Ciao Ragazzi vi chiedo un aiuto immediato! Devo trasportare la mia lambretta al mare e devo affidare il trasporto a un corriere deve fare un lungo viaggio. sapete indicarmi un corriere che faccia trasporti adomicilio senza fare casini in modo che la lambretta arrivi integra senza raschi e botte?
So che forse non è il posto giusto dove mettere il messaggio vi ringrazio anticipatamente.
Su internet ho trovato la ditta di Roma Motohelp che fa trasporto moto in tutta Italia ccon ritiro e consegna a domicilio.
Qualcuno ha mai usato questa ditta? E' affidabile?
Cerco una 200(innocenti o una Serveta Jet) a prezzo più che onesto.Se qualche buon anima sente qualcuno o è già a conoscenza sarei grato se mi avvisasse. Grazie in anticipo
Cerco una 200(innocenti o una Serveta Jet) a prezzo più che onesto.Se qualche buon anima sente qualcuno o è già a conoscenza sarei grato se mi avvisasse. Grazie in anticipo