Autore |
Discussione  |
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 lug 2008 : 18:40:00
|
Citazione: Messaggio inserito da manu.magro
eh....ansia....uhauhauha....il bagaglio è la cosa più spaventosa! se sapete dove acquistare capi in materiale tecnico (visto che beppe+tati, mi hanno convinta), cioè, come ho già detto che si asciughi rapidamente, ditemi!!! Please!!!
Soia schianto!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy
(materiale tecnico)   mi viene in mente solo roba da montagna e/o da moto... e rovinerebbe solo il tuo stile mod...
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
 |
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 22 lug 2008 : 18:43:10
|
Domanda. Quand'è che il gruppo torna indietro? Perchè se non è troppo presto potrei unirmi al gruppo, visto mi lasciano 'a piedi' in Inghilterra. Potri caricarmi una Lambretta da viaggio sul furgone e farci il viaggio di ritorno, il problema è che prima di tornare devo fare una visita di qualche giorno in Cornovaglia.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy
139 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 lug 2008 : 18:59:00
|
per il ritorno non è prevista data, volevamo farci due tre giorni a Londra a trovare un amico, ma si vede anche dal portafoglio grazie dell'invito ma io vorrei farmela in moto, comunque per me la strada insieme si può fare, anche se sarà difficile moto e furgone insieme... ne discuteremo davanti ad una birretta al raduno...
non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più |
 |
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 lug 2008 : 19:00:13
|
Sa, sig. Catani, non si fanno viaggi con gli sconosciuti....comunque, se va in porto l'idea di fermarsi a Londra (anche se non sprizzo dalla voglia) si torna qualche giorno dopo la fine del raduno di wight...
Lo stile verrà comunque rovinato, soia, ma per l'igiene e la pulizia personale lo rovinerò ben volentieri!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy |
 |
|
tati
Junior

Maniago - PN
Italy
Il mio Garage 81 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 lug 2008 : 20:42:02
|
be voglio vederti tre giorni di autostrada in jeans e camicetta... e comunque soiapic, non ti preoccupare, durante il viaggio saremo "tecnici" e comodi ma in Inghilterra saremo impeccabili 
Wight is callin' |
 |
|
tati
Junior

Maniago - PN
Italy
|
Inserito il - 22 lug 2008 : 20:59:57
|
la questione è molto semplice: quando ti fermi in albergo la notte hai la pssibilità di lavarti i vestiti che hai usato il giorno durante il viaggio di trovarli pronti, asciutti e puliti, la mattina segunte. anche questo è stile . e poi, l'olio macchia tanto...io non ho voglia sinceramente di sacrificare i miei abiti preferiti..idem dicasi per le ballerine. manu, tranquilla....fidati, in borsone ci sta tutto, hai anche spazio per vestiti che magari riporterai a casa puliti perchè nemmeno usati. e poi dai, l'acqua e il sapone esistono anche all'estero, si lava!!!!!!  ragazzi del forum, coraggio, tranquillizate questa donna. il problema non sussiste
eh....ansia....uhauhauha....il bagaglio è la cosa più spaventosa! se sapete dove acquistare capi in materiale tecnico (visto che beppe+tati, mi hanno convinta), cioè, come ho già detto che si asciughi rapidamente, ditemi!!! Please!!!
Soia schianto!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy
Wight is callin' |
 |
|
tati
Junior

Maniago - PN
Italy
|
Inserito il - 22 lug 2008 : 21:03:24
|
ciao Paolo, in realtà Beppe non aveva capito molto bene il tuo messaggio...credeva che tu ci volessi seguire in furgone ... certo che ti puoi accodare se sei in lambretta e se reciproci itinerari ce lo consentiranno. per esempio, se nei giorni in cui tu sei in Cornovaglia noi siamo a Londra, ci si trova a Portsmouth e si viene giù insieme.., ciao Tati
Citazione: Messaggio inserito da Paolo Catani
Domanda. Quand'è che il gruppo torna indietro? Perchè se non è troppo presto potrei unirmi al gruppo, visto mi lasciano 'a piedi' in Inghilterra. Potri caricarmi una Lambretta da viaggio sul furgone e farci il viaggio di ritorno, il problema è che prima di tornare devo fare una visita di qualche giorno in Cornovaglia.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Wight is callin' |
 |
|
marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy
|
Inserito il - 22 lug 2008 : 21:36:21
|
si scusa Paolo, non avevo capito una tega del messaggio, lo avevo letto in velocità al lavoro. certo che ti puoi accodare, che figata la cornovaglia, anche io avevo buttato la ai miei compagni di viaggio di farci un giro, ma forse andiamo a trovare un nostro amico a Londra che è una vita che non vediamo e poi forse si sblocca (non si paga) la camera!
 |
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 23 lug 2008 : 08:46:57
|
mmmhhh...Cornovaglia!....
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 23 lug 2008 : 09:10:35
|
Sa, sig. Catani, non si fanno viaggi con gli sconosciuti....comunque, se va in porto l'idea di fermarsi a Londra (anche se non sprizzo dalla voglia) si torna qualche giorno dopo la fine del raduno di wight...
Lo stile verrà comunque rovinato, soia, ma per l'igiene e la pulizia personale lo rovinerò ben volentieri!
ALLORA PROPONGO TUTA DA LAVORO CON SOTTO IL COSTUME DA BAGNO!!!    
 |
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 23 lug 2008 : 12:44:32
|
qualcosa di più intelligente non ti viene in mente??? Sarà la caduta di sabato..... 
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 lug 2008 : 12:57:41
|
Non avete niente di turistico?? Tipo giacca e pantaloni in tessuto tecnico??La roba da montagna va bene ( tipo windstopper/goretex)MA hanno scarsa resistenza all' abrasione..non son pensati di sicuro per andare in moto!!é che al solito un completo del genere non è economicissimo =( MAnu ma guidi anche tu o fa tutto Rolly??
Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
 |
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 23 lug 2008 : 13:07:17
|
eh Luud...il mezzo lo sto ancora cercando...e comunque se guidassi io....le ferie le faremmo al pronto soccorso..... .. Beppe e Tati mi avevano già consigliato il tessuto tecnico che adotterei tipo come divisa lava e metti per tutto il viaggio...sono andata alla decathon per non spender cifrone ma hanno taglie troppo giganti....
 |
|
nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 lug 2008 : 13:17:50
|
eh Luud...il mezzo lo sto ancora cercando...e comunque se guidassi io....le ferie le faremmo al pronto soccorso..... .. Beppe e Tati mi avevano già consigliato il tessuto tecnico che adotterei tipo come divisa lava e metti per tutto il viaggio...sono andata alla decathon per non spender cifrone ma hanno taglie troppo giganti....
...ma dai lo so che non e' vicinissimo ma a padova taglie piccole si trovano,sempre alla decat.
opss forse la manu e' ancora arrabbb con me.. |
 |
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 23 lug 2008 : 13:27:20
|
appunto nicola....appunto....sono priva di nuvoletta....anzi tutti quelli che ho contattato per acquistare o mi fanno prezzi strabilianti...o sono dei tramacciosi e non mi tornano i conti....destinata a stare a terra....sigh....sentiti in colpa....
comunque qui a treviso la XS è una XS per un donnone alto due metri e con il peso di un bisonte...non che io sia magra, ho un peso normale....ma cavolo sembravo uno dei sette nani (capezzolo) perso dentro un paio di pantaloni di un gigante...
Nicola vergogna...''uuuussa via!
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 lug 2008 : 13:32:18
|
Prendi la tuta antipioggia della Tucano. La Dany la usa e si trova benissimo. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy
|
Inserito il - 23 lug 2008 : 13:41:05
|
minchia Mannnu quante parrre!!!! prendi un paio di pantaloni qualsiasi, se vanno male al prossimo viaggio li cambi! io ho preso la giacca della tucano, e pantaloni da montagna, si sta freschi e si asciugano subito, poi ho anche i pantaloni antipioggia! ma non hai già la tuta della tucano tu?
 |
|
nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 lug 2008 : 14:19:02
|
senti usa il film estensibile,lo tiri bene e vedrai che figurino...o migliore la termoplastica per bancali....con un phon risolvi il problema....
in colpa???? assolutamente no,ne abbiamo portato a casa una da un mercatino domenica..... |
 |
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 23 lug 2008 : 15:08:03
|
ooohhh...ma insomma....fa parte anche questo del viaggio...le pare sono sane e genuine!
Grazie nicola...ora mi sento meglio
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 23 lug 2008 : 15:14:07
|
ooohhh...ma insomma....fa parte anche questo del viaggio...le pare sono sane e genuine!
Grazie nicola...ora mi sento meglio
hahahahahahahhaahaha manu.. te si da sbrego...    nicola.. io opterei per sacco dell'immondizia nero... ci fai 3 buchi ed ottieni un vestitino simil pellenera..  
dai apparte gli scherzi.. devi comunque x forza di cose usare un giubbetto da moto con protezioni..
 |
|
Discussione  |
|