Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 RADUNO ISOLA DI WIGHT - CONSIGLI DI VIAGGIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2008 :  10:32:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhe vi racconto questa
Io c'ero alla MAD SUDAY del 2006 e assieme ai miei 5 AMICI , dopo una timida partenza in coda da Duglas ero da un po' nella 5 dimensione, quella in cui tutte le tue fibre sono concentrate sulle due linee convergenti verso l'alto che oscillano a destra e sinistra davanti ai tuoi occhi.......
non ricordo a che altezza del cicuito
ma ricordo il rombo inconfondibile di due pomponi ducati che mi sono sfrecciati davanti su un rettilineo (non c'era storia con il mio r1100r).
Sverniciato da due ragazze con le gonne!!!!?????
vedevo davanti a me ancora svolazzare la stoffa rossa ormai in lontananzadele due amiche
ma:::aspetta
gulp LE STO RIPRENDENDO
Le cottole diventano sempre più vicine
troppo più vicine!!!
ACC..... erano due scozzesi in kilt che avevano deciso di fare sosta al pub (10 di mattina)
hem hem HELOOOOOO!
e intanto 2 li avevo fatti fuori

RAGAZZI MAN WHIGHT ELBA ekkipiùnehapiùneMETTA ANDATECI e VIVETELE queste OCCASIONI
e preciso
A QUALSIASI ETA' FINO A CHE' LA SALUTE SARA' CON VOI
AMEN!
Torna all'inizio della Pagina

mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 gen 2008 :  12:13:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci stò. un bel gruppo e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 gen 2008 :  12:45:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhahahahahahahahahahaha....le cottole!!!!

we are mods...we are mods...we are we are we are mods!!!

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 gen 2008 :  13:05:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le gonne!!!!!!!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 gen 2008 :  20:23:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NOOOOOOooo.......!!!!
TROPPO FORTE.
Quest'anno Andrea(mio figlio) ha "rischiato" di andarci con un team Ducati privato.
Poi è saltato tutto dopo un primo sopralluogo , dei boss, poco fruttuoso; non so perchè...ho evitato di chiedere.
°#§+*[#x°% !!!!

Emmmm... ragazzi.... scusate vi lascio all'isola di Wight.

Py

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 gen 2008 :  21:42:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutto sempre interessante!...anche se perdiamo un pò di vista il tema principale, quelli che le han vissute devono raccontare le loro esperienze può sempre servire....e poi leggerle è sempre un bel momento di svago dalla vita storta di tutti i giorni!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 gen 2008 :  17:54:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi proprio oggi ho prenotato il camper con garace parto con la mia famiglia qualche giorno prima per l'isola di wight saro' li pronto per il raduno finalmente un sogno si corona.ciao a presto

giuseppe

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2008 :  08:56:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi il tuo programma di viaggio??? Spiega spiega!!! Noi nel frattempo abbiam deciso che il viaggio sarà tranquillo e in 4 giorni....con calma!

tati
Junior

Maniago - PN
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 gen 2008 :  14:43:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, siamo noi quelli del danimarca in due.
ragazzi non mettetela così "tragica" in due su una lambra è assolutamente fattibile! considerate che a me non mancava nulla (essendo una donna viziatella, trousse trucchi e piastra per capelli compresa!) a beppe neppure e avevamo fatto posto anche per una "succursale di officina meccanica" dietro (chiavi,ammortizzatore di riserva, motul ecc),considerate che abbiamo beccato dai 10 gradi come pure ci siamo fatti il bagno nel mar baltico in spiaggia con una caldo record (il che vuol dire che non potevano mancarci ne costumi ne maglioni)... oltre a dirvi che viaggiare in due su un mezzo solo è fattibile insisto sul fatto che è anche bello, soprattutto se lo si fa col proprio compagno.
l'unica "regola" è pianificare bene cosa portarsi dietro. vi assicuro, non ci mancava nulla seppure lo spazio era ristretto e dovevamo dividercelo in due.

ps: ciao a tutti, ciao manu! ("dalla tua amica che parla italiano")
ciao pisa!

Citazione:
Messaggio inserito da manu.magro

beh all'elba l'anno scorso siamo andati sempre nello stesso modo, poi abbiamo due amici che sono andati in danimarca in 2 su 1 lambretta...quindi, forza e coraggio!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2008 :  14:53:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao tati ben arrivata sul forum.
Beh... non mi puoi dire che viaggiare in due in Lambretta è il massimo.
A fare si fa, ma da qui a dire che il sogno della vita....
Comunque, de gustibus....

Se a qualcuno interessa sto pianificando un viaggio a Gibilterra, estremo ovest europeo.

Py

tati
Junior

Maniago - PN
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 gen 2008 :  15:02:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Py. no, non dico che è il massimo del relax,per carità. infatti ci concediamo anche il classicissimo aereo molto più spesso. dico solo che si può fare senza eccessive limitazioni.io poi non amo guidare la lambra dunque un viaggio su due mezzi non l'avrei fatto. e conoscendo la manu nemmeno lei. o forse dovrei dire, conoscendo i nostri fidanzati, che tengono alle loro lambrette come alla loro vita, non credo si esporrebbero al rischio di metterle in mano a due donzelle..... e comunque stanchezza, mal di culo, freddo, pioggia te li becchi sia che viaggi in due sia che no.

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2008 :  17:03:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah ah, la mia amica che parla l'italiano!!! Comunque, non è che non ami guidare la lambra, è che sono proprio incapace di farlo (ormai a 29 anni conosco e accetto i miei limiti)...e poi mi piace essere scarrozzata dal mio moroso che tra le tante qualità ha anche quella di essere bravo a guidare (diciamo che recentemente ha dichiarato che non potrà mai farmi cadere in lambra...non tanto per me....ma per la lambra!!) e non mi fa annoiare....le difficoltà e gli scleri intra viaggio (tipo longarone di quest'anno, quando qualcuna voleva gettarsi dal mezzo in movimento per non soffrire più i dolori posteriori!!)sono preventivati...speremo ben!!!

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 gen 2008 :  17:35:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
portati un cuscino in lattice...

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek

tati
Junior

Maniago - PN
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 gen 2008 :  17:43:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
manu, per l'esattezza......la mia idea malsana era che se mi buttavo giù dalla lambra in corsa mi avrebbero portata via in ambulanza e almeno così me ne sarei stata in un posto morbido, cioè la barella !!!!

Citazione:
Messaggio inserito da manu.magro

Ah ah, la mia amica che parla l'italiano!!! Comunque, non è che non ami guidare la lambra, è che sono proprio incapace di farlo (ormai a 29 anni conosco e accetto i miei limiti)...e poi mi piace essere scarrozzata dal mio moroso che tra le tante qualità ha anche quella di essere bravo a guidare (diciamo che recentemente ha dichiarato che non potrà mai farmi cadere in lambra...non tanto per me....ma per la lambra!!) e non mi fa annoiare....le difficoltà e gli scleri intra viaggio (tipo longarone di quest'anno, quando qualcuna voleva gettarsi dal mezzo in movimento per non soffrire più i dolori posteriori!!)sono preventivati...speremo ben!!!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 22 gen 2008 :  22:21:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La carovana riminese è in partenza per la Svezia per l'Eurolambretta. Non è molto lunga ma per mia esperienza meglio non essere in tanti per fare un viaggio molto lungo.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 gen 2008 :  17:12:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...eccolo là...a farci schiattare dall'invidia!!!..

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 gen 2008 :  17:36:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehehehe grande Paolo :)

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2008 :  10:56:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Manu, hai capito....?

marconbeppe

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 feb 2008 :  12:31:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prenotato!!! Speriamo bene!

tati
Junior

Maniago - PN
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2008 :  17:55:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
manu....se in certi momenti vai in para, pensa ai tosi che sabato partono per l'Iran.in confronto è come se noi andassimo a fare il beppegiro di ferragosto!!!

Wight is callin'
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000