Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Auguri per ........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 dic 2008 :  15:26:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri al nostro direttivo che oggi a Roma tra il Tevere e L'Aniene in piena dovranno rinnovare l'organico e decidere un po' il futuro del Lambretta Club Italia
Spero che qualcuno tenga presente, e porti a conoscenza di tutto il direttivo, tutto ciò che in questo ultimo anno è stato scritto (giusto o sbagliato)e che le decisioni vengano prese oggi non che siano già state definite dalle miriadi di telefonate fatte nelle 48 ore precedenti la riunione.
Ho saputo che l'amico freedom ha ricevuto l'invito a partecipare a tale evento Auguri anche per lui; ho sentito anche brutte illazioni del tipo:
- Mi sembra che qualcuno stia lisciando l'amico Carletto ....... Boh chissà che cavolo vorranno dire .......... stiamo attenti che queste frasi sono dette di solito dagli "invidiosi" che in questo periodo sembra vadano di moda.
Visto che questo è il forum ufficiale del Lambretta Club Italia, vorrei sperare che da qualche parte venisse pubblicato il risultato delle elezioni odierne
anche perchè da quello che mi risulta i consigli direttivi si rinnovano solo con elezioni libere nel giorno stesso della riunione ..... Un po' di propaganda elettorale in anteprima è ammessa ...... però...... fermiamoci qua. Fateci sapere
Spero che altri condividano quanto ho scritto
anche perchè il Lambretta Club Italia dovrebbe essere il fulcro del Lambrettismo mondiale dico questo senza presunzione.....lo dico con orgoglio in quanto la Lambretta è nata in ITALIA, è la nostra storia perciò penso che come me tantissimi altri siano orgogliosi di questo puro Made in Italy

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 dic 2008 :  19:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gianca, le tue aspettative direi che sono piu' che legittime....
Tuttavia, conoscendo la moralita' di chi ci rappresenta penso che non si sottrarranno a compiere tutti gli obblighi statuari con la massima trasparenza.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 dic 2008 :  20:38:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Gianca, sono daccordo con il tuo pensiero,mi piacerebbe anche a me e credo che sia la cosa giusta che vengano publicati i risultati delle votazioni, siamo credo un po tutti interessati.
Gino

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2008 :  02:25:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi auguro che il direttivo venga scosso da una ventata di idee nuove, l'entrata di persone nuove sarebbe auspicabile per svecchiare un po tutto il sistema, ci stiamo fossilizzando in una struttura che non invoglia i giovani a partecipare e sembra che quando si organizza qualcosa, si pensi solo ai "soliti" presenti. I ragazzi amano la Lambretta e la vivono a modo loro e fino ad ora non siamo stati all'altezza delle loro aspettative..... ed ecco che si organizzano al di fuori di quello che è l'ambiente del Lambretta Club..... è giusto che ci siano anche iniziative al di fuori del Lambretta Club in quanto non tutti possono condividere la struttura e il cerimoniale ingessato del quale ci troviamo a far parte; e da queste iniziative esterne possiamo trarre nuove idee per evitare il fallimento e la disgregazione di tutto ciò che è stato creato.
Occorre gente che gira in Lambretta e abbia voglia di creare qualcosa di nuovo per dare nuova linfa a tutta la struttura .... altrimenti ci ritroviamo solo gente che si riempie la bocca con la "carica di cui è stato investito" e non vuole mollare la poltrona.
Concordo con te Almo, nessun dubbio sulla moralità di chi ci rappresenta per applicare in modo corretto gli obblighi statutari........ ma se non mettiamo anche "chi gira in Lambretta " in modo diverso senza "il ribattino originale" o il lucas appicicato sullo scudo ....... il LCI dovrà trovare strutture tipo "cure Termali" o "Case di riposo" per avere qualche adesione .........
Non ho la pretesa di eleggere un presidente di questo tipo .......altrimenti farei il possibile per essere come minimo segretario ....... (grande Simo !!!!!)

Allegato: simo 83.jpg
35,22 KB certamente piacerebbe a Simo ......e a tanti altri.... Io sono in prima fila.... però dobbiamo aprire anche a questo genere di Lambrette e Lambrettisti ......... Vero Simo ?????? Nicomonni........ condividi? La voteresti come presidente .......
Penso che in prima fila a votare il presidente ci sia anche il Biccari e tutto il pollaio dei Galli .........
Me l'ha presentata Simo e sono a buon punto con l'opera di convincimento a candidarsi.....
............scusate di queste ultime righe frivole.... ma moolto interessanti...... il discorso stava diventando palloso ........ (come ultimamente il LCI)
.... e con questa ultima caz.ata vado a letto...
Buona notte a tutti

Gianca 950 S

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2008 :  10:26:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao Gianca, le tue aspettative direi che sono piu' che legittime....
Tuttavia, conoscendo la moralita' di chi ci rappresenta penso che non si sottrarranno a compiere tutti gli obblighi statuari con la massima trasparenza.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Giusto, lo statuto. Che fine ha fatto lo statuto?
Ora che il LCI ha un sito ufficiale nuovo di pacca, non sarebbe il momento di pubblicarvi tutto quanto di utile (per i lambrettisti reali) o di "inutile" (per gli ex lambrettisti reali ora diventati altro)tipo per l'appunto lo statuto, le convocazioni delle assemblee o dei direttivi, gli ordini del giorno, i VERBALI DELLE DECISIONI PRESE etc etc etc? Ultimo e non ultimo, un bel bilancio di fine anno?

Mi auguro anch'io che da questa riunione vengano fuori novità positive per tutti i lambrettisti, e non solo per quelli iscritti ai club ufficiali.
Mi auguro che le solite vecchie cariatidi lascino spazio a idee e proposte che vengono dai giovani, quantomeno dai giovani di spirito.

Che, appunto, si attengano agli obblighi statutari.

Ciao
Donato

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 dic 2008 :  10:37:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo è il forum ufficiale del LC Italia? Non lo sapevo.
Marino

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 dic 2008 :  11:01:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
News! Eletti vice presidenti Luca Pettinari e Oddo Franco. Riconfermato Presidente Leo Schiavo.

Lambretta & solo Lambretta!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2008 :  11:51:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come neo iscritto ad un lambretta Club non posso che essere d'accordo con chi chiede una ventata di aria nuova e con chi chiede che il sito LCI venga utilizzato anche per comunicazioni importanti.
Provengo da un vespa club poco attivo (purtroppo) e con un VC Italia molto litigioso e questo mi dispiace.
Non seguiamo l'esempio.
Ciao a tutti.
Ale

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2008 :  12:10:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehh....ehh..... ehh..... Donato, non dire parolaccie del tipo "obblighi statutari, ordini del giorno o addiritura un'eresia come il bilancio a fine anno" almeno ....... fino a questo momento sono parolacce.
Intanto da quello che ha scritto piega hanno tolto la carta dal buco della serratura e si sono trovati il Dottor Luca Pettinari ...... l'hanno fatto entrare ......
La mia speranza è veder il nome del Dott. Battaglini da qualche parte nel direttivo ..... anche solo come onorificenza per i suoi sessanta anni di viaggi in Lambretta e tutt'ora appena può inforca la sua 150 D e si mette in viaggio. Penso che sia l'unica persona al mondo che ha il diritto di ottenere onorificenze da tutto il mondo lambrettistico. (quest'ultimo è solo un mio parere)
Quello che non riesco a capire perchè abbiamo 2 vice presidenti
Visto che le illazioni sono tante, perchè non spiegate questa cosa visto che è più unica che rara
In ogni caso un augurio di buon lavoro al Dott. Luca Pettinari al Sig. Oddo e al nuovo direttivo

Gianca 950 S

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2008 :  12:25:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Giancarlo,hai detto belle cose,be che dire facciamo gli auguri al nuovo direttivo e speriamo che hanno un occhio di riguardo per i giovani come me!non tutti si possono permettere il lusso di avere una lambretta,i miei amici prima mi dicevano tu sei un pazzo spendi un sacco di soldi per questi ferri vecchi,"PERò LE FOTO SULLE MIE LAMBRETTE FISCHIANO"e ora quasi quasi gli vien voglia di prendere una lambretta e restaurarla!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2008 :  13:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

News! Eletti vice presidenti Luca Pettinari e Oddo Franco. Riconfermato Presidente Leo Schiavo.

Lambretta & solo Lambretta!

Un doveroso e caloroso in bocca al lupo a Luca, che come frequentatore di scooterdepoca e di questa sezione in particolare ha ben chiari gli umori dei lambrettisti duri e puri.
Luca, buon lavoro!!!!

Ciao
Donato

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2008 :  13:22:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ale, anch'io sono stato informato da appartenenti al VC Italia delle problematiche al suo interno.
Penso che nel LCI non ci sia niente per cui litigare....... anche perchè fino ad oggi non ci sono informative pubbliche di ciò che viene fatto e per la quali si possa discutere; capisco che gli impegni del quotidiano sono tanti e dovendo aggiungere anche impegni riguardanti il LC diventa pesante e qualcuno in famiglia potrebbe lamentarsi.... ma le cose semplici a noi non piacciono....

Gianca 950 S

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 dic 2008 :  13:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve per quello che mi riguarda sono contento che le cose siano andate cosi vale a dire leo schiavo confermato e pettinari e oddo vice pres. persone che conosco e a mio parere preparate e degne di tale incarico.viva la lambretta e pensiamo a divertirci assieme.ora vado che sono pronti i maccheroni fatti in casa e si raffredano.ciao ragazzi

giuseppe

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2008 :  14:02:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sto a raccontare tutte le voci di corridoio, che sarebbero le così dette news.
Un ringraziamento per il lavoro svolto a chi lascia la vice presidenza: il dott. Battaglini e Vittorio Tessera.
Ma da voci di corridoio dobbiamo ringraziare una volta in più il Dott. Battaglini chiamato da noi in confidenza "Il mitico Cesare" che in riunione ha espresso con fermezza il desiderio che il suo posto fosse ricoperto dal Dott. Luca Pettinari quindi, lasciatemelo dire, qua il compito di Luca sarà arduo, il testimone passato da un lambrettista vero quale il Dott. Battaglini ha un peso importante.
Un grande anche a Carletto .... ma un grande di cuore che ha spiegato a qualcuno "dove sta il punto e dove sta la virgola" ma soprattutto quando occorre mettere il punto bagnare il dito e girare la pagina Grande Carletto !!!!!!! non ti hanno lisciato abbastanza ...... e pensare che le male lingue dicevano che ti stavano ..... lisciando ....
Ora un grazie anche a coloro che hanno dato il contributo per "il principio" di una svolta......
Siamo in attesa del risultato ufficiale dettagliato delle votazioni per il nuovo direttivo così sapremo fino a che punto è forte la voglia di cambiamento.
A mio giudizio, occorre creare una nuova figura che faccia da collegamento tra il consiglio e il nuovo sito del L C Italia; questa persona dovrebbe parlare a nome e per il LCI e recepire tutti gli umori dei soci lambrettisti che si esprimono attraverso il sito.

Abbiamo voluto cambiare il sito Bene facciamolo lavorare, diamogli voce !!!.

Forse.... alla prossima rielezione del consiglio ci ritroveremo un "Simo83" come presidente .... e un "lambrettista 91" come vice ........ alla segreteria Alessio l'ultimo calabretto nato della famiglia di Pietro De Santis ...... che ne dite ... a questo punto ... abbiamo veramente dato una ventata di novità e una notevole "svecchiata " a tutto ........
..... forse ho esagerato un po' anche perchè, pensandoci bene, simo83 e Lambrettista 91 alla loro età penso abbiano altri traguardi ....... soprattutto Alessio.....
Ciao a Tutti

Gianca 950 S

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2008 :  18:21:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giancarlo, a 24 anni si ho tanti progetti da realizzare,però non ti nascondo che mi piacerebbe fare il Presidente di tutti i lambrettisti d'Italia,certamente ancora devo crescere sia fisicamente e sia in campo Lambrettistico,anche perchè è una bella responsabilità e poi sarei molto felice se intorno a me c'è gente matura e giovane!Giancarlo uno non deve essere giovane fisicamente, ma giovane dentro!ci sono ragazzi della mia età che sono dei ragazzi spenti,mentre persone che hanno la tua età sono giovani!!!!
come dice qualcuno....
La felicità viaggia in Lambretta

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2008 :  19:33:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianca ha ragione!!! dal sito lci cliccando sul bottone forum vieni mandato qui!! siamo il forum del lci!!! non lo sapevo!! che lo vogliamo o no facciamo parte del lambretta club italia.
a questo punto mi sorge una domanda: siamo noi che teniamo in piedi il mito lambretta in italia??? siamo noi i veri amanti della lambretta, quelli che si sporcano le mani x pura passione????
cercate di farmi capire che compito svolge il lci nei confronti della lambretta.. forse eravamo noi quelli che dovevano eleggere i nostri rappresentanti...... solo una piccola considerazione gaurlo

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 dic 2008 :  21:22:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragzzi, di una cosa sono certo, Luca Pettinari sicuramente non ci deluderà, non so dove possa trovare il tempo da dedicare all' impegno preso, ma so per certo che è la persona giusta per tutti noi Lambrettisti. Voglio fare un grosso in bocca al lupo a lui e a tutto il nuovo staf certo che la direzione presa è la giusta.
Per quanto riguarda Simo, non preoccuparti un giorno ci sarai tu sulla poltrona più in alto allora vedrai che roba........
Gino

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2008 :  22:07:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Come neo iscritto ad un lambretta Club non posso che essere d'accordo con chi chiede una ventata di aria nuova e con chi chiede che il sito LCI venga utilizzato anche per comunicazioni importanti.
Provengo da un vespa club poco attivo (purtroppo) e con un VC Italia molto litigioso e questo mi dispiace.
Non seguiamo l'esempio.
Ciao a tutti.
Ale

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.

Concordo con il tuo pensiero, Alessandro.
Soprattutto laddove parli di litigiosità.
Finora, questo nuovo argomento aperto da Gianca sta raccogliendo risposte che vanno dalla speranza all'augurio, dai consigli alle proposte.
Mi auguro che non intervenga qualche guastafeste. Non ce n'è bisogno.
La realtà è sotto gli occhi di molti : qualcosa sta cambiando.

Ciao
Donato

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 dic 2008 :  22:50:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buonasera a tutti!
era da un paio d'anni che tutti noi aspettavamo un cambiamento!
il cambiamento c'è stato.
ora bisogna mettere sul tavolo le idee, cercare le migliori e metterle in pratica lavorando seriamente.
andrebbero messi da parte i rancori e soprattutto dovremmo provare ad andare tutti nella stessa direzione.
siamo o no lambrettisti?

Py

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2008 :  22:52:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
py ti rimando qui
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2240
gau

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 dic 2008 :  22:56:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa gaurlo, non capisco!

Py
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000