Autore |
Discussione  |
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 15:35:39
|
Mi dispiace non commentare, come gia' detto "argomento chiuso", chiedo scusa a tutti per toni e polemica.
CIAO CLAUDIO |
 |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 15:39:28
|
Claudio, lascia perdere il Gianca!!! lo sai che lui è polemico anche quando racconta le barzellette. E' riuscito ad essere polemico anche con la riffa che si è svolta ad Assisi.
Py |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 16:00:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
....... che adesso ti spiego piu' che volentieri: Riunione a casa della Luciana, tu e il personaggio di Solignano presenti, vi siete ben guardati di parlare del vostro nuovo club, cosi' come all' Innocenti Day del 2007 e in altre occasioni. ............................. CIAO CLAUDIO
Claudio, a proposito di scivolare su merde..... vedo che anche tu hai esperienza. Ok capito tutto, molto chiaro, parlare senza sottintesi vedo che è il vostro forte: …calderino casa Luciana…….. (sono stato invitato da un noto dirigente del club) Ricordati degli amici e tu il motivo lo sai…….. (??????????) Ho accarezzato il ministro della giustizia…….. (???????????????) … arturo amico lambrettista di Ugo…… (????????????????????) … mi sono tolto la sveglia dal collo…… (???????????????????) ….. l’amico di Solignano….. (penso sia il Giovanardi.... non so dove abita) ….. il vostro nuovo club…… (????????????????? personalmente ho, con orgoglio, la tessera del LCER dal 4 marzo 1992 !!!!!!!!!!!) e ho intenzione di rimanere iscritto molto a lungo !!!!!!! Non ho mai avuto e non ho nessun interesse ad avere un mio Club se l'amico di Solignano ha un club.... sarà lui a doverne parlare.... Per quanto riguarda il Suo comportamento nei confronti tuoi e del LCER ho già scritto righe su righe nel vecchio forum (manda il Biccari... osservatore molto attento a rileggerle).......... ......fatti alla luce del sole….. (?????????????????) Per tua informazione, vedendo la difficoltà di chi dirige il LCER per motivi di tempo e di salute, ho messo a disposizione 2 ore alla settimana, di una nostra impiegata, GRATUITAMENTE per sollevare impegni burocratici vari...... al LCER Al pranzo di Bologna, sempre un noto dirigente del LCER mi ha presentato chi prenderà in mano il giornalino interno e mi ha chiesto la disponibilità a fornire informazioni tecniche ed un aiuto per la realizzazione del giornalino..... anche in questa sede ho dato la mia disponibilità. Ho dato inoltre, a questo noto dirigente, la disponibilità ad effettuare il tesseramento di nuovi soci, visto che in tanti me lo chiedono, mettendo sempre a disposizione GRATUITAMENTE per queste cose un'impiegata; raccomandando al "nostro dirigente" di non mettere mai dico mai (altrimenti mi sarei rifiutato) il mio nome associato ad incarichi ufficiali per non incappare nel conflitto d'interesse. .... Il tuo osservatore probabilmente si è fatto qualche "se.a mentale"    leggendo il mio post …. Quello che so adesso, è che pensavo di avere dei conoscenti con cui qualche volta ci si poteva confidare e parlare tranquillamente ed invece mi sono trovato con gente che semina zizzania......    . ed è questo che serve al movimento lambrettistico !!!!!!!
Nonostante la disponibilità dimostrata, fino ad ora nessuno ha chiesto il mio intervento ..... forse è stato ascoltato di più il tuo attentissimo osservatore....... Tranquilli la mia tessera del LCER rimarrà in tasca..... e il tuo osservatore può tenersi tutti i dubbi sulla mia "fedeltà al LCER" ......
Sempre meglio pestare merde (ci si può ripulire  ) che affogare in un pozzo nero      
Gianca 950 S
farmi le s.e mentali è un pezzo che non le faccio piu come quelle manuali!!!!!!!!!!! quando a me, la m...da MI arriva alla bocca agli altri li ha gia seppelliti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a casa della luciana avete fatto il GATTO E LA VOLPE con quello di solignano Tu hai chiesto di partecipare Noi non abbiamo mai detto no a nessunooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ricordi ....davi un colpo al cerchio e una alla botte per i friend.................ascoltami. ognuno faccia il suo mestiere.................... a proposito STATUTO.......STATUTO ...SI RICORDO A Torino c e una piazza che si chiama cosi e adesso non voglio piu essere ROTTO I MARONIIIIIIIIIIIIIIIII                      
Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!! |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 16:54:46
|
Non potete per cortesia continuare in privato? Questo post è proprio triste Saluti Marino |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 17:14:32
|
Baronerosso hai ragione! Va detto che non si è per niente fuori argomento.   
Sbruscoli, avresti la possibilità di bloccare questo topic???  Tanto quello che andava detto è stato detto e la realtà è sotto agli occhi di tutti.
Py |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 22:23:31
|
ok Paolo mi sembra che ci sia la necessità di un approfondimento in privato.
Ragazzi, calma, la passione per la lambretta ci deve unire e non dividere, abbiamo già sofferto molto tutti, cerchiamo di migliorare....
quellidellalambra |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 giu 2008 : 09:14:25
|
Come da richiesta di Giancarlo provvedo a sbloccare il post. Fate i bravi....
quellidellalambra |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 giu 2008 : 10:13:11
|
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Come da richiesta di Giancarlo provvedo a sbloccare il post. Fate i bravi....
quellidellalambra
Grazie Stefano, mi sentivo troppo responsabile di questa chiusura.... Ciao
Gianca 950 S |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 23 giu 2008 : 15:08:49
|
Gianca,cortesemente mi dai un tuo parere al Topic "Gare Lambretta e Vespa"?? Gradirei un parere anche di Stefano e tutti gli altri che si sentono un pò "smanettoni" e non solo sboroni   
Py |
 |
|
gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 giu 2008 : 18:19:37
|
Salve a tutti gli amici di merenda, dopo tanto tempo mi riaffaccio per curiosare tra gli amici del sito, che ringrazio di cuore per aver notato la mia assenza chiaramente dovuta a causa di forza maggiore, e con molto stupore dopo aver capito di non aver sbagliato indirizzo mi accorgo di essere in mezzo ad una disputa che non so spiegarmi, ma voi avete mai visto delle vecchie checche che litigano a più non possò?? mbè io mi sono trovato e non vi auguro di trovarvi anche voi. Amici non dimentichiamo che distruggere o calpestare il passato è molto facile , ma come mai noi siamo qua a discutere se non avessimo un qualche cosa che appartiene al passato e nemmeno prossimo? Forza " ON THE ROAD AGAIN " che qualcuno con le p... . e con la dovuta esperienza faccia nascere qualcosa di nuovo. Con grande gioia vedo che il fratellaccio disperso è ritornato all'ovile . Poi verrei vedere quella 200 che spara scintille, mi auguro non sia quella di Assisi, perchè non è che sparasse tanto. Ciao a tutti gambadilegno |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 giu 2008 : 22:51:41
|
Citazione: [i]Con grande gioia vedo che il fratellaccio disperso è ritornato all'ovile . Poi verrei vedere quella 200 che spara scintille, mi auguro non sia quella di Assisi, perchè non è che sparasse tanto. Ciao a tutti gambadilegno
Ciao Gamba....... alla buon'ora..... ma di che lambretta parli fulmini, saette, dardi lanciati da un 200 ma di chi era.....  tranquillizzati tutto ok ..... ripartiamo da qui Ciao
Gianca 950 S |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 set 2008 : 22:10:10
|
Ho chiesto notizie da qualche giorno, ma ancora niente, avete notizie del sito? E' l'unica fonte di informazione che ci tiene aggiornati ed in qualche modo collegati al club Italia, si sa quando tornerà online? Mi raccomando, niente polemiche, solo risposte se qualcuno sa quanto dovremo aspettare ancora.
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
|
n/a
deleted
15 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 ott 2008 : 09:28:59
|
up... |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 21 ott 2008 : 18:58:45
|
Ciao Maurizio, come è andata la stagione estiva??? Ti ho mandato una mail.   
Py |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 22 ott 2008 : 09:58:09
|
Ricevuta e risposto! Ciao
Bicius |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 22 ott 2008 : 13:02:15
|
Maurizio, anche io ho risposto alla tua risposta. Personalmente (non c'entro nulla con il sito) posso solo dire che ci sono stati dei problemi , non sto qui a elencarli, e che presto tornerà ad essere on line. Comunque, chi volesse maggiori informazioni, può inviarmi un MP e sarò ben contento di rispondere ne più ne meno come ho fatto con Bicius.
Se , però ,Admin me lo consente vorrei anticipare che ci sarà una collaborazione con Scooter d'Epoca cercando di unire le forze per avere il top. Non aggiungo altro!
Py |
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 ott 2008 : 14:01:38
|
Py:Non ANTICIPARE NULLA,porta SFIGA!! e lì C'è NE TANTA !!.ciao 
Balbo |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 22 ott 2008 : 18:34:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Balbo
Py:Non ANTICIPARE NULLA,porta SFIGA!! e lì C'è NE TANTA !!.ciao 
Balbo
Grande MARINO!!! con poche parole hai centrato il problema!
Py |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
|
Discussione  |
|