Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 ago 2008 : 10:51:37
|
Mah...ti dirò..io NO SMS MODE ho letto tutte le risposte ne ho guardato le foto. Però ti dico come la vedo io: 1)Se la lambro la stai rifacendo con cura in tutto e per tutto,penso che il costo di un pistone nuovo e di una rettifica non siano la causa di un impennata nel costo totale del restauro. 2)Spendere i più soldi in una parte VITALE ai fini del buon e affidale funzionamento del motore io la vedo come una cosa primaria...piuttosto giro con la sella BUCATA e marcia...ma giro!E so che il motore mi poirta sempre a casa!(cos' come NO SMS MODE sto al risparmio su freni e gomme!La sicurezza prima di ogni altra cosa!) 3)Devi valutare tu cosa ci vuoi fare con la Lambro. Girettini fuori porta la domenica o il sabato?O giri anche di 150Km o più,magari di un paio di giorni...solo o in compagnia?Nella prima ipotesi mal che vada resti a piedi ad una distanza di non più di 30/50Km..e qualche buon anima che ti viene a prendere la trovi sempre....ma se sei uno a cui piace VIAGGIARE stile anni 60 bèh...fermarsi magari a 150Km da casa perchè hai grippato perchè hai voluto ECONOMIZZARE su un pistone..bèh...SE CAPITASSE A ME MI DAREI DEL PIRLA!
Dopo per carità...(ripeto NON HO VISTO LE FOTO e NO SMS MODEe chi meglio lo sa di te che hai il pistone e il cilindro in mano e puoi valutare con MANO!!!)magari il pistone è davvero davvero buono...magari il cilindro non ha segni o usure o scalini...però son scelte personali e non le biasimo.Pensaci bene e poi OPERA!
- SX 200 -
|
 |
|