Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Pranzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 set 2008 :  08:35:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlettooooooo!!!

Ce nè voluto, ma finalmente ce l'hai fatta!

Bene, adesso sistema tutte le tue faccende, e fai in modo di raggiungerci!

Ti stiamo aspettando...

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 set 2008 :  08:40:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Franco...hai mancato Vdrdd e il mezzapinta!!!!

Tranquillo Simo, Vdrdd è dei nostri!

Del mezzapinta non ho alcuna notizia.

Ciao a presto!

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 set 2008 :  16:02:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo(PY) mi sono giunte voci..........guarda che mi hai promesso il frascati opp. il marino come vino ed io i tarallucci ricordi che poi non se ne fatto piu nulla? Allora ti aspetto a Trani per un buon tarallucci e vino come dicono a Bologna poche pippe e cerca di esserci OK?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ott 2008 :  09:10:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio,scusa il ritardo nella risposta ma era soprapensiero. Purtroppo per motivi più o meno analoghi ai tuoi (Innocenti Day) non ci sarò.

Per evitare le tentazioni, vado a svernare nei caldi mari dell'oceano indiano.

Per il "Frascati" e il Marino" mi hai promesso di venirmi a trovare a Roma?
In quell'occasione lì ci prendiamo una bella sbornia.

Py

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ott 2008 :  09:13:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Antonio,scusa il ritardo nella risposta ma era soprapensiero. Purtroppo per motivi più o meno analoghi ai tuoi (Innocenti Day) non ci sarò.

Per evitare le tentazioni, vado a svernare nei caldi mari dell'oceano indiano.

Per il "Frascati" e il Marino" mi hai promesso di venirmi a trovare a Roma?
In quell'occasione lì ci prendiamo una bella sbornia.

Py

allora hai fatto la scelta giusta .......a me non capita mai.............un domestico al seguito no?

ciao

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ott 2008 :  18:28:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

No, niente domestico.
E poi , visto che anche tu hai un domestico (Claudio "l'elettricista" su altro topic) nel caso porterei lui dopo che mi finisce l'impianto elettrico di casa nuova.

Py

gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ott 2008 :  08:40:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve amici di merenda,
ho ricevuto poco fa una opportuna telefonata di un amicone umbro che giustamente mi chiedeva conferma per sabato 11 p.v.poichè nessuno ne parlava più.
Allora mi è doveroso informare tutti i partecipanti che il locale è prenotato , e si chiama l'Ammiraglio, si trova sul proseguimento di piazzale Marinai d'italia più comunemente conosciuto come Colonna, le stanze per chi pernotta, sono state prenotate presso l'HOTEL Riviera, Via Galileo Galilei, e quindi non manca altro che i partecipanti ed una buona dose di goliardia, e quella non manca.
A presto
gambadilegno

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2008 :  10:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gambadilegno

salve amici di merenda,
ho ricevuto poco fa una opportuna telefonata di un amicone umbro che giustamente mi chiedeva conferma per sabato 11 p.v.poichè nessuno ne parlava più.
Allora mi è doveroso informare tutti i partecipanti che il locale è prenotato , e si chiama l'Ammiraglio, si trova sul proseguimento di piazzale Marinai d'italia più comunemente conosciuto come Colonna, le stanze per chi pernotta, sono state prenotate presso l'HOTEL Riviera, Via Galileo Galilei, e quindi non manca altro che i partecipanti ed una buona dose di goliardia, e quella non manca.
A presto
gambadilegno

se non mi fai trovare i canolicchi io non vengo!!!!!!!!!!!!!!

ciao

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2008 :  12:30:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CARISSIMI AMICI dopo il post inserito dall'amico Gambadilegno confermo che la cena dell'11 ottobre 2008 è assolutamente confermata!!!!! La discussione era stata temporaneamente sospesa poichè altre manifestazioni organizzate dagli amici del forum avevano scadenze precedenti (vedi Zanzaluigi2008), pertanto si comunica a tutti i partecipanti che la cena avrà luogo presso il Ristorante L'Ammiraglio situato a circa 4 metri sul mare come si può notare da mappa allegata (se ci cliccate sopra si apre il sito del ristorante). Tutte le stanze sono prenotate presso l'albergo Hotel Riviera situato a circa 300 metri dal ristorante. Per ogni e qualsivoglia altra informazione non dovete far altro che contattarmi, quindi cominciate il conto alla rovescia!!!!!

Allegato: mappacena11ottobre.pdf
201,14 KB

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2008 :  12:39:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

CARISSIMI AMICI dopo il post inserito dall'amico Gambadilegno confermo che la cena dell'11 ottobre 2008 è assolutamente confermata!!!!! La discussione era stata temporaneamente sospesa poichè altre manifestazioni organizzate dagli amici del forum avevano scadenze precedenti (vedi Zanzaluigi2008), pertanto si comunica a tutti i partecipanti che la cena avrà luogo presso il Ristorante L'Ammiraglio situato a circa 4 metri sul mare come si può notare da mappa allegata (se ci cliccate sopra si apre il sito del ristorante). Tutte le stanze sono prenotate presso l'albergo Hotel Riviera situato a circa 300 metri dal ristorante. Per ogni e qualsivoglia altra informazione non dovete far altro che contattarmi, quindi cominciate il conto alla rovescia!!!!!

Allegato: mappacena11ottobre.pdf
201,14 KB

HornyMan

.............ho visto la mappa.................ma tutte quelle costruzioni non mi dire che erano ...abusive...perche non ci credo

ciao in ritardo ti faccio gli auguri "BUON ONOMASTICO"èPER QUESTO TI COSTA UNA BEVUTA IN PIU'

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2008 :  12:49:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo, perche' non si avverte anche Cascione?

ciao

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2008 :  13:24:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Antonio, innanzitutto ti ringrazio tanto per gli auguri, anche se in ritardo, ma sei stato l'unico che se ne sia ricordato!!!

Certo che adesso, tutte quelle costruzioni che hai visto sarebbero considerate abusive ma 40 anni fa era tutto lecito

Per l'invito al Mega Presidente Cascione, rivolgo un appello a Gambadilegno affinchè se ne occupi lui.

Ciao a presto

HornyMan

gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ott 2008 :  19:12:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao franco,
giusto per essere precisi piazza marinai d'italia è leggermente più avanti verso il mare, dove tu hai segnalato ed antonio ha precisato c'è solo sterrato, e roba scoffolata, non è che per caso confondi con il famoso scoffolato dove si andava quando si era ragazzini? tu forse non lo conoscerai quel posto, ma zio michele se chiedi ........assiduo.
ciao a presto per cascione già ne avevo parlato ci riprovo
gamba

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2008 :  19:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gambadilegno

ciao franco,
giusto per essere precisi piazza marinai d'italia è leggermente più avanti verso il mare, dove tu hai segnalato ed antonio ha precisato c'è solo sterrato, e roba scoffolata, non è che per caso confondi con il famoso scoffolato dove si andava quando si era ragazzini? tu forse non lo conoscerai quel posto, ma zio michele se chiedi ........assiduo.
ciao a presto per cascione già ne avevo parlato ci riprovo
gamba

SCOFFOLATO.....per farlo capire a tutti si dice sdurrupato.....

ciao

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2008 :  22:36:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Franco...allora ci siamo per sabato???
in quanti siamo????

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2008 :  08:07:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che ci siamo!!!
Se si aggrega anche il Mega Presidente Cascione siamo in 22
Ciao Simo ci vediamo Sabato!!!

HornyMan

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ott 2008 :  11:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok....sarà una serata da ricordare....

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2008 :  13:25:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A proposito di ricordare, mi ero scordato di mandare l'invito!

Lo faccio adesso, eccolo quà:

Allegato: Invito_Cena_amici_forum.pdf
90,64 KB

A sabato!!!

HornyMan

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2008 :  14:42:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Franco facci sapere che temperatura avete da quelle parti, devo decidere che costume portare:
Tanga se fa' caldo
Mutandone se la temperatura e' piu' freddina
Ascellare se il freddo e' pungente
Sai non vorrei deludere VOLA BAS, ci vediamo sabato.

CIAO CLAUDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2008 :  16:18:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio, La K trasporti è già in vacanza?

Dunque, le temperature di ieri ed oggi alle ore 11,00 segnavano 25°, attualmente ne segna 21°, direi che il perizoma va benissimo, così facciamo una bellissima figura di.....

A sabato!!!

HornyMan
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000