| Autore |
Discussione  |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage
3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 16:06:24
|
oggi mi ha chiamato la mia capa e mi ha commissionato per il tg di venerdì un servizio su un vespa club della mia zona...
(apparte che magari poi lo metto su you-toube)
vi immaginate un lambrettista ad intervistare i vespisti...
chissà cosa risponderanno quando chiederò cosa avevano loro all'avanguardia, al posto del "nostro" freno a disco...
e come pensavano di star dietro al "nostro" tv175...
hihihihi
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 16:19:11
|
He he, cosa ti tocca fare, vero? Questa è la tua nemesi!! MI raccomando, fai un bel servizio. Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 16:28:02
|
Sulle vespe, tutto il resto era all'avanguardia di quel freno a disco che non ha mai funzionato!!! E i GS son sempre stati veloci quanto i TV se non di più . . . Andrea . . . fai il giornalista ed evita figuracce!!! 
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 17:08:33
|
Entra in curva con una vespa alla stessa velocità di una Lambra e poi vedi quanti segni di croce ti fai,te lo dico per esperienza continua e di vespa parlo di gs, che concordo con te per essere veloce lo è eccome. Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/
|
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 17:22:54
|
Beh che dire.... in effetti tutti gli scooter di oggi sono stati scopiazzati dalle Lambretta, e non dalle Vespa. La vespa va benissimo per fare "le vacanze romane"; io la uso esclusivamente per andare al centro, ma la differenza con la Lambretta si sente. LAMBRETTA E' MEGLIO!!!
Vespamodelli prova una Lambretta, convertiti e diventa Lambrettamodelli.
Hi....Hi.....
Py |
 |
|
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 17:59:37
|
ecco, ecco proprio a questo puntavo ;-)
tratterò con i guanti bianchi i vespisti...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 18:01:37
|
Zambe...... cerca di essere diplomatico e vai di ironia!!
Py |
 |
|
|
daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 19:16:00
|
sono propio curioso di vedere questo servizio ...tienici informati mi raccomando, tanto da poterlo vedere noi tutti...E x i lammmmm..guarda a caso c'era un servizzio da fare su un idea geniale di D'ASCANIO...LA VESPA ...mi pare non le simpatiche lammm 60 ANNI DI STORIA NON SCALFITA DAL TEMPO SEMMAI SEMPRE + RINVIGORITA resistendo all'ostruzionismo,prima dai politici e poi dagli stessi propietari attuali PIAGGIO x poter vendere nuovi modelli.
LA VESPA ...UN TAPPETO VOLANTE.
intravartolo |
 |
|
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 19:16:52
|
Ciao, cerca in ogni caso di fare un servizio un po' fuori dalle regole e non la solita solfa da Vespa Club ....e poi magari ci piazzi la frase che quest'anno e' il 50° anniversario della Lambretta! e ricorda: accensione elettronica, freno a disco, miscelatore, ....!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 19:29:11
|
50°anniversario???? sali, sali!!!! Considerando il legame Agnelli/Piaggio, come fai a dire "resistendo all'ostruzionismo dei politici"? Purtroppo la politica che ha fatto affondare la Innocenti, è stata la Fiat con tutti gli annessi e connessi.
Py |
 |
|
|
vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy
Il mio Garage 142 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 19:34:11
|
pensa che la lambretta ha messo la 4 marcia solo dopo tre anni dopo la vespa e tui vanti voi a parte il freno a disco avete inventato molto poco nella base sooter tutto copiato cilidrta 125 primi modelli marzo 47 lambreta 48/49 sCudo e bandoni sempre dopo la , vespa sella grande sempre dopo noi insomma PER NON PARLARE DEL CAMBIO A MANO COME AL SOLITO SEMPRE DOPO LA VESPA che avete fatto a parte un freno a disco che neanche serve visto al la 200 rally vi vernicia AAAAAAAAAAAAAA SE SONO STATO CATTIVO !!!!!! |
 |
|
|
vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 19:36:17
|
| SOLITA CAVOLATA LA LAMBRETTA è PIù BILANCIATA SI IO NON HO MAI VISTO UNA LAMBRETTA IMPENNARE E FARE MOLTA STRADA E VOI ? ALLO SIAMO NOI VESPISTI CHE SAPPIAMO GUIDARE MEGLIO O LE LAMBRETTE SONO MENO MANEGGIEVOLI !!!!?? |
 |
|
|
vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 19:37:46
|
| TI RICORDO CHE LA VESPA HA FATTO ANCHE LA PARGI DAKAR E LAMBRETTA UMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM AAAAAAAA SCUSATE ERA GIA FALLITA |
 |
|
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 19:47:21
|
Ciao, scusate per il 50 al posto del 60. La Lambretta ha fatto la Djerba 500. Paul Weller dopo lo scioglimento del gruppo 'The Jam' ha dichiarato: meglio sciogliersi all'apice del successo. Il canto del cigno della Innocenti con la Lambretta DL mi sembra sopra ogni cosa!!! BrunoPisa
Pisaniello Bruno. |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 19:48:13
|
Beh.... ma mi levo tanto di cappello!!! Valuti un mezzo sulle penne e sulla parigi/dakar ????? Tanto di cappello!!!
Py |
 |
|
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 20:07:22
|
Che discussione accesa!!!!  Gli eterni dualismi irrisolti italiani che mantengono alte le conversazioni!! Coppi-Bartali, destra-sinistra, Lazio-Roma.. che dire.. non ci sono più le mezze stagioni!!   
Ciaoooooooooooo
TV3-175, LI2-150, LI1-150 |
 |
|
|
vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 20:40:28
|
| fatti storici non penne non ho avuto risposta oltre al freno a disco cosa avete inventa di innovativo ? e allora sono i vespisti dei manici o le chiappone sono più maneggevoli???? ho scritto pargi dakar perchè tu scivi che le vespe vanno bene per il caffe domenicale vorrei vederti fare la milano taranto con una lambretta a o b che non stavano neache le marcie quelle sono da che caffe domenicale , popi a mio malincuore anche perchè sono collezionista di vepe e mezzo commerciante di lambre sbaglio o nel mercato sono in picchiata lasciando starele cose rare perche poi le cose rare costano molto di più una 98 di una a ungs cavi esterni di tv1 ho una lambretta li 125 da restaurare in regola in ebay a 790 non va via oggi con 790 euro ti compri un 50 specil o una et3 senza documenti e questi sono i prezzi del mito ???? hahahahahaha |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 20:50:36
|
Vespisti e' inutile provarci i vosti motori vanno bene solo per fare gli argani e le motopompe al massimo! Come mai tutti gli scooter moderni hanno il motore come una lambretta e non come una vesba? Le vesbe stanno bene in vetrina ma sui tornanti e' meglio una lambra! quanto al fatto della valutazioni se ci sono imbecilli che pagano 3000 euro per una et3 tanto meglio, chissenefrega! Vai zambe chiedi ai vespisti quanto cemento devono mettere nella sacca sinitra per bilanciare il motore! ultima cosa: la lambretta non e' per tutti!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 gen 2007 : 22:04:31
|
Speriamo non si degeneri . . . 
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
|
Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy
Il mio Garage 484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3542 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 feb 2007 : 08:11:05
|
Mamma mia mi sembra di essere tornati alle elementari !!! io sono molto piu diplomatico.. in entrambi i mezzi ci sono i pro e contro potremmo andar avanti per ore,mesi ,giorni con questa discussione e tutti ci terremmo le nostre opinioni....c'e' chi porta per la vespa e chi per la lambretta... da netrambe le parti ci sono state copiature ed invenzioni piu che attuali... io il servizio lo chiuderei con.... non siete stanchi di respirare olio mentre state dietro a una Lambretta ????
ehehehehe
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
 |
|
Discussione  |
|