Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Hobos eletto vice presidente del L.C.I.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 dic 2008 :  23:04:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri di buon lavoro al nostro Luca Pettineri alias Hobos64 eletto questa mattina vice presidente del L.C.I.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 dic 2008 :  23:07:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ciruzzo grazie per l'aggiornamento avevo gia' saputo,sono molto contento per luca.ciao ciro

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 dic 2008 :  23:13:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao giuseppe vedi che ho parlato con Piero per una gita a Ischia per Aprile prossimo fatemi sapere che organizzo a presto Ciro

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2008 :  23:21:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciro non perdi tempo tu, noi siamo appena rientrati ti ringrazio per la simpatia, dimostratami e per la gita darò tutte le spiegazioni ai soci del Lambretta Club Calabria.
Saluti

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 dic 2008 :  23:32:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Ciro...
ti ringrazio per la tempestività con cui hai inserito la notizia... e che notizia !!!!...impensabile solo qualche giorno fa !!!
Ringrazio te e tutti gli altri Presidenti Regionali per avermi eletto e spero nel tempo di riuscire a ripagare questa grande fiducia che oggi avete dimostrato di avere in me...!!!...sono sicuro che con l'aiuto di tutti voi riusciremo a risollevare le sorti e l'immagine del Lambretta Club d'Italia !!!!...

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 dic 2008 :  00:15:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri Luca...e pensa a noi giovani.....
ciao

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 dic 2008 :  00:36:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo...
uno degli argomenti più dibattuti in questi due giorni è stato prorpio quello relativo ai giovani...è nostra intenzione incentivare le iniziative rivolte proprio a tutti voi giovani che come te vivete la lambretta con sana e vera passione...qualche idea c'è, ma vorrei che anche tu ci aiutaste a capire cosa è meglio per voi...cosa vorreste che il LC d'Italia facesse per voi..!!! Io cercherò di proporre agli organizzatori del prossimo Raduno Nazionale se c'è la possibilità di fare un'iscrizione a costi ridotti per tutti quelli che hanno un'età inferiore ai 25 anni... che dici può essere una buona idea ????

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2008 :  07:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo aggiumgermi alla cordata dei mei predecessori per complimentarmi del brillante risultato raggiunto dal nostro amico Hobos!
Complimenti Luca!!!

HornyMan

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 dic 2008 :  08:07:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se non lo conosco personalmente,
mi complimento per il risultato raggiunto e auguro un buon lavoro a Luca e a tutto il nuovo
direttivo del L.C.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 dic 2008 :  08:26:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca, sono molto felice per il risultato, e come detto ieri in un altro post quale persona meglio di te possa impersonare il pensiero di tutti noi Lambrettististi.Un grande in bocca al lupo e buon lavoro.
Gino

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2008 :  09:41:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon lavoro Hobos.
Pensi che sia possibile avere un riassunto di quello che si è detto/fatto a Roma?
Ciao
Ale

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2008 :  09:43:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca, rinnovo il mio in bocca al lupo!!!

Ciao
Donato

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2008 :  13:07:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao hobos, intanto ti faccio le mie congratulazioni, per il nuovo incarico.
Come saprai, ogni volta che si volta "pagina"...le persone si aspettano grandi cambiamenti, e fin qui tutto normale.
Il difficile è tradurre le aspettative in fatti concreti...cio' comporta molte volte anche scelte non sempre condivise dagli uni e dagli altri...l'importante è crederci, i risultati poi arriveranno.
Come diceva J.F.Kennedy: Mille miglia cominciano con un passo..
Auguri e buon lavoro.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 dic 2008 :  14:10:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao hobos, intanto ti faccio le mie congratulazioni, per il nuovo incarico.
Come saprai, ogni volta che si volta "pagina"...le persone si aspettano grandi cambiamenti, e fin qui tutto normale.
Il difficile è tradurre le aspettative in fatti concreti...cio' comporta molte volte anche scelte non sempre condivise dagli uni e dagli altri...l'importante è crederci, i risultati poi arriveranno.
Come diceva J.F.Kennedy: Mille miglia cominciano con un passo..
Auguri e buon lavoro.
...grazie per l'augurio in questo mio nuovo incarico...
spero di riuscire, insieme all'aiuto di tutti, io dal di dentro e voi dal di fuori, a realizzare quei cambiamenti che tutti si aspettano...cambiamenti che devono migliorare l'attuale LC d'Italia !! Io credo fermamente in quello che vorrei fare...ma ripeto da solo difficilmente posso riuscirci...per riprendere la bellissima frase di J.F. Kennedy io il primo passo l'ho fatto...ora per coprire le mille miglia ho bisogno del vostro aiuto !!!

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 dic 2008 :  14:12:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Buon lavoro Hobos.
Pensi che sia possibile avere un riassunto di quello che si è detto/fatto a Roma?
Ciao
Ale

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.

Ciao Alessandro...
questa sera cercherò di inserire un esaustivo riassunto di quello che si è detto e fatto in questi due giorni a Roma...

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 dic 2008 :  14:42:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In qualità di Addetto Stampa e di fruitore del forum è comunque mia intenzione redare un sunto della riunione nazionale e dei risultati delle elezioni, sia nel prossimo Notiziario n 19, che sul qui presente forum, che è seguito da lambrettisti anche non iscritti al club, ma ritengo giusto che tutto sia posto alla conoscenza dei più, anche per avvicinare il club a tutti i lambrettisti. Meglio ancora se il reportage arriva da Luca fresco di nomina. Oltre tutto nel consiglio ci sono nuove figure organizzative che andranno a far funzionare meglio la macchina. Vai Luca e ancora complimenti a te e Oddo x la nomina.

Lambretta & solo Lambretta!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 dic 2008 :  14:54:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca, mi fa davvero piacere che ora fai parte del direttivo nazionale,quello che hai detto secondo me è un'ottima idea,credo che ci siano ragazzi in tutta Italia che pur avendo una lambretta non possono partecipare ad un raduno,per i costi un po elevati,certo non possiamo pretendere di avere un'albergo a 4 stelle a poco prezzo sarebbe impossibile!però ci sono tante altre soluzioni...
secondo me se ci sarebbe un'incentivo o uno sconto più consistente sui ricambi,magari facendo una tessera nazionale non saprei...
Luca ci sono tante cosette che si possono fare,chiedo ai ragazzi della mia età, che scrivono su questo forum di dire anche la propria opinione!
Buon lavoro, sono sicuro che con te le cose cambieranno.....

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 dic 2008 :  15:08:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranquillo Simo studenti spiantati, ma con profonda passione ci siamo passati in tanti e questo non nascondo che l'ho detto a gran voce in seduta. Il campeggio con la possibilità anche di alloggi in albergo dovrebbe esserci sempre in un raduno. Anche perché il divertirsi sino a notte fonda non ha età e nel campeggio non viene certo male! Se vogliamo fra noi giovani e meno giovani l'offerta deve accontentare il più possibile premiando la voglia di divertirsi in genuina amicizia.

Lambretta & solo Lambretta!

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2008 :  15:34:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In bocca al lupo caro Luca, ma una benedizione dal Don certo non guasterebbe, anzi fatti benedire anche da Zio Michele che ha fatto miracoli con Simo.
Ci sentiamo presto.
CIAO CLAUDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 dic 2008 :  16:57:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La benedizione di Zio MicheleFunziona davvero!!!
provare per chedere!!!

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 dic 2008 :  17:27:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Luca,
anche io vorrei farti le mie congratulazioni ed esprimere ottimismo per questo cambiamento.
So bene che ora ci sarà una strada parecchio in salita, in quanto l'ho percorsa anche io in precedenza, ma più ardui sono gli ostacoli da superare, maggiore sarà la soddisfazione per questro nuovo direttivo. Ricercando sempre più genuinità, armonia e ponendo l' individio "lambrettista" al centro di qualsiasi tipo di ragionamento sono certo che i successi non mancheranno.
Se posso dare un consiglio, ricorda che è sempre e solo un gioco che diverte e fa divertire e che non lasciate che diventi un incubo.

un caro saluto
Roberto

Grazie Ferdinando !
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000