? hahahahahaha

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2007 :  20:50:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vespisti e' inutile provarci i vosti motori vanno bene solo per fare gli argani e le motopompe al massimo! Come mai tutti gli scooter moderni hanno il motore come una lambretta e non come una vesba? Le vesbe stanno bene in vetrina ma sui tornanti e' meglio una lambra!
quanto al fatto della valutazioni se ci sono imbecilli che pagano 3000 euro per una et3 tanto meglio, chissenefrega!
Vai zambe chiedi ai vespisti quanto cemento devono mettere nella sacca sinitra per bilanciare il motore!
ultima cosa: la lambretta non e' per tutti!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 gen 2007 :  22:04:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Speriamo non si degeneri . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy

Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2007 :  23:07:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai così Janez....hai proprio ragione...una lambra non è per tutti!!!!

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_cat.asp?sqldtl=5522

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3542 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 feb 2007 :  08:11:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mamma mia mi sembra di essere tornati alle elementari !!! io sono molto piu diplomatico.. in entrambi i mezzi ci sono i pro e contro potremmo andar avanti per ore,mesi ,giorni con questa discussione e tutti ci terremmo le nostre opinioni....c'e' chi porta per la vespa e chi per la lambretta... da netrambe le parti ci sono state copiature ed invenzioni piu che attuali... io il servizio lo chiuderei con.... non siete stanchi di respirare olio mentre state dietro a una Lambretta ????

ehehehehe

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a: