Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Pranzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 set 2008 :  21:33:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao boys , perchè non proviamo a rifare una lista di partecipanti giusto per avere le idee un pò più chiare? ci provo:
zio michele
galli claudio + signora
galli mauro
antonio
donato
gianca + signora ?
hobos
don vito
adesso sono
simo 83
pietro de santis
grappa
nano
papera
horny
gambadilegno
basta????
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 set 2008 :  22:19:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per noi adessosono de santis piero e io non ci sono problemi!!!
l'importante è che non mi manca il PY....Paolo eh mi raccomando...

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 set 2008 :  23:15:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
horny tranquillo i calabrotti ci saranno,volevo farti sempre la stessa raccomandazione ALLIEVI CRUDI A VOLONTA,altrimenti ti faccio pagare il pranzo per tutti.ciao caro

giuseppe

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 set 2008 :  07:45:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gambadilegno

Ciao boys , perchè non proviamo a rifare una lista di partecipanti giusto per avere le idee un pò più chiare? ci provo:
zio michele
galli claudio + signora
galli mauro
antonio
donato
gianca + signora ?
hobos
don vito
adesso sono
simo 83
pietro de santis
grappa
nano
papera
horny
gambadilegno
basta????

Mancano ancora all'appello:

Turismoveloce e Carletto Freedom!!!
Ragazzi dove siete?
Ci siete?
Che fate?
Venite?

HornyMan

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 set 2008 :  12:33:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da adessosono

horny tranquillo i calabrotti ci saranno,volevo farti sempre la stessa raccomandazione ALLIEVI CRUDI A VOLONTA,altrimenti ti faccio pagare il pranzo per tutti.ciao caro

giuseppe

Giuseppe, proprio per non correre rischi fai una bella cosa, sabato mentre venite da Castrovillari vi fermate 10 minuti a Trebisacce e andate alla Pescheria da Rocchino prendi una decina di chili di frutti di mare misti (Cozze pelose, noci reali, ostriche, ecc. ecc.) un paio di chili di allievi, e portali a Trani!

Mi raccomando tu li assaggi, se sono freschi li prendi, se no desisti!!!

Giusè, se fino a sabato 11 ottobre 2008 faccio il 6 al Superenalotto ti giuro che pago tutto io!!!

Ciao a presto.

HornyMan

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2008 :  01:18:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti .....eccomi qua..... togli il punto interrogativo horny, verremo quindi prenota una matrimoniale per sabato notte e aggiungi i due posti a tavola

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2008 :  07:46:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Ciao a tutti .....eccomi qua..... togli il punto interrogativo horny, verremo quindi prenota una matrimoniale per sabato notte e aggiungi i due posti a tavola

Gianca 950 S

Ciao Gianca!
Bentornato tra noi, avevo già tolto il punto interrogativo, tu, non potevi mancare!!!
A prestooo

HornyMan

gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2008 :  09:49:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,
gradirei sapere chi ha prenotato per l'11 settembre??????????????
così mi è stato riferito .
a presto rivederci,
P.S. Don Vito che fine hai fatto?????? per te lo cheff ha preparato una caldaia a rimorchio di farro bollente ti sta aspettando.
Contento????

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2008 :  11:36:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi è stato?

Ha lasciato il conto da pagare!!!!

HornyMan

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2008 :  13:17:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carissimi amici di merenda....ieri sera sono salito al "romitorio" dove il nostro caro prelato stà trascorrendo un lungo periodo di "meditazione"...e dopo vari tentennamenti sono riusciuto a convincerlo ad unirsi alla nostra compagnia...!!!!...quindi carissimo Gambadilegno prenotaci una camera doppia per sabato 11 ottobre...Aspetto tua conferma !!!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2008 :  13:32:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
horny cosa mi combini!! come trani dove ce' il culto del "CRUDO" devo portare il pesce da trebisacce,ma cosa dici mai!!!!!!!!!!!!!!

p.s.sono certo che sara' una serata che restera' nella storia,dobbiamo solo convincere il mitico CARLETTO FREEEDDOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM,DAI CARLETTO LO SO CHE SONO 1000 KM. SOLO ANDATA MA TI VOGLIAMOQUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuseppe

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2008 :  13:38:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da adessosono

horny cosa mi combini!! come trani dove ce' il culto del "CRUDO" devo portare il pesce da trebisacce,ma cosa dici mai!!!!!!!!!!!!!!

p.s.sono certo che sara' una serata che restera' nella storia,dobbiamo solo convincere il mitico CARLETTO FREEEDDOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM,DAI CARLETTO LO SO CHE SONO 1000 KM. SOLO ANDATA MA TI VOGLIAMOQUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuseppe

Giuseppe, ti spiego: Siccome, io e Gambadilegno siamo a dieta, e trattandosi di cena, abbiamo ordinato un menù leggero, a base di verdure e brodino caldo!!!

Comunque, bando alle ciance qualcuno di Voi ha la mail di Freedom, devo mandargli l'invito!

HornyMan

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2008 :  23:21:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tranquilli oggi ho parlato telefonicamente con freedom e gli ho detto di leggersi questo post dove tutti lo cercano e tutti lo vogliono,mi ha garantito che lo leggera' vedrete alla fine verra',ditegli che ci sara' una bella gn.....a che lo aspetta vedrete che arrivera' con sufficiente anticipo garantito.saluti

giuseppe

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2008 :  08:08:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con il prezioso aiuto di alcuni amici, sono finalmente riuscito ad avere la mail di Carletto!
5 minuti fa gli ho mandato in allegato l'invito ufficiale per la cena, con tutte le minacce del caso!

Aspetto fiducioso

HornyMan

gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 set 2008 :  08:25:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao luca ,
non ci sono problemi per te e ..... tutto OK

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 set 2008 :  15:36:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono sicuro che verrà....e poi Carlo non può mancare alla cena....

Forza Carlo!!!!!e porta anche Paolo......

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2008 :  17:02:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlo non si è ancora fatto sentire!!!

HornyMan

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2008 :  21:43:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno di voi ha per caso qualche notizia di Turismoveloce?

Gianca, tu forse l'hai visto di recente, conosci le sue intenzioni?

Che fà, ci raggiunge?

HornyMan

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2008 :  22:32:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eeeeeeeccomi! Presente!
oggi ho ricevuto una lettera d'amore da un certo Francesco che mi invitava a cena a Trani... strani sti pugliesi.....
Scherzi a parte Grazie per l'invito francesco! anche se il tempo a disposizione e veramente poco continuo a leggervi e devo dire che mi state tentando, purtroppo devo valutare varie faccende , ma sicuramente farò il possibile e anche l'impossibile per esserci!
nel caso vi avvertirò di persona o direttamente sul forum.
Grazie a tutti e a presto

Carletto
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 set 2008 :  22:52:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Franco...hai mancato Vdrdd e il mezzapinta!!!!
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000