Autore |
Discussione  |
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 00:46:02
|
Partiamo da un dato di fatto: io di informatica non ne capisco un h….. voi sicuramente direte tutti in coro …….. allora stattene zitto…..   Io invece ci provo gusto ad andarmele a cercare e provo a dire la mia; ho letto che sbruscoli, Galli e Py ….. ogni volta che scrive Zac78 gli saltano addosso con le unghie fuori e lo massacrano…… ma il nostro Zac le dice proprio tutte sbagliate ?????? ma proprio tutte… tutte   ?????  Conoscendolo marginalmente e averci dialogato pochissimo posso solo dire che non mi sembra un personaggio così sprovveduto anche perché, sappiamo tutti, che dietro lui c’è VdG che è il responsabile del sito (secondo me fino al raduno di Napoli….     ) L’amico Py proprio gli da giù di brutto al limite dell’offesa   lo sbruscoli risponde dicendogli che le scelte fatte a suo avviso sono tecnicamente sbagliate …. Ma siamo proprio sicuri che siano proprio tutte tutte sbagliate le tesi dello Zac ???? Il Paolo è perfettamente a conoscenza (meglio di me o di chiunque altro) di come sono andate le cose; si dice in giro che (e qua correggimi Paolo se sbaglio) : visto che il Presidente del LCI è a Roma e la direzione del notiziario è a Roma, si era pensato di portare anche il sito a Roma…… l’unico inghippo era convincere il responsabile del sito in carica (VdG). Questa cosa non è andata in porto ....... quindi chi meglio di Py conosce questa diceria ?????? nessuno. A causa di questa diceria, ho qualche dubbio caro Py che il nostro amico Martinelli le dica tutte, tutte sbagliate.
Non metto in dubbio la poca funzionalità del sito, la poca tecnica, la carenza di informazioni date ….. (tutto questo non sono in grado di giudicarlo)…… ; per quanto riguarda l’imposizione del nuovo sito con un nuovo Admin più professionale senza avvisare della novità, chiedendo anche un parere ai frequentatori del sito, “ci siamo ritrovati dalla sera alla mattina con il nuovo “sito “in linea….. Questo è stato l’errore principale !!!!!!!! In base a questo molti forumisti hanno deciso di ”sabotarlo” io in primis Probabilmente Sbruscoli quando dice ……Citazione: [i]la morte del forum si è trascinata dietro anche il sito del lambretta club.Vedi Gianni, non basta conoscere Flash, Frontapage, ecc (mi limito a citare questi) per dire di essere un informatico e fare progetti, se si fa così capita quello che è accaduto a te: dopo 6 mesi si va a casa, e magari per ripicca non si paga più nemmeno in canone al provider così mette off-line il sito (!!!!)...
……. Non è a conoscenza di tutto il potere decisionale del presidente del LCI (persona squisita ….. amico da qualche anno…..moderato lambrettista…. ma secondo me ripeto, secondo il mio parere, non certo in grado di prendere decisioni autonome…..) ….. ; se qualcuno ha deciso di non dare i soldi per il provider (già chiesti da qualche tempo)…. Non è certo lui ma qualcuno sopra di lui che ha deciso di far chiudere quel sito (dicasi SITO…… ma leggasi ….. FORUM…..) Ora il sito è tornato on line…. Perciò qualcuno ha pagato….. di tasca propria….. e non è stato certamente il LCI….. Non penso che sia colpa del Martinelli o di poca professionalità dello stesso, che il sito è stato chiuso …a meno che non si abbia la pretesa che il Martinelli anticipi i soldi per pagare il provider….. Tu sbruscoli…. Cosa avresti fatto….. anticipato i soldi…… o avresti lasciato che il cliente pagasse direttamente …. (come sempre si usa da queste parti ….. ) boh??????? Non lo so….. (se ho detto qualche cazzata…….. perdonatemela….. sono molto timido…   …. E fragile….. di carattere ……  .. )…… se proprio sono fuori luogo….. torno alle origini…… alla vanga e badile…   . Mi raccomando Paolo….. non trattenerti….. dimmele tutte….
Gianca 950 S |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 05:18:12
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Zac78 ha sicuramente diritto di replica, ma ricordo a tutti che qui' siamo gentilmente ospitati, percio' discutiamone senza andare fuori dalle righe. State calmi "vecchi" sclerotici.
CIAO CLAUDIO
Leggi bene caro Gianca, e quando vai in giro per campi con la zappa in spalla, attento a non pestare merde come sei riuscito a fare questa volta, io ho sempre espresso il mio parere senza aggredire Zac, il quale ho sentito spesso anche in privato. Il discorso SITO, viene usato sempre piu' spesso come riferimento e causa a tutto cio' che non funziona nel LCI, questo e' il vero problema. Chiuso argomento
CLAUDIO |
 |
|
Oca canadese DOC |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 08:36:55
|
Forse dovremmo scendere troppo nel dettaglio e non ne ho voglia. Diciamo che non ho voglia di inc...mi!
Dico questo: "visto che il sito era morto ormai da 7/8 mesi , quando alla riunione di fine anno, il direttivo ha chiesto ad altra persona(non io) di affiancare Martinelli per rinnovare il sito , invece di dire "obbedisco" a occhi bassi (ndr e dicendo che lui è un "creativo" , creativo non so di cosa, poi dopo qualche gg dare le dimissioni) doveva avere le pa..e e dire " signori tutti, mi avete rotto i cog..i andate a fare in c..o".Il problema era risolto!" Altra alternativa, accettava le condizioni di rinnovamento. Dice un proverbio contadino: " attacca l'asino dove vuole il padrone" . Siccome il proverbio non dice come attaccarlo.... chi ha orecchie per intendere intenda. Tutto qua. Claudio, anche io ho mandato più di una mail a Gianni, ogni volta mi diceva "appena ho un attimo ti rispondo", (neanche fosse il Montezemolo della Puglia , perdonate la battuta  ) nella ultima mail di qualche gg fa l'ho pregato di cancellare dal suo Pc il mio indirizzo mail e dal suo tel il numero del mio cell.
A parte questo mi da fastidio avere a che fare con le persone che raccontano balle e poi si convincono che le balle raccontate sono vere e ne fanno una crociata.
Per il resto caro Gianca, come avevamo detto con Mauro ad Assisi, i panni sporchi laviamoli in famiglia, sicuramente è la cosa migliore e perdonatemi se in seguito non risponderò ad altri post di questo tipo.  
Buona giornata a tutti.
Py |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 12:19:26
|
Claudio, rileggevo il tuo post :"Il discorso SITO, viene usato sempre piu' spesso come riferimento e causa a tutto cio' che non funziona nel LCI, questo e' il vero problema." A me sembra che il Presidente abbia detto o scritto che una delle cause della poca affluenza dei soci al raduno Nazionale è anche per la mancanza di visibilità del programma, sul sito (messo in estremis in un secondo tempo). Se il sito promuoveva meglio Innocenti Day e Raduno Nazionale , ci sarebbe stato/sarà un successo maggiore di entrambe le manifestazioni. Da qui a dire che tutte le colpe sono del sito..... mi sembra eccessivo. Questo è l'ennesimo complesso di vittimismo di qualcuno???? Inoltre, vorrei dire un ultima cosa e poi finisco veramente.... Ma le tante rivoluzioni e nuovi programmi promessi dal nuovo Webmaster , dove sono?? sono passati 6 mesi dal suo insediamento e allora.....??? Abbiamo buttato tempo, soldi e immaggine. Questa è l'unica cosa vera. Questo è il punto che qualcuno non vuole capire e continua a pensare , solo, di uscire da questa vicenda con la faccia pulita. E BASTA!!!!! da qui la mia frase di un precedente post: ognuno si assuma le proprie responsabilità.
Facciamola finita una volta per tutte e iniziamo a fare le persone serie, per cortesia!!!!
Claudio, è uno sfogo ma non è rivolto ne a te ne a Giancarlo.
Py |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 17:16:31
|
non so che dire........sembra un film gia visto........la prima visione credo di averlo visto a Calderino a casa della Luciana Claudio che ne dici?    
Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!! |
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 18:05:30
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
non so che dire........sembra un film gia visto........la prima visione credo di averlo visto a Calderino a casa della Luciana Claudio che ne dici?    
Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!!
Dico che la situazione e'......... come tu la vedi,....... speriamo che prima o poi ........... finisca. Appena ti sei ripreso dall'ennesimo malanno, dimmi qualcosa che ti faccio vedere l'esplosivita' del 200.
CIAO CLAUDIO
P.S. Quando fai testamento ricordati di me . |
 |
|
Oca canadese DOC |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 18:47:28
|
Antò, ricordati dei veri amici, e sopratutto di me!, ed il motivo lo sai, anzi lo sanno tutti...  
HornyMan |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 19:05:55
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Antò, ricordati dei veri amici, e sopratutto di me!, ed il motivo lo sai, anzi lo sanno tutti...  
HornyMan
non posso scrivere cio che penso di te e .........quell' altro.................ma per scaramanzia ...ho accerezzato il ministro della giustizia.........ciappa mo' 
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 20:30:07
|
Ragazzi, ora mi credete quando vi dico che sono stufo e ho soltanto voglia di giocare???
Dai.... non ci pensiamo più??
Amici miei....., "Arturo" (amico del Lambrettista Ugo) vorrebbe conoscervi. Che faccio invio??
Py |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 20:36:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Ragazzi, ora mi credete quando vi dico che sono stufo e ho soltanto voglia di giocare???
Dai.... non ci pensiamo più??
Amici miei....., "Arturo" (amico del Lambrettista Ugo) vorrebbe conoscervi. Che faccio invio??
Py
Paolo hai ragione ma era un sassolino che mi volevo togliere.......come mi sono tolto la sveglia al collo molti ma molto secoli fa manda pure arturo che noi abbiamo GUSTAVO    ADESSO INIZIANO LE DANZE : DIVERTIAMOCI!!!!!!!!!!
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 23:42:37
|
Rispondo a Giancarlo: non vorrei offendere nessuno, ma mi sembra che il tutto funzioni come un'armata brancaleone, dove non sono ben chiari i ruoli di nessuno dei partecipanti. Io sottolineo che manca una strategia per il breve e medio periodo.... Ribadisco che la colpa più grave di Zac è quella di pensare che si possa definire una strategia semplicemente conoscendo (o meglio dicendo di conoscere!!!!) alcuni software: non è assolutamente così... In un'azienda (pubblica o privata) si hanno i migliori risultati quando chi deve decidere (diciamo la parte "politica") è in equilibrio con la parte tecnica (che deve dare attuazione alle decisioni). Voglio dire che se una delle due parti è deficitaria non si può pensare che l'altra supplisca al lavoro dell'assente, non lo saprebbe fare. Questo è l'errore compiuto da Gianni: pensare che una soluzione tecnica potesse definire una strategia. Neppure io che faccio informatica da oltre un decennio riesco a volte a passare dalla tecnica alla strategia..... Se vi posso dare un consiglio, occorre una grande fiducia ed equilibrio fra chi decide e chi deve eseguire e rendere concrete le decisioni, a ciascuno il proprio ruolo che deve essere svolto con grande responsabilità...... Buon Lavoro.... il movimento lambrettistico italiano ha bisogno di unità e partecipazione e non già di divisione, frazionismo, arroganze, ecc.
quellidellalambra |
 |
|
Zac78
Junior +

Torchiarolo - BR
Italy
150 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 12:48:30
|
Io ammetto e sono daccorco con PY quando dice che non ho avuto le P...le per mandare tutti a quel paese durante la riunione di novembre. Io non sono molto impulsivo e visto che avevo avuto da ridire con il presidente in precedenza per i fatti del Raduno da ALBANO, sembrava una cosa fatta apposta e quindi non mi andava di far sembrare questa cosa. Ero sinceramente ottimista del fatto che stavamo creando finalmente una redazione che doveva coordinate a livello di contenuti e informazioni sui raduni sia il notiziario che il sito, poi nell'evolversi della riunione ci sono tate delle cose che mi hanno dato fastidio, e che hanno portato a farmi riflettere quanto ne valesse la pena per me continuare a getire questo sito. A Livello economico, quello che riuscivoa farmi rimaneere in tasca lo spendevo per venire alle riunioni, a livello morale non mi dava più le soddisfazioni che cercavo, è più volte, anche su questo sito è stata messa in discussione la mia professionalità (riferito a Bruscoli, molti informatici non capiscono un tubo di internet, fortunatamente per te non è il tuo caso). A livello familiare e lavorativoniziavo ad avere problemi, molto graditi ma problemi, visto che a luglio divento papà e che ho iniziato da novembre a lavorare come Grafico per la Gazzetta del Mezzogiorno. Vedete ho fatto una analisi seria dovevo mollare qualcosa e ho deciso di lasciare quella che mi dava meno soddisfazione da tutti i lati sia economico e morali. Ecco la storia coem è andata. Da qui il macello, perchè le mie dimisioni sono state prese come una occasione buona per togliere l'incarico a VdG. Ecco lui avrebbe lasciato comunque a giugno, però i metodi non sono stati dei migliori o comunque magari si sono fraintesi. Da questo tutte le colpe sono ricadute su di me e questo io lo capisco. rima molti si complimentavano per il mio operato, qualche lamenteluccia per qualche errore magari di battitura o qualche link che non andava ma a livello di usabilità il sito andava ben. Oggi non è più così, e da parte di tutti capisco magari per amicizia e rispetto non c'è stata mai quella onesta di dire "Gianni lascia perdere non è per te, fai spazio a qualcun'altro". Quando mi sono dimesso ho dato disponibilità per continuare a collaborare per il sito in maniera completamente gratuita, e questo per dimostrare a tutti gli amici lambrettisti che io amavo fare quel lavoro e lo facevo spassionatamente, comunque il rimborso spese devo dire mi faceva comodo a essere onesti, anche perchè se dovevo venire hai raduni a mie spese non me lo potevo permettere. Ho conosciuto e ho imparato ad amare questo MONDO LAMBRETTA e continuerò a lavorare con VdG in puglia. Il sito nazionale realizzato da me dopo la riunione verrà spostato sul sito dell'LC PUGLIA del quale me ne occuperò direttamente per il tempo che posso, e gratis.
I miei interventi sono scaturiti sai vostri che come diceva GIANCA erano un pò pesanti, visto che magari non sono una persona così cattiva da meritarsi tutto questo.
C'è chi specula sul club ed è chi meno vi potete immaginare. Io ho mollato anche per questo, perchè la passione a sostituito il lavoro.
Ora basta con i soliti rimproveri e le solite lamentele. Io non ho mai detto di essere un creativo, non lo sono, sono un ragazzo che ha dimestichezza con i programmi e che ci mette tanto impegno nelle cose che fà, solo questo. Poi si impara, e io grazie al club ho avuto gli stimoli per migliorarmi su alcuni aspetti.
Mi spiace solo perchè io credevo di avere trovato degli amici,anche se li avevo conosciuti solo dal forum, però mi ero illuso come al solito, sono stato il solito bonaccione. Poi vorrei dire a tutti coloro che davanti mi davano ragione e alla fine si sono schierati contro, perchè ora gli conviene così, che il rispetto e i valori sono cose che ormai mancano dalla civiltà e che solo in pochi si riesce ancora a comprndere quanto sia importante il valore di un rapporto umano.
Penso d non aver accusato nessuno in questo post e non ho fatto nomi e insultato nessuno volutamente. Sono un signore e come diceva TOTO' signori si nasce e io vi nacqui.
Saluti alla community.
------------------------ WEBMASTER L.C. PUGLIA ------------------------ |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 23:25:40
|
Caro Claudio... anzi carissimo... ecco di nuovo la partenza a ruota alzata alla Valentino voi vi mandate le mail private... io no.... voi fate i post a sotto intesi... che non capisco nemmeno piò cosa scrivete.... io no. Se leggi tra le righe, a volte può esserci qualcosa di scritto molto sottile che Py... acuto osservatore, e con una vista da buon politologo lha letto e risposto in modo molto elegante....... secondo me tu pensi che la politica sia la moglie del politico..... o no per me argomento chiuso, adesso vado a portare a casa la zappa e a cercare un ciuffo d'erba per pulirmi da quella cosa.... che ho pestato....        Ciao bestiaccia..... a presto Gianca
Gianca 950 S |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 23:36:31
|
Caro Py... hai ragione... i panni sporchi vanno lavati in casa.... e se si inceppa la lavatrice   diamo un calcio nel portello ....... pensavo che la lavatrice fosse inceppata..... quindi le ho dato un calcio e si è aperto lasciando uscire qualche panno...... la richiudo subito !!!!!!! sperando che il 28 p.v. qualcuno si ricordi di riattaccare la spina .................. ribadisco portello chiuso...     saluti Gianca
Gianca 950 S |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 00:10:26
|
Ok sbruscoli......... recepito messaggio.... ci sono cose che condivido e altre che stracondivido... te ne elenco qualcuna ... poi chiudo nessuna offesa per la definizione "armata brancaleone"... termine appropriato.... per quanto riguarda i ruoli.... beh qua sarebbe meglio sorvolare proprio.... già chi è di ruolo prima di prendere qualsiasi decisine deve sollevare il telefono e chiamare……. ………….… e qua ci fermiamo. Il consiglio tuo è sacrosanto soprattutto a proposito dei ruoli ben definiti…… Ti ringrazio per gli auguri al movimento lambrettistico italiano ……e come tu dici ……..ha bisogno di unità e partecipazione e non già di divisione, frazionismo, arroganze, ecc. Le ultime tue righe che ho riportato dovrebbero essere espresse nel primo articolo dello statuto del LCI A proposito c’è lo statuto?????? A sì, mi fa cenno mia moglie che qualcosa c’è….... Scusa sbruscoli… delle battute e battutine….. purtroppo non ho una gran dialettica e riesco a esprimermi solo in questo modo… (richiudo la lavatrice……) A presto Gianca
Gianca 950 S |
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 05:36:53
|
Caro Gianca ultima risposta, poi non mi tirare piu' in ballo. Per quanto riguarda le mail private, se uno mi contatta io , per educazione, rispondo. Post sotto intesi, serie di battute fra me e il Biccari, che adesso ti spiego piu' che volentieri: Riunione a casa della Luciana, tu e il personaggio di Solignano presenti, vi siete ben guardati di parlare del vostro nuovo club, cosi' come all' Innocenti Day del 2007 e in altre occasioni. Il Biccari, molto attento, mi faceva notare queste cose, che io con il tempo avevo messo nel dimenticatorio. I tuoi interventi, sono sempre molto provocatori, benissimo ma non ci provare piu' con me. Vedi io non vorrei aprire la lavatrice in pubblico, anche perche' non me ne frega niente, ma se chiamato in causa mi sento di spiegare i fatti alla luce del sole, non ho niente da nascondere. Sperando di non tornare piu' sull'argomento, bacio le mani.
CIAO CLAUDIO |
 |
|
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 08:02:54
|
mai fu appropiata la mia ultima firma sotto ogni mia risposta.....oltre alla sveglia mi sono tolto anche l anello al naso ho sempre sostenuta la tesi che la lambretta o vespa che sia mi serve per stare tra AMICI in allegria tutto il resto è noia basta starmi un palmo distante dalla mia persona .!!!!!!!!! chi ha la coda di paglia se la bagniora non rispondo veramente piu a questo argomento
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 09:31:25
|
Bene, sportelli di lavatrice chiusi, sallolini dale scarpe tolte .... Chi ha avuto, ha avuto, chi ha dato , ha dato..... 'immo(andiamo) a Napoli paesà?   
A parte gli scherzi.... quanti interventi(di tutti) , penso che sono serviti a chiarire alcuni passaggi e cose dette/scritte. Se qualcuno ha ancora qualcosa poco chiara, lo pregherei di contattarmi con MP sarò ben contento di "illuminarlo". Come detto eviterò di farlo sul forum.
Py |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 14:42:46
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
....... che adesso ti spiego piu' che volentieri: Riunione a casa della Luciana, tu e il personaggio di Solignano presenti, vi siete ben guardati di parlare del vostro nuovo club, cosi' come all' Innocenti Day del 2007 e in altre occasioni. ............................. CIAO CLAUDIO
Claudio, a proposito di scivolare su merde..... vedo che anche tu hai esperienza. Ok capito tutto, molto chiaro, parlare senza sottintesi vedo che è il vostro forte: …calderino casa Luciana…….. (sono stato invitato da un noto dirigente del club) Ricordati degli amici e tu il motivo lo sai…….. (??????????) Ho accarezzato il ministro della giustizia…….. (???????????????) … arturo amico lambrettista di Ugo…… (????????????????????) … mi sono tolto la sveglia dal collo…… (???????????????????) ….. l’amico di Solignano….. (penso sia il Giovanardi.... non so dove abita) ….. il vostro nuovo club…… (????????????????? personalmente ho, con orgoglio, la tessera del LCER dal 4 marzo 1992 !!!!!!!!!!!) e ho intenzione di rimanere iscritto molto a lungo !!!!!!! Non ho mai avuto e non ho nessun interesse ad avere un mio Club se l'amico di Solignano ha un club.... sarà lui a doverne parlare.... Per quanto riguarda il Suo comportamento nei confronti tuoi e del LCER ho già scritto righe su righe nel vecchio forum (manda il Biccari... osservatore molto attento a rileggerle).......... ......fatti alla luce del sole….. (?????????????????) Per tua informazione, vedendo la difficoltà di chi dirige il LCER per motivi di tempo e di salute, ho messo a disposizione 2 ore alla settimana, di una nostra impiegata, GRATUITAMENTE per sollevare impegni burocratici vari...... al LCER Al pranzo di Bologna, sempre un noto dirigente del LCER mi ha presentato chi prenderà in mano il giornalino interno e mi ha chiesto la disponibilità a fornire informazioni tecniche ed un aiuto per la realizzazione del giornalino..... anche in questa sede ho dato la mia disponibilità. Ho dato inoltre, a questo noto dirigente, la disponibilità ad effettuare il tesseramento di nuovi soci, visto che in tanti me lo chiedono, mettendo sempre a disposizione GRATUITAMENTE per queste cose un'impiegata; raccomandando al "nostro dirigente" di non mettere mai dico mai (altrimenti mi sarei rifiutato) il mio nome associato ad incarichi ufficiali per non incappare nel conflitto d'interesse. .... Il tuo osservatore probabilmente si è fatto qualche "se.a mentale"    leggendo il mio post …. Quello che so adesso, è che pensavo di avere dei conoscenti con cui qualche volta ci si poteva confidare e parlare tranquillamente ed invece mi sono trovato con gente che semina zizzania......    . ed è questo che serve al movimento lambrettistico !!!!!!!
Nonostante la disponibilità dimostrata, fino ad ora nessuno ha chiesto il mio intervento ..... forse è stato ascoltato di più il tuo attentissimo osservatore....... Tranquilli la mia tessera del LCER rimarrà in tasca..... e il tuo osservatore può tenersi tutti i dubbi sulla mia "fedeltà al LCER" ......
Sempre meglio pestare merde (ci si può ripulire  ) che affogare in un pozzo nero      
Gianca 950 S |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 15:23:32
|
CAVOLO....!!! Questo non è un sassolino, è un macigno grosso come il Gran Sasso.
Per Arturo e il "Lambrettista Ugo"...: Purtroppo la tua posta la visiona la Ori e sinceramente.... IO, non me la sento di inviarti certi tipi di mail con certi tipi di allegati. IO...! Pertanto, quando finirai di fare l'agricolo e avrai una mail TUA personale, inizieremo a farti "gioire" anche te  . ALLA GRANDE!      
Per il resto che scrivi... ne prendo atto e me ne ricorderò quando ne avremo bisogno.
Va detto(per tutti) che il buon Gianca è sempre molto disponibile.
Non fraintendetemi, non è il mio tipo  .
Py |
 |
|
Discussione  |
|
|
|