Autore |
Discussione  |
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 00:46:02
|
Partiamo da un dato di fatto: io di informatica non ne capisco un h….. voi sicuramente direte tutti in coro …….. allora stattene zitto…..   Io invece ci provo gusto ad andarmele a cercare e provo a dire la mia; ho letto che sbruscoli, Galli e Py ….. ogni volta che scrive Zac78 gli saltano addosso con le unghie fuori e lo massacrano…… ma il nostro Zac le dice proprio tutte sbagliate ?????? ma proprio tutte… tutte   ?????  Conoscendolo marginalmente e averci dialogato pochissimo posso solo dire che non mi sembra un personaggio così sprovveduto anche perché, sappiamo tutti, che dietro lui c’è VdG che è il responsabile del sito (secondo me fino al raduno di Napoli….     ) L’amico Py proprio gli da giù di brutto al limite dell’offesa   lo sbruscoli risponde dicendogli che le scelte fatte a suo avviso sono tecnicamente sbagliate …. Ma siamo proprio sicuri che siano proprio tutte tutte sbagliate le tesi dello Zac ???? Il Paolo è perfettamente a conoscenza (meglio di me o di chiunque altro) di come sono andate le cose; si dice in giro che (e qua correggimi Paolo se sbaglio) : visto che il Presidente del LCI è a Roma e la direzione del notiziario è a Roma, si era pensato di portare anche il sito a Roma…… l’unico inghippo era convincere il responsabile del sito in carica (VdG). Questa cosa non è andata in porto ....... quindi chi meglio di Py conosce questa diceria ?????? nessuno. A causa di questa diceria, ho qualche dubbio caro Py che il nostro amico Martinelli le dica tutte, tutte sbagliate.