Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 RADUNO ISOLA DI WIGHT - CONSIGLI DI VIAGGIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 lug 2008 :  19:29:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fidatevi che se iniziate a guidare una Lambra non ci salite piu' dietro! La Daniela ha fatto per anni il passeggero ma da quando ha la sua non ci pensa nemmeno a fare il passeggero per la gioia di entrambi.
Non e' poi così difficile e l'eta' non conta assolutamente.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2008 :  20:01:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi ma cosa ne pensate se per l'anno prossimo organizziamo tutti per l'isola di wight o ancora meglio per l'isola d'elba???
Secondo me con tutti questi pazzi "che siamo" chissà quante risate!!!

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2008 :  20:39:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i viaggi in gruppo sono sicuramente belli, ma più lunghi sono più difficile è organizzare, e poi più si è più lento è il viaggio...
dalla mia esperienza preferisco viaggiare in pochi e con moto simili (o tutti motori originali o tutti elaborati).

non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 lug 2008 :  09:03:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non so Bruno...e se poi non mi "reffo"(cosa che credo sarà molto probabile...sono una mucca anche in macchina, vedi te) spendo soldi per lasciarla in garage...e se poi mi schianto.....e se poi in realtà mi piace essere passeggero....boh....il fatto è che mesi fa scrivevo certe cose e ora ho il dubbio di non pensarle più....avete creato un mostro...

tornando all'isola: consigli su oggetti che non possiamo proprio dimenticare(non pezzi lambra, per quelli ho il mio meccanico di fiducia)...o su materiali tecnici che occupino poco spazio con buona resa....tipo l'ascigamano in microfibra....dai dai..ssu

Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2008 :  09:10:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente una bella torcia a led..
questa, da la possibilità (in caso di necessità) di poter restare accesa per 8 ore consecutive senza problemi..

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2008 :  09:46:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
medicinali:

una cassetta con all'interno bende, disinfettante, cicatrizzante (molto utile), cerotti per medicazioni varie

moment o pastiglie per il mal di testa e dolori vari (visto che la manu è vecchiotta)

geffer - per mal di pancia, sintomi di nausea e tutto ciò che riguarda l'intestino..

pomate per alleviare il dolore da puntura d'insetti (vespaaaaa)

cottonfioc.. (pe fare i chirurghi in caso di caduta)

nastro (quello bianco) per bloccare le fasciature

e...............

nastro isolante nero... quello serve sempre!!!!!

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 lug 2008 :  11:26:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
necessito di abbigliamento da viaggio lavabile di sera che si asciughi in pochissimo tempo!

Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2008 :  11:28:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manu.magro

necessito di abbigliamento da viaggio lavabile di sera che si asciughi in pochissimo tempo!

CHIEDI ALLA CARITAS...

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2008 :  11:51:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma per i medicinali ci sono le farmacie anche all' estero
quelli io non li porto di sicuro, magari due aspirine... per la mattina .
dai Manu, quante pare. abbiamo due borsoni per lambra, quello che ci sta compreso i ricambi, il resto resta a casa!!!! no easy life...

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 lug 2008 :  12:06:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avete fatto il corso "grandi scuole" per essere così simpatici????

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 lug 2008 :  12:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manu pretendi uno scooter tuo e non te ne pentirai e poi e' una vista piacevole vedere ragazze in scooter.
Molti anni fa' erano solo la Ketty e la Romana ora ce ne sono molte di piu' ed un buon segno.
BrunoPisa
Per il viaggio dovreste recuperare quei sacchetti che aspirano l'aria e tutto si comprime così vi potete portare di tutto.

Pisaniello Bruno.

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 lug 2008 :  13:14:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ai sacchetti ci avevamo pensato....ora devo trovare altri accorgimenti!

per lo scooter mio....tanto conta anche il lato economico...sigh

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2008 :  15:57:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

avete fatto il corso "grandi scuole" per essere così simpatici????

certo!!.. su quelle piccole non ci sto tra i banchi...

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2008 :  17:47:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cara manu compagna di viaggio.
MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!basta ora con le pare.ok che, come dici tu è il tuo hobby preferito ma la stai facendo più tragica di quel che è
come dice beppe le farmacie esistono anche all'estero, oltretutto i farmaci costa anche meno che in italia e soprattutto DOBBIAMO PROPRIO STARE MALE?????? per qualunque altro gadget che ti accorgi di avere dimenticato esistono i negozi anche dopo il confine di stato.non costringermi a farti una terapia d'urto. guarda che chiamo raidue e ti faccio scaraventare per due mesi nell'isola dei famosi senza neanche il cambio delle mutandine!!!
l'asciugamano in borsa ci sta anche se non è in microfibra, le magliette se non si asciugano in tempo le asciughi col phon oppure una volta a Sandown si fa una lavatrice a gettoni. oltretutto nella maggior parte degli alberghi all'estero già il due stelle ha tutti gli accessori in camera tipo aciugamani, phon e molti anche il bagnoschiuma. non farti problemi che non esistono, sii più tranquilla: il bello del viaggio è che non dobbiamo portaci via la casa e goditi piuttosto l'attesa immaginando come sarà attraversare l'Europa alla faccia di quelli che ogni giorno ti dicono se sei matta a fidarti di quel macinino (GRRRRRRR, ignoranti!!!)
fatti la stessa borsa che avevi all'elba e sei a posto, quando la roba si sporca si va in lavanderia.
vestiti pratici ( e che puoi sacrificare all'inesorabile macchia d'olio che è sempre in agguato) per il viaggio e "vestiti della festa" per il soggiorno a Wight, semmai l'unica cosa veramente da non dimeticare è l'adattatore delle spine elettriche (ma se per caso lo dimentichi in tutta l'inghilterra esistono gli hardware store )
un costume e un maglione per gli imprevisti climatici e soprattutto in borsone mettici anche un pò di spirito di adattamento, con quello ti posso garantire che ti senti a posto in ogni condizione e in ogni luogo.
e vai, comincia a pensare che bella soddisfazione sarà arrivare lassù e per una volta CHI SE NE FREGA se abbiamo un millimetro dell frangetta fuori posto!!!!!!!!!!!!!

Citazione:

tornando all'isola: consigli su oggetti che non possiamo proprio dimenticare(non pezzi lambra, per quelli ho il mio meccanico di fiducia)...o su materiali tecnici che occupino poco spazio con buona resa....tipo l'ascigamano in microfibra....dai dai..ssu

tati
Junior

Maniago - PN
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2008 :  17:54:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ops!! sono Tati e non Beppe..ma lo potevi intuire, visto che Beppe non ha mai la frangetta fuori posto (non ce l'ha proprio )

e poi volevo aggiungere...nella borsa devi calcolare un piccolo spazio vuoto nel caso tu voglia acquistare qualcoa di particolare come ricordo casa.
ma per fortuna non andiamo a Londra, anche se ancora l'idea non è esclusa al 100 per cento e dunque dovremmo avere meno tentazioni, però sappilo.se tu parti già piena da casa invece.....
e ovviamente....Motul e attrezzi non è che viaggino in treno, devi lasciare spazio anche a loro

Citazione:
Messaggio inserito da marconbeppe

cara manu compagna di viaggio.
MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!basta ora con le pare.ok che, come dici tu è il tuo hobby preferito ma la stai facendo più tragica di quel che è
come dice beppe le farmacie esistono anche all'estero, oltretutto i farmaci costa anche meno che in italia e soprattutto DOBBIAMO PROPRIO STARE MALE?????? per qualunque altro gadget che ti accorgi di avere dimenticato esistono i negozi anche dopo il confine di stato.non costringermi a farti una terapia d'urto. guarda che chiamo raidue e ti faccio scaraventare per due mesi nell'isola dei famosi senza neanche il cambio delle mutandine!!!
l'asciugamano in borsa ci sta anche se non è in microfibra, le magliette se non si asciugano in tempo le asciughi col phon oppure una volta a Sandown si fa una lavatrice a gettoni. oltretutto nella maggior parte degli alberghi all'estero già il due stelle ha tutti gli accessori in camera tipo aciugamani, phon e molti anche il bagnoschiuma. non farti problemi che non esistono, sii più tranquilla: il bello del viaggio è che non dobbiamo portaci via la casa e goditi piuttosto l'attesa immaginando come sarà attraversare l'Europa alla faccia di quelli che ogni giorno ti dicono se sei matta a fidarti di quel macinino (GRRRRRRR, ignoranti!!!)
fatti la stessa borsa che avevi all'elba e sei a posto, quando la roba si sporca si va in lavanderia.
vestiti pratici ( e che puoi sacrificare all'inesorabile macchia d'olio che è sempre in agguato) per il viaggio e "vestiti della festa" per il soggiorno a Wight, semmai l'unica cosa veramente da non dimeticare è l'adattatore delle spine elettriche (ma se per caso lo dimentichi in tutta l'inghilterra esistono gli hardware store )
un costume e un maglione per gli imprevisti climatici e soprattutto in borsone mettici anche un pò di spirito di adattamento, con quello ti posso garantire che ti senti a posto in ogni condizione e in ogni luogo.
e vai, comincia a pensare che bella soddisfazione sarà arrivare lassù e per una volta CHI SE NE FREGA se abbiamo un millimetro dell frangetta fuori posto!!!!!!!!!!!!!

Citazione:

Wight is callin'

tati
Junior

Maniago - PN
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2008 :  17:57:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ops! perdona questo italiano sgrammaticato e scorretto ma sto contemporaneamente scrivendo la tesi e scrivendo sul forum e controllando la posta anzi a proposito, controlla la posta, ti ho dato l'ok per il Mount o quel cavolo che è..

[quote]Messaggio inserito da tati

ops!! sono Tati e non Beppe..ma lo potevi intuire, visto che Beppe non ha mai la frangetta fuori posto (non ce l'ha proprio )

e poi volevo aggiungere...nella borsa devi calcolare un piccolo spazio vuoto nel caso tu voglia acquistare qualcoa di particolare come ricordo casa.
ma per fortuna non andiamo a Londra, anche se ancora l'idea non è esclusa al 100 per cento e dunque dovremmo avere meno tentazioni, però sappilo.se tu parti già piena da casa invece.....
e ovviamente....Motul e attrezzi non è che viaggino in treno, devi lasciare spazio anche a loro

Wight is callin'

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2008 :  19:05:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma si dai per la roba da portare è il problema minore...
la strada da fare invece! se qualcuno l ha già fatta se può darci un consiglio...
noi abbiamo 125 quindi niente autostrada in Italia e Austria, in Germania si può, in Francia non so.

tati
Junior

Maniago - PN
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2008 :  19:10:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma si in Francia si può, ce lo aveva detto Roccia, non ti ricordi?

Citazione:
Messaggio inserito da marconbeppe

ma si dai per la roba da portare è il problema minore...
la strada da fare invece! se qualcuno l ha già fatta se può darci un consiglio...
noi abbiamo 125 quindi niente autostrada in Italia e Austria, in Germania si può, in Francia non so.

Wight is callin'

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2008 :  17:18:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e allora??? come procedono i preparativi?

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2008 :  18:29:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh....ansia....uhauhauha....il bagaglio è la cosa più spaventosa!
se sapete dove acquistare capi in materiale tecnico (visto che beppe+tati, mi hanno convinta), cioè, come ho già detto che si asciughi rapidamente, ditemi!!! Please!!!

Soia schianto!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000