Autore |
Discussione  |
fotone
Nuovo
Pietrasanta - LU
Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 14:25:14
|
Ragazzi, ho trovato un negozio on-line (in Inghilterra) che vende pezzi NUOVI di fabbrica prodotti da Innocenti. L'indirizzo è questo: www.kingslynnscootershop.co.uk I prezzi, considerata la qualità del materiale ed i prezzi che si trovano per i materiali usati, sono più che buoni. Io ho già fatto la spesa. Spero di aver reso un buon servizio (per chi non lo conosceva già) e ringrazio tutti per la solidarietà...mi avete fatto sentire "uno di famiglia". Grazie davvero. P.S.: Il Forte è tutt'altro che tranquillo...soprattutto d'estate, ma non pensavo che si potesse arrivare a tanto...e soprattutto mi stupisco dell'omertà della gente che passeggia affollando il lungomare e non ha fatto niente...evidentemente in Italia ci meritiamo la delinquenza perché nessuno fa niente per ridurla. |
 |
|
fotone
Nuovo
Pietrasanta - LU
Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 14:29:57
|
III serie. Credo che per scoraggiare i malintenzionati non bastino neppure quelle orribili serrature "Frankenstein" (per via dei buchi che bisogna fare nei cofani) che si trovano su eBay. Ti assicuro che potrebbero mettersi a lavorare di flessibile senza che nessuno dica niente... L'unica soluzione è SALDARE i cofani al telaio...modello GENERALE LEE di Hazzard...ma esteticamente non sarebbe il massimo no? (scherzo) Possibile che non esista una leva modificata con blocco a chiave integrato tipo la leva del bauletto? Non ho capito come funziona quel sistema di antifurto che è illustrato sopra...qualcuno mi aiuta? |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 16:20:19
|
Citazione: Messaggio inserito da marco63
ho provato a mettere la fascietta sulla mi li tersa serie ma come le montate ? intorno alla rotellina ?
Tra il ponticello della rotella e la sbarretta di acciaio.
Py |
 |
|
marco63
Junior +

Faenza - RA
Italy
123 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 18:08:57
|
grazie poi provo.............il fatto è che (guarda il caso azzzz ) aprendo e chiudendo i cofani per "studiare " soluzioni per il blocco mi è rimasto in mano un pezzo di rotellina............la plastica di 46 anni fa ha ceduto ( ha fatto anche troppo)guardandoci ho visto che sembrano rivettate non avvitate cosa mi conviene fare ? comprare tutto il blocco e avvitarlo oppure solo le rotelline ? mi sembra un po complesso togliere e rivettare il tutto di nuovo..........la differenza di spesa si aggira sui 10 euro, l'unica paura è che le misure poi non corrispondano............ |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 18:11:26
|
Prendi tutta la chiusura.
Py |
 |
|
marco63
Junior +

Faenza - RA
Italy
123 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 18:51:17
|
grazie py.........comunque ho comprato tramite è gay quella chiusura di cui avete parlato nel forum........19,92 euro compresa spedizione non è un enormità.......al massimo mi prendo una "sola", se penso che per farmi spedire da olimpiaparts ( in italia) le guarnizioni dei cofani e cassettino ho speso 12 euro solo di spese postali.......dalla Gran Bretagna 5 euro di spese postali !!!!!!! Poi quando fra qualche mese arriverà il tutto vi posto la foto........    |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 16 ago 2008 : 09:13:04
|
Sembra una barzelletta ma è così. Prova ad andare sul sito delle Poste e vedi cosa costano le spedizioni nel nostro paese! Dall'Inghilterra, sotto un certo peso costa meno che dall'Italia.
Questa Italia, ormai , è diventata Paperopoli(il paese di Paperino Paolino).
Py |
 |
|
Discussione  |
|