| Autore |
Discussione  |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 feb 2007 : 20:23:07
|
Donato difenditi!!!
Py |
 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 feb 2007 : 20:43:41
|
seee proprio Donato..... quanto a nozioni tecniche è messo peggio di me...e ce ne vuole... A Donato lasciategli fare il banchiere...e poi Lui le mani non se le vuole mai sporcare....(scherzo Donato..) Per il motore non ho problemi...spero mi arrivi l'iscrizione all'F.m.i. altrimenti sono volatili per diabetici...(CaXXi amari...)
Ciao
Matteo (PC) |
 |
|
|
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 feb 2007 : 23:38:05
|
Ho paura che quest'anno la F.M.I. farà rimanere male parecchi di noi..... con la nuova legge che entra in vigore da luglio sia loro che A.S.I. sono a pieno ritmo, fuori giri! speriamo che non sbiellino! anch'io aspetto l'ok dalla F.M.I. prima della fine di Aprile sono mi salta l'idea che avevo per il raduno del 5 a milano, sono proprio ca**i per diabetici!!!! o valatili amari! Ciao Matteo ci sentiamo, ricordati che hai un grossissimo debito con me! 2 p*u*b*b*l*i*c*i*t*à..........hi! hi! hi!!!!! non vedo l'ora di toccarle.... se senti donato salutamelo, è sparito...... |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
|
Inserito il - 16 feb 2007 : 08:28:56
|
mi ricordo mi ricordo... Intanto ieri ci siamo factti ciulare quella bellissima del motocarro FD...
Allora io mi sono rifatto e mi sono portato a casa l'insegnaluminosa della Innocenti...è quella della Mini...ma è pur sempre INNOCENTI!!!
Ciao e buona giornata...
P.S. Non ci sei a Novegro??!! |
 |
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 feb 2007 : 09:09:30
|
Cari freedom e lambretta125.... quando avete finito di prendere in giro fatemi un fischio!!! Prima di tutto non sono banchiere ma solo un misero bancario, secondo le mani me le sporco eccome, sulle mie lambrette. Solo che conosco i miei limiti, il tempo è sempre poco e quando c'è da fare qualcosa di serio (tipo 1800 km in sella), preferisco che i lavori li faccia qualcuno che ne sa più di me. Sbaglio? Poi, se e quando andrò in pensione.... troverò il tempo di smontare le vostre di lambrette. Non so quanto ci metterò a rimontarle.... ma questa è un'altra storia!!! Ci si vede a Novegro, non fate scherzi!!!
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 16 feb 2007 : 09:54:13
|
E bravo il nostro bancario!!!!! Ecco pechè all'ipotesi dei "sette uomini d'oro" non hai replicato. Per tutto c'è una spiegazione!!
Py |
 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
|
Inserito il - 16 feb 2007 : 16:51:20
|
Non ha risposto perchè non ha tempo...... Il nostro caro amico Donato....o sta lavorando....o sta fecendo pratica sulle SUE Lambrette...
Ciao
Matteo (PC) |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 16 feb 2007 : 18:02:31
|
MECCANICO FAI DA TE?????!!!! AHI.....AHI.....AHI.....AHI.....AHI....
Py |
 |
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 feb 2007 : 18:09:30
|
Sentite, cari i miei corn......zzi (come simpaticamente usano dire i miei conterranei biccari and co.) che fate, approfittate del fatto che in questi giorni sono incasinatissimo con il lavoro, e quindi non posso replicare colpo sul colpo ale vostre ca°ç@§late? E bravi!!! Avrete pure bisogno un giorno che vi calcoli le rate del vostro prossimo mutuo per l'acquisto di un TV 175 prima serie prima versione numero di telaio 00000000000001 che vi costerà non meno di 123.456,78 miseri eurini.....eh eh eh......
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Discussione  |
|