Autore |
Discussione  |
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 ago 2008 : 19:57:34
|
Ciao Gaurlo, gli amici di Barletta e Trani sono eccezionali. Abbiamo avuto modo di usufruire della loro ospitalità più volte durante i nostri raid verso Puglia e Basilicata. Ti garantisco che le serate e le cene in riva in mare sono sempre state ben al di sopra delle nostre aspettative, così come la loro genuina cortesia e simpatia! Certo che alcune precauzioni per andarci servono… e te le elenco di seguito: 1 - Bisogna essere una buona forchetta. 2 - Non devi essere astemio 3 - Devi essere disposto a divertirti e a stare in compagnia. Queste semplici 3 regole sono il vaccino sicuro contro tutti i mali. Noi siamo andati più volte a Barletta in Lambretta; il viaggio è molto bello a patto di non farlo in autostrada o per le superstrade. Ci vuole tempo, con qualche puntatina nell’entroterra marchigiano, verso la Maiella in Abruzzo, bisogna percorrere la costa garganica… attraversare le saline, poi… Barletta e Trani. Ti assicuro che così il viaggio è eccezionale, ma per un fine settimana “mordi e fuggi” credo che treno, auto od aereo siano più indicati!
Un salutone ad Horny e Gamba.
Mauro Galli |
 |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 ago 2008 : 21:32:36
|
mi spiego meglio ;) lavorano con me dei pugliesi, loro sono di barletta scendono ogni 2 settimane e viaggiano con un furgone, praticamente la mia idea era di : caricare la lambretta sul furgone, partire il venerdì sera, arrivo previsto x sabato mattina, poi loro risalgono di lunedì mattina x iniziare a lavorare di martedì. se hanno posto x la lambra sul furgone il viaggio ce l'ho gratis, moto compresa. io un paio di giorni al mare della puglia me li farei volentieri;) gaurlo |
 |
|
Zac78
Junior +

Torchiarolo - BR
Italy
150 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 ago 2008 : 18:02:57
|
CIao lambrettisti belli, quindi venite in pugliaaa? A quando l'evento magari vi vengo a trovare anche io con Enzinooo Del Giudiceeee. Ciao a tutti.
------------------------ WEBMASTER L.C. PUGLIA ------------------------ |
 |
|
gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 ago 2008 : 18:30:44
|
Ciao Mauro, vedo che le mangiate e sopratutto le bevute in riva al mare le ricordi molto bene, il cosiglio che dai di venire in auto è molto saggio, ma per Gaurlo problemi non ne vedo, il mare è ovunque ti giri, e credo che anche in ottobre qualche bagno lo si possa fare. Tranquillo quindi se trovi il passaggio vieni pure con la lambra nel furgone, ti potrai muovere in tutta libertà. A presto |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 ago 2008 : 19:09:17
|
Citazione: Messaggio inserito da gambadilegno
Ciao Mauro, vedo che le mangiate e sopratutto le bevute in riva al mare le ricordi molto bene, il cosiglio che dai di venire in auto è molto saggio, ma per Gaurlo problemi non ne vedo, il mare è ovunque ti giri, e credo che anche in ottobre qualche bagno lo si possa fare. Tranquillo quindi se trovi il passaggio vieni pure con la lambra nel furgone, ti potrai muovere in tutta libertà. A presto
Scusate ,questo è per gaurlo .dunque devi sapere che girare per Barletta in lambretta (fa anche rima) devi dire che sei amico di Gambadilegno altrimenti........te la cuccano cosi' e lo stesso per Trani sono ...amico di Honryman...la classica frase "mi manda picone"...la mia è una battuta e lo sanno anche i miei conterranei pugliesi a barletta c'è una banda di tuoi coetanei e con loro ti assicuro che vai a letto con il mal di testa ..bravi ragazzi   .Andare in Puglia bisogna essere vaccinati per le mangiate e bevute .per il momento dare l adesione per me è molto prematuro vedremo ciao ric .............azzo di ruggiero e amicone francesco e sott'inteso salutami zio Michele
ciao |
 |
|
gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy
|
Inserito il - 22 ago 2008 : 19:34:33
|
aueè fratello r......e ti sei ritirato dal tour con la scatola di sardine?, ti sei accorto che uno stop non ti funzionava? come hai fatto a sederti forse hai tolto il sedile di guida e ti sei seduto sul posteriore? poi dovresti far conoscere ad alcuni miei amici meccanici il tuo brevetto nell'assemblare carburatore e motore con il fil di ferro, sai sono curiosi.Mbè al più presto caro Antonio fammi sapere. aspettavo notizie di tuo fratello, ma non si è fatto sentire per niente. Non cominciare a farti pregare perchè non mi sembra il caso. ti aspetto. ciao |
 |
|
balbonif
Junior +

Sempre con noi
Cento - FE
Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 ago 2008 : 17:55:31
|
A quanto l'evento?(le date precise)sai.....noi purtroppo ci saremo. Un saluto a tutti voi della bassa(non possiamo neanche piu chiamarvi marocchini)i marocchini purtroppo sono altri.Saluto tutti |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 ago 2008 : 00:57:01
|
Bene, bene, noto con piacere che quando si tratta di mangiare e sopratutto bere, a qualcuno si drizzano le antenne (ormai solo quelle...) quindi l'adesione del gruppo Balboni, Nano e Papera possiamo considerarla certa! Benissimo, rispondo anche se con ritardo (ero in ferie) per primo all'amico Gamba, l'Antico Forno credo non faccia al caso nostro, se non ricordo male è solo braceria, ed è sotto il livello stradale e non concede vie di fuga... Per Zac78 magari riuscissi a portare anche Enzo, vi aspettiamo con vero piacere! Per quanto riguarda la data dell'evento credo che quella dell'11 e 12 Ottobre debba andare bene per tutti. Per cui se non ci sono altre proposte, sotto con le adesioni, abbiamo anche la possibilità per chi intende fermarsi per il weekend di prenotare le stanze presso l'albergo del cognato di Gamba sfruttando un prezzo convenzionato per l'occasione. Noi siamo già pronti, vi stiamo aspettando!!!
HornyMan |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 ago 2008 : 19:41:38
|
un carissimo saluto a tutti gli amici di merenda...vedo con piacere che stà crescendo il numero delle adesioni al tour di Trani. Per il sottoscritto la data dell'11 e 12 Ottobre è Ok !!...per quanto riguarda il ristorante e il menù mi fido ciecamente dell'enorme conoscenza culinaria di quei due "volponi" di Gambadilegno ed Horny...una vera garanzia !!!! Credo di partire nella tarda mattinata di sabato e spero di portare anche il "monsignore" (attualmente è in ritiro spirituale...) e due infermiere   ...visto le prevedibili abbondanti libagioni...potrebbero servire   ...e mi auguro che il mitico Biccari si farà accompagnare dalla sua infermiera personale   ...
la felicità va sempre in lambretta !!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 28 ago 2008 : 12:47:38
|
Heilà Luca! felice di risentirti ed averti con noi, ti aspetto a braccia aperte, Don Vito lo aspettiamo a mani giunte    A presto!!!
HornyMan |
 |
|
gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy
|
Inserito il - 30 ago 2008 : 19:34:15
|
qualcuno per caso sa che fine hanno fatto i coniugi galli? sono tornati dalla croazia, o hanno sconfinato in albania? Claudio, se ci sei batti un colpo |
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 ago 2008 : 19:27:38
|
Ciao "ricc", noi poveri mortali siamo tornati gia' al lavoro. Oggi ho visto l'altro "ricc" importato e.......... il maiale riparte un'altra volta, 2 settimane in Sardegna, ma dove e' finita la vecchia regola che chi va' in pensione ..........., meglio cosi', adesso non ho soldi per i fiori. Ti telefono in settimana Bacio le mani CIAO CLAUDIO
qualcuno per caso sa che fine hanno fatto i coniugi galli? sono tornati dalla croazia, o hanno sconfinato in albania? Claudio, se ci sei batti un colpo
|
 |
|
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 31 ago 2008 : 21:02:46
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Ciao "ricc", noi poveri mortali siamo tornati gia' al lavoro. Oggi ho visto l'altro "ricc" importato e.......... il maiale riparte un'altra volta, 2 settimane in Sardegna, ma dove e' finita la vecchia regola che chi va' in pensione ..........., meglio cosi', adesso non ho soldi per i fiori. Ti telefono in settimana Bacio le mani CIAO CLAUDIO
qualcuno per caso sa che fine hanno fatto i coniugi galli? sono tornati dalla croazia, o hanno sconfinato in albania? Claudio, se ci sei batti un colpo
c'è un vecchio detto delle mie parti che dice "A pagare è...morire c'è sempre tempo ..." ed io caro Claudio ne ho di tempo     cercate di capirmi non sapete che fatica che faccio per far passare le mie giornate ed inventarmi qualche "piccola gitarella fuori porta "questa volta ho chiuso gli occhi e ho puntato il dito ed è finito sulla Sardegna .p.s. mi raccomando cercate di lavorare per aumentare il P.I.L.che il lavoro nobilita l 'uomo e lo rende .....................buon lavoro a tutti fate i braviiiiiiiiiiiiiiii
Allegato: silenzioyf1.jpg 18,76 KBnon dite parolacce e' esguite l'esempio della foto    
ciao |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 01 set 2008 : 07:54:45
|
Claudio, Bentornati a casa!!! Ciao ragassuoli spero che le ferie vi abbiano ritemprato, cosi potete tornare al lavoro e contribuire a pagare la pensione ad Antonio!!!
Antò, divertiti, la loro è tutta invidia! Io quest'anno le ferie le ho passate tutte al Ristorante, ad agosto mi sono fatto tre matrimoni!!! il 9 il 16 ed il 22, e me ne tocca un altro l'11 settembre, con tutti sti regali potevo farmi una crociera intorno al mondo!!!   
HornyMan |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 set 2008 : 08:19:14
|
Antonio, goditi la meritata pensione e non dare retta a questi invidiosi. A settembre/ottobre le ferie costano meno e non trovi la calca di agosto.
Horny , personalmente sono una 15 di anni che deserto i matrimoni, le cresime, battesimi.... insomma tutti i sacramenti. Niente cerimonia, niente regalo. Un bel telegramma e via!!
Py |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 01 set 2008 : 18:04:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Antonio, goditi la meritata pensione e non dare retta a questi invidiosi. A settembre/ottobre le ferie costano meno e non trovi la calca di agosto.
Horny , personalmente sono una 15 di anni che deserto i matrimoni, le cresime, battesimi.... insomma tutti i sacramenti. Niente cerimonia, niente regalo. Un bel telegramma e via!!
Py
Dici bene Paolo, magari avessi potuto disertare anch'io, a quest'ora sarei milionario!!!  
HornyMan |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 01 set 2008 : 22:12:00
|
Py [/quote]
Dici bene Paolo, magari avessi potuto disertare anch'io, a quest'ora sarei milionario!!!  
HornyMan [/quote]A France' come sei venale......tu quando sai che uno ti invita inventati uno "sgarro"subito   e diventi ricco subito lo so e vi capisco te e Paolo che le cerimonie giu costano un mutuo anzi di piu'    pensa Francè quante lambrette 200DL ed SX ti potevi comprare   cmq anche queste mie "uscite" è per sdrammatizzare e riderci sopra e tu sai quanto mi piace scherzare a risentirci dopo il 20 settembre riciao a tutti e.....................fate i bravi mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!mi ...mancherete .........(che pinocchio)    
ciao |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 02 set 2008 : 07:55:40
|
Ciao Antò, frattanto che ti diverti, mandami una cartolina...
HornyMan |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 set 2008 : 23:57:59
|
Io non posso che accodarmi, certo non pernotto.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
 |
|
gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy
|
Inserito il - 10 set 2008 : 10:49:33
|
Salve amici di merenda, cosa ne direste di cominciare a dare la vostra adesione anche per trovare un locale che ci possa ospitare? lo stesso vale anche per chi deve pernottare, perchè se non ci sono prenotazioni per quella data con un certo anticipo, l'albergo deve fare il suo lavoro e va avanti. Io provo a stilare un elenco, voi aggiungete o togliete OK?????: Galli Claudio + Signora Galli Mauro Biccari Antonio GRAPPA Papera Nano Hobos Don Vito Horny Gambadilegno
|
 |
|
Discussione  |
|