Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Trasporto vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciccio8025
Junior

Vercelli - VC
Italy

Il mio Garage

84 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 giu 2009 :  08:55:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi vi chiedo un aiuto immediato!
Devo trasportare la mia lambretta al mare e devo affidare il trasporto a un corriere deve fare un lungo viaggio.
sapete indicarmi un corriere che faccia trasporti adomicilio senza fare casini in modo che la lambretta arrivi integra senza raschi e botte?

So che forse non è il posto giusto dove mettere il messaggio vi ringrazio anticipatamente.

Su internet ho trovato la ditta di Roma Motohelp che fa trasporto moto in tutta Italia ccon ritiro e consegna a domicilio.

Qualcuno ha mai usato questa ditta? E' affidabile?

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 giu 2009 :  11:53:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ce ne sono svariati e se non devi andare in sicilia o in sardegna i costi si aggirano dai 150 ai 200 euro.

mai sentita quella ditta purtroppo, ne nessuno che abbia fruito dei suoi servizi
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 giu 2009 :  13:58:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.riccardoquacquarelli.it/preventivi.htm

Cerco una 200(innocenti o una Serveta Jet) a prezzo più che onesto.Se qualche buon anima sente qualcuno o è già a conoscenza sarei grato se mi avvisasse.
Grazie in anticipo

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 giu 2009 :  14:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
180 euro da casa a destinazione
http://www.trasportomotoscooter.info/index.html

Cerco una 200(innocenti o una Serveta Jet) a prezzo più che onesto.Se qualche buon anima sente qualcuno o è già a conoscenza sarei grato se mi avvisasse.
Grazie in anticipo

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 giu 2009 :  14:02:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sempre da domicilio a destinazione
http://www.trasportoauto.info/trasportomoto.html

Grazie in anticipo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000