Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Leva avviamento LI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 feb 2007 :  20:23:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Donato difenditi!!!

Py
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 feb 2007 :  20:43:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
seee proprio Donato.....
quanto a nozioni tecniche è messo peggio di me...e ce ne vuole...
A Donato lasciategli fare il banchiere...e poi Lui le mani non se le vuole mai sporcare....(scherzo Donato..)
Per il motore non ho problemi...spero mi arrivi l'iscrizione all'F.m.i. altrimenti sono volatili per diabetici...(CaXXi amari...)

Ciao

Matteo (PC)

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2007 :  23:38:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho paura che quest'anno la F.M.I. farà rimanere male parecchi di noi..... con la nuova legge che entra in vigore da luglio sia loro che A.S.I. sono a pieno ritmo, fuori giri! speriamo che non sbiellino! anch'io aspetto l'ok dalla F.M.I. prima della fine di Aprile sono mi salta l'idea che avevo per il raduno del 5 a milano,
sono proprio ca**i per diabetici!!!! o valatili amari!
Ciao Matteo ci sentiamo, ricordati che hai un grossissimo debito con me! 2 p*u*b*b*l*i*c*i*t*à..........hi! hi! hi!!!!! non vedo l'ora di toccarle.... se senti donato salutamelo, è sparito......
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 feb 2007 :  08:28:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi ricordo mi ricordo...
Intanto ieri ci siamo factti ciulare quella bellissima del motocarro FD...

Allora io mi sono rifatto e mi sono portato a casa l'insegnaluminosa della Innocenti...è quella della Mini...ma è pur sempre INNOCENTI!!!

Ciao e buona giornata...

P.S. Non ci sei a Novegro??!!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 feb 2007 :  09:09:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari freedom e lambretta125....
quando avete finito di prendere in giro fatemi un fischio!!!
Prima di tutto non sono banchiere ma solo un misero bancario, secondo le mani me le sporco eccome, sulle mie lambrette. Solo che conosco i miei limiti, il tempo è sempre poco e quando c'è da fare qualcosa di serio (tipo 1800 km in sella), preferisco che i lavori li faccia qualcuno che ne sa più di me. Sbaglio? Poi, se e quando andrò in pensione.... troverò il tempo di smontare le vostre di lambrette. Non so quanto ci metterò a rimontarle.... ma questa è un'altra storia!!!
Ci si vede a Novegro, non fate scherzi!!!

Ciao
Donato

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2007 :  09:54:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E bravo il nostro bancario!!!!!
Ecco pechè all'ipotesi dei "sette uomini d'oro" non hai replicato.
Per tutto c'è una spiegazione!!

Py

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 feb 2007 :  16:51:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ha risposto perchè non ha tempo......
Il nostro caro amico Donato....o sta lavorando....o sta fecendo pratica sulle SUE Lambrette...

Ciao

Matteo (PC)

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2007 :  18:02:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MECCANICO FAI DA TE?????!!!! AHI.....AHI.....AHI.....AHI.....AHI....

Py

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 feb 2007 :  18:09:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sentite, cari i miei corn......zzi (come simpaticamente usano dire i miei conterranei biccari and co.) che fate, approfittate del fatto che in questi giorni sono incasinatissimo con il lavoro, e quindi non posso replicare colpo sul colpo ale vostre ca°ç@§late?
E bravi!!! Avrete pure bisogno un giorno che vi calcoli le rate del vostro prossimo mutuo per l'acquisto di un TV 175 prima serie prima versione numero di telaio 00000000000001 che vi costerà non meno di 123.456,78 miseri eurini.....eh eh eh......

Ciao
Donato
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000