qualcuno non ha il calendario dei mercatini del 2007 e quelli del venturo 2008 per questi fatidici eventi mondani, io ne ho trovati alcuni su Moto d'epoca ma riferiti ai mesi di settembre, Ottobre e parzialmente a Novembre e poi ????
Ciao Marco, non sono in grado di rispondere completamente alla Tua domanda, per intanto segnati per certo che il 26 e 27 gennaio ci sarā la mostra scambio a Ferrara e il 15 e 16 marzo a Forlė, tutte localitā vicine a te. Le date delle mostre in corso e per il mese successivo sono poi riportate in fondo alla prima pagina del forum Poi se qualcuno ha giā delle altre date per il 2008 allunghiamo la lista.
Anche l'8 dicembre ci sarā un mini mercatino a Ferrara (sempre se l'organizzatore sarā rientrato dall'operazione di plastica nasale!...voci dicono che tornerā con un nasino alla francese...anzi...alla PADOVANA!!!!!ih ih ih).
Cmqe č giā in vendita il calendario 2008 delle mostre-scambio!Lo trovi anche in vendita alle mostre scambio o dai maggiori ricambisti.
Grazie, per cortesia Rami55 la pių vicina in ordine di tempo č quella di Ferrara cittā dove ho passato ben 5 anni di studi universitari (sarā come tornare alle origini) desiderei sapere in quale parte di ferrara essa si trova ho sentito voci di corridoio dire in Zona Fiera ma dove precisamente in che Via???
Da Rovigo esci a FE SUD prendi direzione centro,passato il paesino/frazione CHIESUOL del FOSSO sulla destra,appena passi il ristorante "L'ARCHETTO" ti trovi la fiera.
C'č una sezione del forum in cui il moderatore porta le date delle "sagre della moto d'epoca" non sempre aggiornata in anticipo ma che NO SMS MODE č una buona sezione.
C'č una sezione del forum in cui il moderatore porta le date delle "sagre della moto d'epoca" non sempre aggiornata in anticipo ma che NO SMS MODE č una buona sezione.
ma della mostra scambio ad AREZZO? si sā niente?! l'anno scorso c'era diversa robina e parecchi stand di rivenditori famosi come tiro pacchi ecc... ci presi diversa roba x l'et3...
Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.