Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lucchetti cofani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fotone
Nuovo

Pietrasanta - LU
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ago 2008 :  14:25:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, ho trovato un negozio on-line (in Inghilterra) che vende pezzi NUOVI di fabbrica prodotti da Innocenti.
L'indirizzo è questo:
www.kingslynnscootershop.co.uk
I prezzi, considerata la qualità del materiale ed i prezzi che si trovano per i materiali usati, sono più che buoni.
Io ho già fatto la spesa.
Spero di aver reso un buon servizio (per chi non lo conosceva già) e ringrazio tutti per la solidarietà...mi avete fatto sentire "uno di famiglia".
Grazie davvero.
P.S.: Il Forte è tutt'altro che tranquillo...soprattutto d'estate, ma non pensavo che si potesse arrivare a tanto...e soprattutto mi stupisco dell'omertà della gente che passeggia affollando il lungomare e non ha fatto niente...evidentemente in Italia ci meritiamo la delinquenza perché nessuno fa niente per ridurla.
Torna all'inizio della Pagina

fotone
Nuovo

Pietrasanta - LU
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ago 2008 :  14:29:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
III serie.
Credo che per scoraggiare i malintenzionati non bastino neppure quelle orribili serrature "Frankenstein" (per via dei buchi che bisogna fare nei cofani) che si trovano su eBay.
Ti assicuro che potrebbero mettersi a lavorare di flessibile senza che nessuno dica niente...
L'unica soluzione è SALDARE i cofani al telaio...modello GENERALE LEE di Hazzard...ma esteticamente non sarebbe il massimo no? (scherzo)
Possibile che non esista una leva modificata con blocco a chiave integrato tipo la leva del bauletto?
Non ho capito come funziona quel sistema di antifurto che è illustrato sopra...qualcuno mi aiuta?

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ago 2008 :  16:20:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marco63

ho provato a mettere la fascietta sulla mi li tersa serie ma come le montate ? intorno alla rotellina ?

Tra il ponticello della rotella e la sbarretta di acciaio.

Py

marco63
Junior +

Faenza - RA
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ago 2008 :  18:08:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie poi provo.............il fatto è che (guarda il caso azzzz ) aprendo e chiudendo i cofani per "studiare " soluzioni per il blocco mi è rimasto in mano un pezzo di rotellina............la plastica di 46 anni fa ha ceduto ( ha fatto anche troppo)guardandoci ho visto che sembrano rivettate non avvitate cosa mi conviene fare ? comprare tutto il blocco e avvitarlo oppure solo le rotelline ? mi sembra un po complesso togliere e rivettare il tutto di nuovo..........la differenza di spesa si aggira sui 10 euro, l'unica paura è che le misure poi non corrispondano............

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ago 2008 :  18:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendi tutta la chiusura.

Py

marco63
Junior +

Faenza - RA
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ago 2008 :  18:51:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie py.........comunque ho comprato tramite è gay quella chiusura di cui avete parlato nel forum........19,92 euro compresa spedizione non è un enormità.......al massimo mi prendo una "sola", se penso che per farmi spedire da olimpiaparts ( in italia) le guarnizioni dei cofani e cassettino ho speso 12 euro solo di spese postali.......dalla Gran Bretagna 5 euro di spese postali !!!!!!! Poi quando fra qualche mese arriverà il tutto vi posto la foto........

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ago 2008 :  09:13:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembra una barzelletta ma è così.
Prova ad andare sul sito delle Poste e vedi cosa costano le spedizioni nel nostro paese!
Dall'Inghilterra, sotto un certo peso costa meno che dall'Italia.

Questa Italia, ormai , è diventata Paperopoli(il paese di Paperino Paolino).

Py
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000