Autore |
Discussione  |
gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 set 2008 : 21:33:41
|
Ciao boys , perchè non proviamo a rifare una lista di partecipanti giusto per avere le idee un pò più chiare? ci provo: zio michele galli claudio + signora galli mauro antonio donato gianca + signora ? hobos don vito adesso sono simo 83 pietro de santis grappa nano papera horny gambadilegno basta????
|
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 set 2008 : 22:19:20
|
Per noi adessosono de santis piero e io non ci sono problemi!!! l'importante è che non mi manca il PY....Paolo eh mi raccomando...
     |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 set 2008 : 23:15:13
|
horny tranquillo i calabrotti ci saranno,volevo farti sempre la stessa raccomandazione ALLIEVI CRUDI A VOLONTA,altrimenti ti faccio pagare il pranzo per tutti.ciao caro
giuseppe |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 set 2008 : 07:45:29
|
Citazione: Messaggio inserito da gambadilegno
Ciao boys , perchè non proviamo a rifare una lista di partecipanti giusto per avere le idee un pò più chiare? ci provo: zio michele galli claudio + signora galli mauro antonio donato gianca + signora ? hobos don vito adesso sono simo 83 pietro de santis grappa nano papera horny gambadilegno basta????
Mancano ancora all'appello:
Turismoveloce e Carletto Freedom!!! Ragazzi dove siete? Ci siete? Che fate? Venite?
HornyMan |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 17 set 2008 : 12:33:22
|
Citazione: Messaggio inserito da adessosono
horny tranquillo i calabrotti ci saranno,volevo farti sempre la stessa raccomandazione ALLIEVI CRUDI A VOLONTA,altrimenti ti faccio pagare il pranzo per tutti.ciao caro
giuseppe
Giuseppe, proprio per non correre rischi fai una bella cosa, sabato mentre venite da Castrovillari vi fermate 10 minuti a Trebisacce e andate alla Pescheria da Rocchino prendi una decina di chili di frutti di mare misti (Cozze pelose, noci reali, ostriche, ecc. ecc.) un paio di chili di allievi, e portali a Trani!
Mi raccomando tu li assaggi, se sono freschi li prendi, se no desisti!!!   
Giusè, se fino a sabato 11 ottobre 2008 faccio il 6 al Superenalotto ti giuro che pago tutto io!!!
Ciao a presto.
HornyMan |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 set 2008 : 01:18:15
|
Ciao a tutti .....eccomi qua..... togli il punto interrogativo horny, verremo quindi prenota una matrimoniale per sabato notte e aggiungi i due posti a tavola
Gianca 950 S
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 18 set 2008 : 07:46:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Ciao a tutti .....eccomi qua..... togli il punto interrogativo horny, verremo quindi prenota una matrimoniale per sabato notte e aggiungi i due posti a tavola
Gianca 950 S
Ciao Gianca! Bentornato tra noi, avevo già tolto il punto interrogativo, tu, non potevi mancare!!! A prestooo
HornyMan |
 |
|
gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy
|
Inserito il - 18 set 2008 : 09:49:47
|
ciao ragazzi, gradirei sapere chi ha prenotato per l'11 settembre?????????????? così mi è stato riferito . a presto rivederci, P.S. Don Vito che fine hai fatto?????? per te lo cheff ha preparato una caldaia a rimorchio di farro bollente ti sta aspettando. Contento???? |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 18 set 2008 : 11:36:34
|
Chi è stato?
Ha lasciato il conto da pagare!!!!  
HornyMan |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 set 2008 : 13:17:31
|
carissimi amici di merenda....ieri sera sono salito al "romitorio" dove il nostro caro prelato stà trascorrendo un lungo periodo di "meditazione"...e dopo vari tentennamenti sono riusciuto a convincerlo ad unirsi alla nostra compagnia...!!!!...quindi carissimo Gambadilegno prenotaci una camera doppia per sabato 11 ottobre...Aspetto tua conferma !!!!
la felicità va sempre in lambretta !!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 18 set 2008 : 13:32:43
|
horny cosa mi combini!! come trani dove ce' il culto del "CRUDO" devo portare il pesce da trebisacce,ma cosa dici mai!!!!!!!!!!!!!!
p.s.sono certo che sara' una serata che restera' nella storia,dobbiamo solo convincere il mitico CARLETTO FREEEDDOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM,DAI CARLETTO LO SO CHE SONO 1000 KM. SOLO ANDATA MA TI VOGLIAMOQUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuseppe |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 18 set 2008 : 13:38:57
|
Citazione: Messaggio inserito da adessosono
horny cosa mi combini!! come trani dove ce' il culto del "CRUDO" devo portare il pesce da trebisacce,ma cosa dici mai!!!!!!!!!!!!!!
p.s.sono certo che sara' una serata che restera' nella storia,dobbiamo solo convincere il mitico CARLETTO FREEEDDOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM,DAI CARLETTO LO SO CHE SONO 1000 KM. SOLO ANDATA MA TI VOGLIAMOQUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuseppe
Giuseppe, ti spiego: Siccome, io e Gambadilegno siamo a dieta, e trattandosi di cena, abbiamo ordinato un menù leggero, a base di verdure e brodino caldo!!!   
Comunque, bando alle ciance qualcuno di Voi ha la mail di Freedom, devo mandargli l'invito!
HornyMan |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 18 set 2008 : 23:21:18
|
tranquilli oggi ho parlato telefonicamente con freedom e gli ho detto di leggersi questo post dove tutti lo cercano e tutti lo vogliono,mi ha garantito che lo leggera' vedrete alla fine verra',ditegli che ci sara' una bella gn.....a che lo aspetta vedrete che arrivera' con sufficiente anticipo garantito.saluti
giuseppe |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 19 set 2008 : 08:08:53
|
Con il prezioso aiuto di alcuni amici, sono finalmente riuscito ad avere la mail di Carletto! 5 minuti fa gli ho mandato in allegato l'invito ufficiale per la cena, con tutte le minacce del caso!
Aspetto fiducioso  
HornyMan |
 |
|
gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy
|
Inserito il - 19 set 2008 : 08:25:53
|
ciao luca , non ci sono problemi per te e ..... tutto OK |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 19 set 2008 : 15:36:51
|
Sono sicuro che verrà....e poi Carlo non può mancare alla cena....
 Forza Carlo!!!!!e porta anche Paolo...... |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 19 set 2008 : 17:02:31
|
Carlo non si è ancora fatto sentire!!!  
HornyMan |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 19 set 2008 : 21:43:53
|
Qualcuno di voi ha per caso qualche notizia di Turismoveloce?
Gianca, tu forse l'hai visto di recente, conosci le sue intenzioni?
Che fà, ci raggiunge?
HornyMan |
 |
|
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 set 2008 : 22:32:58
|
Eeeeeeeccomi! Presente! oggi ho ricevuto una lettera d'amore da un certo Francesco che mi invitava a cena a Trani... strani sti pugliesi.....     Scherzi a parte Grazie per l'invito francesco! anche se il tempo a disposizione e veramente poco continuo a leggervi e devo dire che mi state tentando, purtroppo devo valutare varie faccende , ma sicuramente farò il possibile e anche l'impossibile per esserci! nel caso vi avvertirò di persona o direttamente sul forum. Grazie a tutti e a presto
Carletto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 19 set 2008 : 22:52:26