Autore |
Discussione  |
|
carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy
Il mio Garage
428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 giu 2004 : 12:11:12
|
Aggiornamento:
Trovato carrozziere di indubbia fama, che mi eseguirà il lavoro a regola d'arte per prezzo modico (ho già visto lavori da lui eseguiti: eccellenti)
Trovato meccanico restauratore amico di carrozziere, di grandissima esperienza, che mi mette a disposizione fornitissima officina, sua personale collaborazione... e pezzi di ricambio.
Sono uno tra i "Lambrettisti dell'ultima ora" più felice del mondo!!!
Ma che combinazione di colore? Dove posso trovare dei samples dei famosi Grigio Alba, Grigio Fiume, Rosso Corallo, Rosso Rubino, Azzurro Flaminia, Verde Nilo, Blu Inghilterra?
Grazie!
Mario |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 giu 2004 : 12:48:49
|
VA SU UN NEGOZIO LECHLER,CERCA SULLE PAGINE GIALLE, MA PRIMA SCARICA DA WWW.SCOOTERDEPOCA.COM LA SCHEDA CON I CODICI COLORE PER IL TUO MODELLO DI LAMBRA. REMO |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 giu 2004 : 14:14:09
|
Grazie... Che combinazione è preferibile? Accetto consigli!
Ciao
Mario |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 giu 2004 : 21:16:21
|
IO SONO INNAMORATO DEL GRIGIO ALBA TANTO CHE MI SON FATTO ANCHE UNA LD CON QUEL COLORE, MA NON DITELO A CATANI O A VIVIANO. GRIGIO ALBA E BLU' INGHILTERRA. ANCHE L'AZZURRO MI PIACE, NON MI PIACCIONO INVECE I COLORI SUL ROSSO FORSE PERCHE' NON SONO CARICHI E DECISI. MI STO FACENDO UNA LI I° GRIGIO ALBA ABBINATO A UN ROSSO INTENSO CHE E' QUELLO DELLE VECCHIE AFFETTATRICI. PAOLO INNORIDISCI! REMO |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Discussione  |
|