Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Pranzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2008 :  17:35:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gambadilegno

Salve amici di merenda,
cosa ne direste di cominciare a dare la vostra adesione anche per trovare un locale che ci possa ospitare? lo stesso vale anche per chi deve pernottare, perchè se non ci sono prenotazioni per quella data con un certo anticipo, l'albergo deve fare il suo lavoro e va avanti.
Io provo a stilare un elenco, voi aggiungete o togliete OK?????:
Galli Claudio + Signora
Galli Mauro
Biccari Antonio
GRAPPA
Papera
Nano
Hobos
Don Vito
Horny
Gambadilegno

Zio Michele
Py?
Gianca950S?
Vola Bas?
Adessosono?
Simo83?
Pietro De Santis?
VDRDD?
mikigrant?
Zac78?
Enzo Delgiudice?
Freedom?

Tranne Zio Michele, tutto il resto dei citati CHE FATE????

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2008 :  14:47:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In seguito ti daro conferma.Noi veniamo in 4 e pernotteremo li il sabato e la domenica,il lunedi mattina presto facciamo ritorno.Per prenotare la stanza aspetta la mia conferma Ciao

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2008 :  22:12:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da balbonif

In seguito ti daro conferma.Noi veniamo in 4 e pernotteremo li il sabato e la domenica,il lunedi mattina presto facciamo ritorno.Per prenotare la stanza aspetta la mia conferma Ciao

Benissimo, aspetto tua conferma!

HornyMan

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2008 :  23:05:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO HORNI IO PIERO DE SANTIS E SIMO83 PERTECIPIAMO ALLA CENA MA NON PERNOTTIAMO,TORNIAMO A CASA DATO CHE STIAMO A DUE ORE.SALUTI

giuseppe

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2008 :  07:45:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da adessosono

CIAO HORNI IO PIERO DE SANTIS E SIMO83 PERTECIPIAMO ALLA CENA MA NON PERNOTTIAMO,TORNIAMO A CASA DATO CHE STIAMO A DUE ORE.SALUTI

giuseppe

Ciao Giuseppe, forse cè stato un malinteso, l'evento è fissato per il pranzo di domenica 12 Ottobre, Intesi?

Fammi sapere, ciao a presto!

HornyMan

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 set 2008 :  13:27:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Citazione:
Messaggio inserito da adessosono

giuseppe

Ciao Giuseppe, forse cè stato un malinteso, l'evento è fissato per il pranzo di domenica 12 Ottobre, Intesi?

Fammi sapere, ciao a presto!
...questo per me potrebbe essere un problema...infati alle ore 18.00, massimo 18.30 di domenica pomeriggio devo essere assolutamente a PG... vedremo se riesco ad organizzarmi !!!!!

HornyMan

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2008 :  16:11:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca, per favore non fare scherzi!!!

HornyMan

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2008 :  18:32:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Ciao "ricc", noi poveri mortali siamo tornati gia' al lavoro.
Oggi ho visto l'altro "ricc" importato e.......... il maiale riparte un'altra volta, 2 settimane in Sardegna, ma dove e' finita la vecchia regola che chi va' in pensione ..........., meglio cosi', adesso non ho soldi per i fiori.
Ti telefono in settimana
Bacio le mani CIAO CLAUDIO

Citazione:
Messaggio inserito da gambadilegno

qualcuno per caso sa che fine hanno fatto i coniugi galli? sono tornati dalla croazia, o hanno sconfinato in albania?
Claudio, se ci sei batti un colpo

c'è un vecchio detto delle mie parti che dice "A pagare è...morire c'è sempre tempo ..." ed io caro Claudio ne ho di tempo cercate di capirmi non sapete che fatica che faccio per far passare le mie giornate ed inventarmi qualche "piccola gitarella fuori porta "questa volta ho chiuso gli occhi e ho puntato il dito ed è finito sulla Sardegna .p.s. mi raccomando cercate di lavorare per aumentare il P.I.L.che il lavoro nobilita l 'uomo e lo rende .....................buon lavoro a tutti fate i braviiiiiiiiiiiiiiii

Allegato: silenzioyf1.jpg
18,76 KBnon dite parolacce e' esguite l'esempio della foto

ciao

Ho riportato il post del Biccari perchè gli avevo chiesto una cartolina dalla Sardegna, e lui puntualmente ha mantenuto la promessa!!!
5 minuti fà ho ricevuto un suo SMS!
E' ancora con le chiappe immerse nel golfo di OROSEI, ed oggi ha pescato sei orate!!!
Mi ha chiesto di salutare tutti gli amici invidiosi del sito, cosa che faccio molto volentieri:
Ciao a tutti da Antonio il pensionato...

HornyMan

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2008 :  19:23:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tutti,
Antonio mi ha chiamto ieri per raccontarmi di una lotta epica che ha dovuto sostenere con un porceddu arrosto e del cannonau... ne è uscito vincitore! Grande Antonio!

Mauro Galli
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 set 2008 :  00:27:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
horny va bene a pranzo 12 ottobre,concentramento dove?fammi sapere ciao
p.s.mi raccomando allievi crudi a volonta'!!!!!!!!

ciao
giuseppe

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2008 :  19:09:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AVVISO IMPORTANTE

A seguito di intercorsi colloqui con alcuni amici nordisti... il previsto PRANZO di domenica 12 Ottobre p.v., diventa CENA del sabato 11 OTTOBRE 2008

Tale cambiamento di programma si rende necessario al fine di consentire a tutti i partecipanti di:

1) Arrivare a Trani nel corso della giornata di sabato 11 ottobre
2) Per chi intende pernottare:
Andare in albergo, rinfrescarsi e prepararsi per la cena;
3) Andare a Cena alle ore 21,00 circa;
4) Dopo cena:
Passeggiata nella Movida notturna Tranese con relativo percorso turistico che consente di ammirare a costo zero:
a) Il Porto;
b) La Cattedrale;
c) Il Castello;
d) Qualche bel c..o!!!

Dopo la passeggiata, una fermata obbligatoria presso un noto Pub situato sul Porto, per il bicchiere della staffa, per poi rientrare in albergo.

DOMENICA 12 OTTOBRE: Al risveglio, belli freschi e riposati ognuno riprende la strada di casa.

Infine, si rende necessario, conoscere fin da ora il numero delle stanze da prenotare presso l'Albergo del parente di Gambadilegno, al fine di ottenere un prezzo popolare, sennò dopo sono problemi.

Per cui datevi da fare, che io intanto vado a prenotare il Ristorante...

A presto.

HornyMan

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2008 :  07:45:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto aspettando...

HornyMan

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2008 :  15:25:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per noi da Bologna va piu' che bene.
Per dormire il sabato sera abbiamo gia' preso accordi, per la cena confidiamo nella tua scelta ( e nel tuo portafoglio).
A Imola ho visto il Gianca, Vola Bas, Turismoveloce e ho sentito VDRDD, tutti dovrebbero far parte del gruppo, aspettiamo conferma.
La scelta di spostare il pranzo della domenica alla cena del sabato, mi sembra ottima, cosi' faranno parte del gruppo anche quel ric... di hobos64 e quel cor... di DonVito, inoltre ci permette il ritorno in orario decente,......... per noi che lavoriamo ...

CIAO CLAUDIO

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2008 :  17:12:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto! ma in quanti siete?

HornyMan

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2008 :  17:49:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Perfetto! ma in quanti siete?

HornyMan

Da Bologna: IO, moglie, fratello e cagnolino (Biccari)

CIAO CLAUDIO

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 set 2008 :  18:00:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo causa impegni a fine ottebre, non riesco ad esserci... il prossimo anno garantisco la mia presenza

certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba.

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2008 :  18:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per i ragazzi della Calabria,(Giuseppe, Simo & Pietro) ci sono problemi?

HornyMan

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2008 :  19:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazziiiii!!!!

HornyMan

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 set 2008 :  20:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....Ciao ragazzuoli...
confermo la mia presenza alla mega abbuffata dell'11 Ottobre...arrivo a Trani previsto nel tardo pomeriggio (18.30 - 19.00) e partenza Domenica ore 12.00 circa...
Al momento il Priore non ha ancora sciolto i voti...si deve consultare con la perpetua...ma ci sono buone probabilità che anche lui sarà dei nostri...se così non fosse, per non fare il viaggio da solo mi porterò qualche infermiera...!!!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2008 :  21:13:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Luca!!!
Se Don Vito tentenna, minaccialo di scomunicarlo a vita, e portalo con te!!!
Vi aspetto!

HornyMan
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000