Autore |
Discussione  |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage
918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 nov 2007 : 17:35:12
|
Parlo naturalmente della camma che va calettata mediante chiavetta all'albero assieme al volano. vespa 180 rally e consorelle.
Allora spiego. l'ho trovata spezzata all'altezza della scanalatura per la chievetta l'ho fatta saldare ed il BUON Pieremo me l'ha rifinita bene. UN C...ZZO adesso mi trovo con il diametro interno della camma di 21,4 mm mentre il diametro dell'albero è circa 22,1 differenza 7 DECIMI
DOMANDA con la tecnica del scalda la camma e raffredda l'albero ,secondo VOI, riesco ad infilarla? oppure mi rassegno e ne ordino una nuova alla modica cifra di 37 neuri 
non per fare il peocio ma........ |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 nov 2007 : 17:47:19
|
Hi Hi Vai Mago, per qualche decimo usa il flessibile   Saluti Marino |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 nov 2007 : 17:57:33
|
vedo bene un tuo lavoretto di lima...
Ma chissssene frega!!!!! |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 nov 2007 : 17:58:42
|
hummmmh no no pittosto vado di bakketta maggika! |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 nov 2007 : 18:24:50
|
In commercio ci sono dei supporti tipo gomma da poter chiudere in qualsiasi trapano sul quale ci vanno montati dei anelli di tela con grana piu' o meno grossi.Io lo utilizzo in meccanica quando capita che i fori in tolleranza centesimale mi vengono un pochino stretti. Potresti utilizzare questo sistema prima con grana piu' grossa e poi con quella piu' fine. A me sinceramente, qualche problema in fase di montaggio, me l'ha risolto. Oppure dai la camma ad un tornitore, ci pensera' lui a portarla del diamentro giusto. ciao
lupin III http://s239.photobucket.com/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 nov 2007 : 20:55:07
|
Rassegnati, butta tutto che tra l'altro era in preventivo, non si puo' saldare quel pezzo, non in casa almeno,senza che si deformi e 7 decimi son troppi. Poi c'e' da considerare che s'e' dovuto rettificare l'esterno con conseguente pertita di diametro della camma. E poi, il passator scortese ravennate deve pur vivere... Remo
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 nov 2007 : 10:15:42
|
he he in serata ,guarda caso ho avuto la stessa idea dell'amico Lupin III E via di dremmel
devo solo verificare quanto dev'essere l'apertura max della puntina e sono apposto
almeno credo
per ora    |
 |
|
|
Discussione  |
|