Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Auguri per ........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2008 :  23:19:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

buonasera a tutti!
era da un paio d'anni che tutti noi aspettavamo un cambiamento!
il cambiamento c'è stato.
ora bisogna mettere sul tavolo le idee, cercare le migliori e metterle in pratica lavorando seriamente.
andrebbero messi da parte i rancori e soprattutto dovremmo provare ad andare tutti nella stessa direzione.
siamo o no lambrettisti?

Py

Ciao Paolo, direi che hai sintettizato in maniera egregia il pensiero della stragrande maggioranza dei lambrettisti....
Sepelliamo l'ascia di guerra...e dedichiamoci tutti al rilancio della lambretta, in tutte le sue forme, che è e rimande il lagante di tutti noi. ((((()))))

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 dic 2008 :  23:52:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ragazzi che dire...ringrazio tutti quelli che sono intervenuti manifestando la loro soddisfazione per la mia elezione a Vice Presidente del LC d'Italia !!...quello che mi aspetta non sarà un compito facile...saranno molti gli ostacoli da superare, ma sono sicuro che con l'aiuto di tutti i lambrettisti, sopratutto quelli puri e duri, forse riusciremo finalmente a trasformare questo Lambretta Club d'Italia in un club che faccia qualcosa per i lambrettisti. Già ci sono alcune idee...da Gennaio cominceremo a lavorarci per cercare di realizzarle. Naturalmente sono ben accettati consigli e suggerimenti su come poter migliorare il LC d'Italia...se fino ad ora la vostra voce non è stata ascoltata...da oggi vi ascolteremo !!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2008 :  23:54:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono appena tornato da Roma e subito ho voluto leggere le reazioni della notizia dei risultati delle elezioni per le cariche del L.C.I.Angelo questa mattina non ha resistito un minuto e subito ha inserito la notizia, ha fatto bene dobbiamo cercare di essere fra i primi in tutto sulle Lambrette e nella nostra vita quotidiana ma senza prevaricazioni su nessun altro.
Io penso con modestia che se tutti insieme lavoriamo alla crescita del club i risultati non tarderanno ad arrivare, abbiamo riposto tutti in Luca (13 voti su 18) la nostra fiducia ma da solo ha ben poche speranze di riuscire, ha bisogno di tutti noi con iniziative e suggerimenti,per quanto riguarda noi del L.C.Calabria gli daremo il massimo appoggio ma non bastiamo.
Raccogliamo adesioni creamo iniziative sia per gli originalisti ma anche per chi ama personalizzare il proprio mezzo rendendolo più bello e veloce ma rispettiamo anche chi come dice Simone non ha tante risorse da spendere e gli piace venire insieme a noi accogliamo tutti,questo è un invito ad aderire ai vari L.C. regionali perchè da fuori è facile dire ma dentro senza tutti è difficile fare.
Ringrazio Carlo Paolo per il sostegno dato nella riunione, a Giancarlo dico che parlerò con Alessio appena possibile(allo stato attuale ha cinque mesi) e sicuramente sarà disponibile a ricoprire l'incarico che Simone vorrà affidargli.
La grande notizia che viene fuori dalla riunione è che si è deciso ufficialmente che nel 2010 il Raduno Nazionale si svolgerà in Calabria e pricisamente a Castrovillari, e prometto fin d'ora un raduno alla portata di tutti.
Grazie ancora a tutti ngli amici.

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 dic 2008 :  00:42:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un caloroso saluto a tutti i reduci della riunione di Roma...
Ciao Py, a proposito di cambiamenti possiamo dire che più di un cambiamento abbiamo avuto un leggero "schizzo"..... ma con la siccità è ben accetto anche questo. certamente con uno schizzo non possiamo risolvere il problema della siccità quindi auguri allo schizzo ma non aspettiamoci che da solo possa provocare l'onda di piena ...
Hai detto che dobbiamo mettere da parte i rancori ...... a mio giudizio non ci sono rancori ciò che in passato è stato detto e probabilmente si dirà ancora dovrà servire per costruire qualcosa di nuovo.
Dici che dobbiamo andare tutti nella stessa direzione......beh... anche prima si andava tutti nella stessa direzione, bisogna vedere quale....... azzzo Py ....... prima di rispondere leggimi ancora .............................................. torna a leggere ............................. hai letto ehh che mi è venuta bene , non sembra nemmeno la mia dialettica, quella dello schizzo mi è venuta proprio bene .... non ti chiedo nemmeno se sei daccordo .......tanto so che lo sei........ mi sono già dato la risposta...... a presto Py, ci vedremo a Roma e davanti al tuo schizzo d'olio ti offrirò uno schizzo di Lambrusco

Almo dice sotterriamo l'ascia di guerra....... (personalmente non l'ho mai dissotterrata) .... anzi è ora di tirarla fuori per vedere fino a quanto lo "schizzo" regge

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 dic 2008 :  01:26:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pietro, ... ma leggo qua parolone piene d'entusiasmo, questo mi fa molto piacere.... scusa se mentre leggo scrivo anche... sai ...ho la fortuna di avere due video ............ ferma tutto... ma qua leggo 13 voti su 18 ...... azzo !!!!!! vuol dire che avete proprio votato !!!!!! e pensare che le male lingue mi avevano detto che questo non è mai successo anzi mi hanno detto che il dimissionario segnalava il nome del suo successore, naturalmente 2 giorni prima della riunione, quindi non ho mai capito perchè facessero la riunione: pensa te Pietro che caz.ate mi avevano raccontato ...... sarebbe come se il "Cavalier Berlusca" dicesse ....per i troppi conflitti d'interesse lascio il mio posto a Barbara Berlusconi (la figlia) ecco perchè lo dovevo capire che mi avevano raccontato una caz.ata !!! Quindi devo anche chiedere scusa per la mia sciocca credulità ...... fustigatemi, .....chiedo venia .... scusate se ho malignato.... non lo farò più, .........
Pietro, ti ringrazio per la buona parola che metterai con Alessio e per ringraziarti ti speditò una Lambrettina per il futuro segretario del LCI
Leggo molto volentieri che nel 2010 il raduno nazionale si terrà in Calabria, a Castrovillari ....... finalmente fuori da una grande città ottima scelta grande.... farò lo strapossibile per essere dei vostri ........... ...................... ho capito bene Hai detto 2010 ma scusate, non vi siete micca bevuti un anno a Roma tra sabato e domenica Ma il 2009 ........ dove l'avete messo
..... o devo credere ai miei cattivi informatori che mi hanno detto che il raduno del 2009 si terrà a Malta sulla costa tunisina Eruditemi gente, eruditemi .......
Ti saluto perchè devo andare a rispondere allo schizzo ..... ohps volevo dire al "vice presidente" Dottor Luca Pettinari (certo che il suo nuovo biglietto da visita dovrà essere fatto su due pagine)
A presto (vado a consegnare a Luca la prima bega da risolvere) .........

Gianca 950 S

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 dic 2008 :  01:48:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona notte Signor Vice Presidente..... e sogni d'oro.................
mentre che lei dorme..... beato nel suo letto.....(mi sembra di vederlo con un sorrisetto angelico .....) mo te lo do io adesso il sorrisetto.....
Eccoti la prima bega.......
Domenica sera ho telefonato al direttore del giornale (Ugo Consolazione) per avere alcuni costi lamentandomi che il trimestre scorso il giornalino è uscito con un mese di ritardo dicendogli che questo non è corretto nei confronti degli sponsor che hanno perso un mese di publicità e nei confronti dei soci che anche loro sono finanziatori di questo giornale.
Questa telefonata l'ho fatta in quanto a tutt'oggi non mi è ancora arrivato nulla quindi caro schizzo..... zompa giù dal letto e risolvi sto problema........ hai voluto la bicicletta PEDALA !!!!!!
Altra grossa sorpresa, mi sento dire da Ugo che è dimissionario, già da due mesi, avvisando per tempo il presidente Leo Schiavo della sua decisione; presentandosi alla riunione di sabato per dare spiegazioni al consiglio della sua decisione, gli è stato riferito che la cosa non era nemmeno all'ordine del giorno pertanto il signor Ugo ha ritenuto opportuno andarsene visto che per il presidente o per il consiglio, la cosa era abbastanza marginale quindi signori.... a chi mi devo rivolgere per ottenere spiegazioni in merito .
Ecco Signor Luca le prime beghe da risolvere ........
Tranquillo, non ti lascerò senza lavoro ......

Gianca 950 S

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2008 :  10:02:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Gianca, mi stupisco che tu ti stupisca.

Quello che sta capitando a Ugo non è altro che quello che è capitato a Vincenzo all'inizio di quest'anno.

Con altre modalità, è vero, ma il risultato è sempre lo stesso.

Capisci a mme......

Ciao
Donato

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 dic 2008 :  12:29:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Donato, a parte le stupite varie, bando alle mie battutine, battutaccie e sotto intesi, visto che si è aperta una fessura cerchiamo di evitare polemiche, io in primis, che purtroppo qualcuna mi scappa, e cerchiamo di aiutare questi ragazzi che stanno provando a cambiare alcune cose ... come dice il buon Py dall'alto della sua saggezza ........ è ora di rimboccarci le maniche e di guardare avanti.
Questo non vuol dire che da ora non ci saranno più critiche ..... se sarà necessario ci saranno anche queste ma diamo loro il modo di dimostrarci che il vento del cambiamento sta arrivando.
Un grosso, ma grosso, ma grosso e ancora grosso ringraziamento a quei 13 presidenti o delegati che hanno permesso questa apertura ....... ci siamo tutti dimenticati del mitico Carletto....... c'era anche lui...... Grazie Carletto, da quello che mi hanno riportato anche tu hai dato un grosso contributo ........ da uno come te non potevamo che aspettarci che questo Grazie ancora Carletto ..... vorrà dire che anche io entrerò a far parte dei "Carletto fans club" sempre che ci sia la Carletta presidente .......
Con soddisfazione, un abbraccio a tutti

Gianca 950 S

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 dic 2008 :  12:58:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gianca...grazie per la prima "bega" che mi sottoponi...
E' convinzione di tutti noi che le dimissioni di Ugo Consolazione sono una grave perdita per il LC d'Italia ed in particolare per il Notiziario che lui ha fatto crescere sopratutto qualitativamente...e i tanti attestati di stima che Lui ha ricevuto in questi giorni stanno a confermare ciò. Purtroppo sono emersi dei contrasti che a suo dire sono insanabili e pertanto, questa situazione lo ha indotto a rassegnare le dimissioni, che come lui ha più volte sottolineato sono irrevocabili. Io personalmente Domenica mattina l'ho contattato telefonicamente per cercare di farlo recedere dalle sue decisioni ma alla fine mi ha fatto capire che non aveva nessuna intenzione di ritornare a dirigere il Notiziario. Ora si apre il problema della sua sostituzione...sostituzione che credo non sarà facile, anche perchè in tutti questi anni Ugo ha dimostrato di essere un giornalista "libero", imparziale, dando a tutti lo stesso spazio di importanza...e per questo tutti lo hanno sempre apprezzato. Da quello che è emerso nella riunione di Roma, pare che sia già stato individuato un possibile sostituto, che ricordo deve necessariamente essere un giornalista iscritto all'albo, altrimenti non sarebbe possibile editare il Notiiario rendoendolo di pubblica lettura. Il lavoro del nuovo direttore non sarà facile perchè dovrà cercare di mantenere l'alto livello qualitativo del Notiziario (e possibilmente aumentarlo), ma sopratutto dovrà dimostrare di essere anche lui un giornalista "libero", dando, come il suo predecessore, spazio a tutti in egual misura...perchè il Notiziario è di tutti i Lambrettisti...e i Lambrettisti sono tutti uguali...se ciò non avvenisse sarò il primo a potestare nelle sedi opportune...
Capisco anche il malumore degli sponsor per gli eventuali ritardi nell'arrivo del Notiziario...ma credetemi il LC d'Italia ha tutto l'interesse affinchè il Notiziario arrivi puntualmente...senza scontentare sopratutto gli sponsor...che come tutti noi sappiamo sono importantissimi per la sopravvivenza dello stesso Notiziario...ma se ci sono dei ritardi non sempre la colpa è del LC d'Italia. Sicuramente chi si accollerà il fardello del Notiziario dovrà anche impegnarsi affinchè certi ritardi siano evitati...... Gianca, spero che la mia risposta ti abbia soddisfatto...e attendo le altre "beghe" che vorrai sottopormi

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2008 :  22:13:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giancarlo la data è 2010 perchè nel 2009 il raduno si terrà in Piemonte e Val D'Aosta se ne occupa un 'comitato' coordinato da Daniele Rej il programma definitivo si avrà la fine di Gennaio, noi siamo già in possesso della bozza e ci è sembrato di buon livello e a portata (a parte la distanza per noi) di tutte le tasche, come dicevo l'obiettivo del L.C.Calabria e organizzare un bel raduno ad un prezzo ottimo, per questo il nostro club si impegna ad impiegare proprie risorse ma non disdegnamo l'aiuto di nessuno (contatteremo tutti)non vogliamo guadagnare sugli appassionati ma dobbiamo stare attenti a non lasciarci le penne.

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 dic 2008 :  23:36:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Hobos, mo sorbole.... non ti conoscevo sotto questa dialettica politica....... ciò non toglie che in ufficio mi hanno detto che serve urgentemente una pagina in più per la prossima uscita e a questo punto non so a chi rivolgermi.... cosa faccio

Gianca 950 S

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 dic 2008 :  23:50:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pietro, ti ringrazio per l'informazione riguardante il raduno del prossimo anno e un augurio per il vostro raduno del 2010 sono certo che come tutti gli altri farete del vostro meglio; l'idea di stare fuori da una grande città è buona, le intenzioni che tu hai espresso sono vlide, i propositi ci sono, e la frase messa tra parentesi (contatteremo tutti) ........ dopo 2 anni di discussioni sul sito, si ha l'impressione che le cose si incamminino per il verso giusto

Gianca 950 S

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 dic 2008 :  00:00:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gianca...
per ora anche noi siamo in attesa di conoscere quanto prima il nome di colui che sostituirà Ugo Consolazione...Per ora possiamo solo aspettare

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 dic 2008 :  01:12:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

gianca ha ragione!!! dal sito lci cliccando sul bottone forum vieni mandato qui!! siamo il forum del lci!!! non lo sapevo!! che lo vogliamo o no facciamo parte del lambretta club italia.
a questo punto mi sorge una domanda: siamo noi che teniamo in piedi il mito lambretta in italia??? siamo noi i veri amanti della lambretta, quelli che si sporcano le mani x pura passione????
cercate di farmi capire che compito svolge il lci nei confronti della lambretta.. forse eravamo noi quelli che dovevano eleggere i nostri rappresentanti...... solo una piccola considerazione gaurlo

Scusa gaurlo, non avevo letto il tuo post e ti do la mia impressione anche se in ritardo
dal sito del LCI si viene dirottati, per il forum, su Scooter d'epoca; questi sono accordi che ha preso il LCI coi responsabili di Scooter d'Epoca. Chiedi se siamo noi che teniamo in piedi il mito della Lambretta quelli che si sporcano le mani e se non siamo noi ..... chi vuoi che sia ..... quello che va al raduno in aereo o in treno Per tenerti informato sui caz.i miei, domenica pomeriggio io e mia moglie ci siamo messi li e abbiamo revisionato il suo 200 DL ..... avevamo la "morchia" in fronte tutti e due ...... (erano otto anni che dovevamo farlo) ma alle due di notte .... la lambrettina era pronta non so se questo, come dici tu è essere amanti, appassionati della Lambretta ..... o suonati .....boooh... Certamente non ce lo impone nessuno.
Mi chiedi "che compito svolge il LCI nei confronti della lambretta" ........ ci sto pensando .................................................................... Il LCI dovrebbe avere un registro storico sul cui "la tua lambretta" può contare per vedere almeno quante sorelle ha ancora.
Certo che sarebbe bello sapere quante lambrette sono ancora in vita sia che appartengano a soci del club sia che non iscritte al club. Per fare tutto questo occorrono persone, cioè associazionismo lambrettistico ........ siamo tutti bravi a dire "sarebbe bello fare" e delegare gli altri: io in primis ... a cosa altro serve il LCI fino ad ora ...... sinceramente chiedo aiuto ....... non mi viene in mente altro.
Quello che personalmente posso dire è che nei club regionali c'è parecchio entusiasmo che favorisce l'associanismo e la Lambretta è il filo conduttore per trovarsi in amicizia anche solo per una semplice scampagnata..... oppure unire le varie regioni con un unico obbiettivo conoscersi, divertirsi tra culture e dialetti diversi; questa cosa mi ha sempre entusiasmato. Sto ancora pensando cosa ti da il LCI ........ non per merito suo, ma per merito di qualche rivenditore che crede nell'associazionismo, (per quanto direttamente mi riguarda) uno sconto del 10% sui ricambi , se hai la tessera del LCI, questo non è poco ..........
Non ho capito il passagio finale in cui dici "forse eravamo noi quelli che dovevano eleggere i nostri rappresentanti......" per NOI intendi noi del forum o noi come appartenenti al LCI .....
intanto ti auguro la buona notte e vado a letto

Gianca 950 S

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 dic 2008 :  12:07:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il nome del giornalista già è nel cassetto da tempo.
c'è un ma!
Ugo oltre che a giornalista e appassionato Lambrettista (ma poco competente in materia visto che scambia una c con una d) faceva anche l'impaginazione grafica.
Attualmente quello che manca è l'impaginatore che non per forza deve essere gioralista.
anzi..... forse sarebbe meglio trovare un appassionato di grafica che volendo fare esperienza ci possa dare una mano.
Cerchiamo questo a livello nazionale.
Leonadro C, a fine riunione mi ha detto che un loro socio potrebbe farlo e ci farà sapere.
vedremo nei prossimi gg.
Mi duole riportare questo ..... purtroppo Ugo ha dato le dimissioni motivandole in maniera distorta accusando una persona che non frequenta il forum ma ha incarichi regionali.
L'ex direttore NON ha la ragione dalla sua parte anche se lui vorrebbe far credere questo.

Py

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 dic 2008 :  21:18:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,
dopo 2 giorni di riunione Lambretta mi sono sparato 2 giorni di riunione Lavorativa....... fuso è dir poco quindi non mi assumo responsabilità su cosa starò per dire!!!
è stata una bella riunione CALDA dove in alcuni momenti la tensione la si poteva tagliare con le forbici, fortunatamente la diplomazia di alcune persone ha avuto il sopravvento ( a me non riesce bene) raggiungendo un buon risultato coronato dalla vicepresidenza di luca e franco.
la cosa che più mi ha lasciato perplesso è stato il completo distacco tra popolo Lambrettistico che potremmo (forse senza potremmo) essere noi e il direttivo del nazionale, secondo me questo è stato il male maggiore degl'ultimi anni.
La persona giusta al posto giusto: Luca pettinari , persona emblematica e carismatica con la grande passione della Lambretta e soprattutto in contatto con noi "IL POPOLO" non potrà fare altro che bene ne siamo tutti convinti io in primis, le votazioni ne hanno dato conferma 13 su 18.
Buon lavoro dottore e facci divertire in Lambretta!

Carletto

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 dic 2008 :  21:44:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Un grosso, ma grosso, ma grosso e ancora grosso ringraziamento a quei 13 presidenti o delegati che hanno permesso questa apertura ....... ci siamo tutti dimenticati del mitico Carletto....... c'era anche lui...... Grazie Carletto, da quello che mi hanno riportato anche tu hai dato un grosso contributo ........ da uno come te non potevamo che aspettarci che questo Grazie ancora Carletto ..... vorrà dire che anche io entrerò a far parte dei "Carletto fans club" sempre che ci sia la Carletta presidente .......
Con soddisfazione, un abbraccio a tutti

Gianca 950 S

Ciao Gianca!
grazie per i ringraziamenti , è fin troppo.......
ho voluto contribuire al bene della mia passione, che mi piace davvero tanto.....
credo in questa cosa, lotterò , aiuterò,consiglierò, e parlerò finchè ne avrò forza.
ho 2 difetti , uno che non riesco a stare zitto! e l'altro che se davanti a me c'è un presidente d'italia la cosa non mi spaventa..... (non prendetela come polemica) come ho scritto in precedenza non mi riesce bene l'essere diplomatico , qualcuno l'ha visto qualcuno lo potrà dire, ma sono una persona corretta senza secondi fini o obbiettivi voglio solo divertirmi in Lambretta con i miei amici!
colgo l'occasione per chiedere scusa se con i miei modi alla riunione ho offeso qualcuno, non era mio intento.....
A rirguardo del Carletto racing Fans Club sei il benvenuto! anzi sei il ben iscritto! il presidente è Carletta abbiamo fatto le votazioni al rientro da roma (mi ha accompagnato, mentre ero alla riunione lei era in giro per Roma a fare shopping! pensa quanto mi è costata questa trasferta!)
Gli ultimi 2 iscritti sono stati Ciro Balsamo e enzo del giudice! insomma incominciamo ad essere tanti! ci vuole un direttivo.....

Carletto

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 dic 2008 :  17:30:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlo mi preoccupo quando dici 'LOTTERO'', non c'è un completo distacco fra il popolo lambrettistico ed il direttivo del L.C.I.lo dimostra il fatto che siamo tutti amici e qualcuno fa parte del tuo club.
Alle riunioni cosi come dicevo si va per parlare nessuno si impressiona se abbiamo d'avanti il Presidente o altri l'importante è essere educati e tu senz'altro lo sei, un altro fattore non trascurabile è essere propositivi in positivo ovviamente.
I tuoi interventi anche se non sono piaciuti a qualcuno (e non solo a chi ha parlato)sono stati senz'altro pieni di buoni propositi e nei termini corretti della buona educazione perchè tu hai parlato quando nessuno aveva nulla da dire e non a sproposito, comunque adesso basta parlare di quello che è stato pensiamo a quello che c'è da fare.
Anche io voglio essere del tuo club mandami la felpa misura L e come fare per il pagamento della quota per il 2010.
Ci sentiamo con te e con gli amici per gli auguri di fine anno.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 dic 2008 :  21:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carloooooo hai fondato un Club e quando????be dammi delle dritte......no

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 dic 2008 :  22:47:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok Freedom, con la Carletta presidente ...... visto che dobbiamo eleggere il direttivo... mi candido alla vice presidenza .... ..
-Prima riunione il 38 febbraio alle Maldive ..... il primo che parla di Lambretta verrà espulso dal consiglio: alle Maldive si parla di altro ......
Dopo la premessa a caz.ate, ti ringrazio per come hai saputo smuovere la situazione e percependo il tuo entusiasmo, mi "carico" e questo mi da maggiori stimoli per guardare avanti sul futuro del mondo lambrettistico Italiano perchè sono sempre più convinto che noi dobbiamo essere un punto di riferimento nel mondo.
Scusa se posso sembrare megalomane ma lo dico per il semplice fatto che dobbiamo essere orgogliosi della passione per questo mezzo che è la Lambretta. La tua definizione "lotterò, aiuterò, consiglierò e parlerò fino a che avrò forza" nel senso in cui intendi, penso di averla capita e concordo con te in particolar modo in "senza secondi fini"; queste tre parole mi fanno apprezzare maggiormente tutto ciò che hai detto.
Conoscendo un po' il modo che hai di esprimerti, diretto, non penso che tu abbia offeso nessuno, semmai avrai solo rotto le uova a chi l'assemblea l'aveva programmata in modo diverso; questa è un mia malignità ma penso che però faranno fatica a smentirla; non sono in possesso dei tabulati telefonici di giovedì e venerdì prima dell'assemblea, ma quasi.

Carletto..... Avanti così perchè ..... checchè se ne dica..... sei stato tu a smuovere tutta la situazione aiutato anche da billy ardox e da qualcun altro..... e di questo ve ne sono grato ....

Sono consapevole che queste frasi possono crearmi delle inimicizie ...... e nella mia posizione non ho certamente interesse e dovrei stare a guardare come fanno tutti ......... ma qua ha parlato l'appassionato.
Ciao

Gianca 950 S
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000