Autore |
Discussione  |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 set 2008 : 08:35:01
|
Carlettooooooo!!!
Ce nè voluto, ma finalmente ce l'hai fatta!
Bene, adesso sistema tutte le tue faccende, e fai in modo di raggiungerci!
Ti stiamo aspettando...
HornyMan |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 20 set 2008 : 08:40:25
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Franco...hai mancato Vdrdd e il mezzapinta!!!!
Tranquillo Simo, Vdrdd è dei nostri!
Del mezzapinta non ho alcuna notizia.
Ciao a presto!
HornyMan |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 set 2008 : 16:02:59
|
Paolo(PY) mi sono giunte voci..........guarda che mi hai promesso il frascati opp. il marino come vino ed io i tarallucci ricordi che poi non se ne fatto piu nulla? Allora ti aspetto a Trani per un buon tarallucci e vino come dicono a Bologna poche pippe e cerca di esserci OK?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 ott 2008 : 09:10:59
|
Antonio,scusa il ritardo nella risposta ma era soprapensiero. Purtroppo per motivi più o meno analoghi ai tuoi (Innocenti Day) non ci sarò.
Per evitare le tentazioni, vado a svernare nei caldi mari dell'oceano indiano.
Per il "Frascati" e il Marino" mi hai promesso di venirmi a trovare a Roma? In quell'occasione lì ci prendiamo una bella sbornia.
Py |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 01 ott 2008 : 09:13:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Antonio,scusa il ritardo nella risposta ma era soprapensiero. Purtroppo per motivi più o meno analoghi ai tuoi (Innocenti Day) non ci sarò.
Per evitare le tentazioni, vado a svernare nei caldi mari dell'oceano indiano.
Per il "Frascati" e il Marino" mi hai promesso di venirmi a trovare a Roma? In quell'occasione lì ci prendiamo una bella sbornia.
Py
allora hai fatto la scelta giusta .......a me non capita mai.............un domestico al seguito no?
ciao |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 ott 2008 : 18:28:00
|
    No, niente domestico. E poi , visto che anche tu hai un domestico (Claudio "l'elettricista" su altro topic) nel caso porterei lui dopo che mi finisce l'impianto elettrico di casa nuova.
Py |
 |
|
gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 ott 2008 : 08:40:44
|
salve amici di merenda, ho ricevuto poco fa una opportuna telefonata di un amicone umbro che giustamente mi chiedeva conferma per sabato 11 p.v.poichè nessuno ne parlava più. Allora mi è doveroso informare tutti i partecipanti che il locale è prenotato , e si chiama l'Ammiraglio, si trova sul proseguimento di piazzale Marinai d'italia più comunemente conosciuto come Colonna, le stanze per chi pernotta, sono state prenotate presso l'HOTEL Riviera, Via Galileo Galilei, e quindi non manca altro che i partecipanti ed una buona dose di goliardia, e quella non manca. A presto gambadilegno |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 06 ott 2008 : 10:01:31
|
Citazione: Messaggio inserito da gambadilegno
salve amici di merenda, ho ricevuto poco fa una opportuna telefonata di un amicone umbro che giustamente mi chiedeva conferma per sabato 11 p.v.poichè nessuno ne parlava più. Allora mi è doveroso informare tutti i partecipanti che il locale è prenotato , e si chiama l'Ammiraglio, si trova sul proseguimento di piazzale Marinai d'italia più comunemente conosciuto come Colonna, le stanze per chi pernotta, sono state prenotate presso l'HOTEL Riviera, Via Galileo Galilei, e quindi non manca altro che i partecipanti ed una buona dose di goliardia, e quella non manca. A presto gambadilegno
se non mi fai trovare i canolicchi io non vengo!!!!!!!!!!!!!!
ciao |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 06 ott 2008 : 12:30:51
|
CARISSIMI AMICI dopo il post inserito dall'amico Gambadilegno confermo che la cena dell'11 ottobre 2008 è assolutamente confermata!!!!! La discussione era stata temporaneamente sospesa poichè altre manifestazioni organizzate dagli amici del forum avevano scadenze precedenti (vedi Zanzaluigi2008), pertanto si comunica a tutti i partecipanti che la cena avrà luogo presso il Ristorante L'Ammiraglio situato a circa 4 metri sul mare come si può notare da mappa allegata (se ci cliccate sopra si apre il sito del ristorante). Tutte le stanze sono prenotate presso l'albergo Hotel Riviera situato a circa 300 metri dal ristorante. Per ogni e qualsivoglia altra informazione non dovete far altro che contattarmi, quindi cominciate il conto alla rovescia!!!!!
Allegato: mappacena11ottobre.pdf 201,14 KB
HornyMan |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 06 ott 2008 : 12:39:36
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
CARISSIMI AMICI dopo il post inserito dall'amico Gambadilegno confermo che la cena dell'11 ottobre 2008 è assolutamente confermata!!!!! La discussione era stata temporaneamente sospesa poichè altre manifestazioni organizzate dagli amici del forum avevano scadenze precedenti (vedi Zanzaluigi2008), pertanto si comunica a tutti i partecipanti che la cena avrà luogo presso il Ristorante L'Ammiraglio situato a circa 4 metri sul mare come si può notare da mappa allegata (se ci cliccate sopra si apre il sito del ristorante). Tutte le stanze sono prenotate presso l'albergo Hotel Riviera situato a circa 300 metri dal ristorante. Per ogni e qualsivoglia altra informazione non dovete far altro che contattarmi, quindi cominciate il conto alla rovescia!!!!!
Allegato: mappacena11ottobre.pdf 201,14 KB
HornyMan
.............ho visto la mappa.................ma tutte quelle costruzioni non mi dire che erano ...abusive...perche non ci credo    
ciao in ritardo ti faccio gli auguri "BUON ONOMASTICO"èPER QUESTO TI COSTA UNA BEVUTA IN PIU'   |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 06 ott 2008 : 12:49:11
|
dimenticavo, perche' non si avverte anche Cascione?
ciao |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 06 ott 2008 : 13:24:23
|
Carissimo Antonio, innanzitutto ti ringrazio tanto per gli auguri, anche se in ritardo, ma sei stato l'unico che se ne sia ricordato!!!
Certo che adesso, tutte quelle costruzioni che hai visto sarebbero considerate abusive ma 40 anni fa era tutto lecito  
Per l'invito al Mega Presidente Cascione, rivolgo un appello a Gambadilegno affinchè se ne occupi lui.
Ciao a presto
HornyMan |
 |
|
gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 ott 2008 : 19:12:40
|
ciao franco, giusto per essere precisi piazza marinai d'italia è leggermente più avanti verso il mare, dove tu hai segnalato ed antonio ha precisato c'è solo sterrato, e roba scoffolata, non è che per caso confondi con il famoso scoffolato dove si andava quando si era ragazzini? tu forse non lo conoscerai quel posto, ma zio michele se chiedi ........assiduo. ciao a presto per cascione già ne avevo parlato ci riprovo gamba |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 06 ott 2008 : 19:34:29
|
Citazione: Messaggio inserito da gambadilegno
ciao franco, giusto per essere precisi piazza marinai d'italia è leggermente più avanti verso il mare, dove tu hai segnalato ed antonio ha precisato c'è solo sterrato, e roba scoffolata, non è che per caso confondi con il famoso scoffolato dove si andava quando si era ragazzini? tu forse non lo conoscerai quel posto, ma zio michele se chiedi ........assiduo. ciao a presto per cascione già ne avevo parlato ci riprovo gamba
SCOFFOLATO.....per farlo capire a tutti si dice sdurrupato.....    
ciao |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 ott 2008 : 22:36:24
|
Franco...allora ci siamo per sabato??? in quanti siamo????
 |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 08:07:47
|
Certo che ci siamo!!! Se si aggrega anche il Mega Presidente Cascione siamo in 22 Ciao Simo ci vediamo Sabato!!!
HornyMan |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 11:21:26
|
Ok....sarà una serata da ricordare....
 |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 13:25:37
|
A proposito di ricordare, mi ero scordato di mandare l'invito!
Lo faccio adesso, eccolo quà:
Allegato: Invito_Cena_amici_forum.pdf 90,64 KB
A sabato!!!
HornyMan |
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 14:42:47
|
Franco facci sapere che temperatura avete da quelle parti, devo decidere che costume portare: Tanga se fa' caldo Mutandone se la temperatura e' piu' freddina Ascellare se il freddo e' pungente Sai non vorrei deludere VOLA BAS, ci vediamo sabato.
CIAO CLAUDIO |
 |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 16:18:15
|
Claudio, La K trasporti è già in vacanza?
Dunque, le temperature di ieri ed oggi alle ore 11,00 segnavano 25°, attualmente ne segna 21°, direi che il perizoma va benissimo, così facciamo una bellissima figura di.....  
A sabato!!!
HornyMan |
 |
|
Discussione  |
|