Autore |
Discussione  |
Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy
Il mio Garage
278 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 18:03:20
|
Ciao ragazzi ben ritrovati.....come stanno andando le vacanze??? Io non sono ancora partito perchè a giorni dovevo ricevere il libretto ristampato della mia piccola Lambretta 125 D.....e infatti ieri sono stato chiamato per andarlo a ritirare dall'agenzia che mi ha seguito nelle pratiche....ma....................oggi mentre lo leggevo voce per voce,ho notato che tutto stà stampato per bene tranne una voce........ Modello:125 LD Ma scusate il mio modello è una 125 D.....si sono sbagliati alla grande.Ed adesso cosa mi tocca fare......dovrei tenermelo così oppure lamentarmi e riportare il tutto in agenzia??? Consigliatemi gentilmente espertoni miei.....se vale la pena ribellarsi di tutto ciò!!!!Oppure nessuno si accorgerà di questo errore....poco rilevante per le forze armate in caso di posti di blocco???? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO.....................  
Marzano Domenico |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 18:14:02
|
Torna da loro e faglielo notare.Te lo correggono!Come al solito lavorano un tanto almetro facendo perder tempo prezioso alle persone e imbracndosi di lavoro inutile supplementare!!!
- SX 200 -
|
 |
|
Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 18:17:26
|
Perchè mi dici questo,sarebbe rischioso circolare con un errore del genere sul libretto????E poi quanto tempo ancora se lo dovranno trattenere.............tenendo presente che siamo ad Agosto.....???
Marzano Domenico |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 18:26:52
|
No rischioso direi di no...l'importante che fa molta fede è il numero di telaio. Il problema appunto è il tempo che impiegano per far la correzzione. Mgari tu facci l'estate e poi a settembre torni la. Un mio amico (super minuzioso) ha reimmatricolato una 125 Special.Sul libretto si erano dimenticati di riportare la "S" di Special.E' tornato la e gli ha fatto notare l'errore...solo che lui ha avuto la fortuna di trovare l'ingegnere in buona che gli ha preso subito la pratica e il giorno dopo aveva già il libretto nuovo e corretto con tanto di "S" affianco a Lambretta Li 125!!!!
- SX 200 -
|
 |
|
Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 18:36:44
|
Maledetti.......OPS!!!!!Scusami E dire che quelli dell'agenzia dopo mesi di attesa ieri non volevano neanche darmi al momento il libretto perchè volevano esser restituiti il Foglio di Via........allucinante!!!!Fanne sempre come cavolo voglio loro
Marzano Domenico |
 |
|
Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 19:04:16
|
Quindi ci torno in agenzia o è una cosa troppo minuziosa....che nessuno và a guardare???
Marzano Domenico |
 |
|
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 19:13:35
|
quando mi hanno consegnato il libretto nuovo della mia vespa al posto del numero di telaio avevano scritto il numero di motore, la motorizzazione te lo sostituisce con uno nuovo immediatamente, o al limite qualche giorno, dipende quanta voglia hanno di lavorare! poi ci sono i tempi dell'agenzia anche per loro vale la stessa cosa bisogna vedere quanta voglia hanno.......
Carletto |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 19:37:41
|
A me invece è successo con il cdp... avevano scritto invece di vespa piaggio gilera caballero. Subito mi sono recato al pra e hanno fatto la correzione a penna direttamente sul mio cdp all'istante. Se invece non volevo esserla fatta a penna mi hanno detto che dovevo fare denuncia di smarrimento e me lo avrebbero fatto nuovo dopo aver pagato circa 10 euro.
|
 |
|
Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 19:39:45
|
Capisco...........allora dovrei leggermente irritare davanti a loro chissà si danno una mossa.Cavolo il tipo dell'agenzia sapeva benissimo che avevo una certa urgenza per il libretto.....ho da prestare la moto ad un mio parente per il suo matrimonio.........ed adesso!!!!
Marzano Domenico |
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 19:52:35
|
Camminaci tranquillamente anche perche sul cdp spero che non abbiano commesso lo stesso errore... se dovessero fermarti gli sbirri e se ne accorgono gli fai presente l'errore e se non becchi proprio il ca..caz.o capira la cosa e te ne fa andare senza sanzione |
 |
|
Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 19:55:50
|
Ma visto CHE a giorni dovevo portare la moto ad un centro di revisioni per revisionarla.............potrebbero fare problemi loro se leggessero 125LD al posto di D??????O non guardano proprio il libretto????
Marzano Domenico |
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 20:07:46
|
Almeno qui si fanno la fotocopia del libretto. Tentar non nuoce... portagliela e spiega anche a loro il problema |
 |
|
Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 20:27:26
|
Tu dici?????E poi successivamente porto il libretto in agenzia........(sempre incazzato) Ma spiegami un pò e in assicurazione potrebbero farmi problemi????
Marzano Domenico |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 20:33:50
|
Citazione: Messaggio inserito da NotoriousBIG
Camminaci tranquillamente anche perche sul cdp spero che non abbiano commesso lo stesso errore... se dovessero fermarti gli sbirri e se ne accorgono gli fai presente l'errore e se non becchi proprio il ca..caz.o capira la cosa e te ne fa andare senza sanzione
...e quale sarebbe la sanzione?!?
Mascalzone stai tranquillo nessuno ti dirà nulla.Controlla invece le cose serie del libretto..ovvero numero di telaio,la misura delle gomme e che ti abbiano scritto MOTORE A DUE TEMPI,alimentazione a MISCELA!!!QUeste sono le vere caratteristiche tecniche che possono interessare alle forze dell'ordine. Ciao.
- SX 200 -
|
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 20:39:11
|
Mego potresti trovare il tipo rompi..lle che puo benissimo dire che quel libretto non è di quel mezzo e farti la sanzione per non aver portato il libretto con te. |
 |
|
Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 20:41:07
|
Vabbè fate il tocco............hihihihihihhi.........!!!!
Marzano Domenico |
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 20:45:20
|
Comunque vai tranquillo e a settembre lo fai correggere con calma |
 |
|
Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 20:53:16
|
NOTORIOUS.....tu dici che posso andare tranquillo sia alla revisione che all'assicurazione e magari a settembre lo faccio correggere dalla motorizzazione?????? GRAZIE 1000
Marzano Domenico |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 21:18:52
|
Allora, la mia Ld derivata cambiò il primo proprietario e provincia nel 1961..all'epoca venne emesso un nuovo libretto dove i vari campi erano compilati con un timbro tranne numero di targa e di telaio...così mi trovo tutti i dati della lambretta 125 di quel periodo cioè una LI..diversa in tutto dall'Ld e soprattutto nei pneumatici, non certo i 4.00-8...bene, è iscritta fmi, è reiscritta al pra e ha passato la revisione...di certo non mi faccio sostituire il libretto per un errore materiale di cinquant'anni fa..se mi fermano ho pronta questa affascinante storia,ma ho la convinzione che nessuno dirà mai nulla.. |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 21:20:21
|
...ahhh dimenticavo, ho anche la vespa vnb6 a tre marce... |
 |