Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 travasi aggiunti su 175
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 set 2009 :  08:42:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x Orazio:
non sono un esperto,sono un incallito apprendista

Bello il cil.sembra una fusione.I travasi supp. sono fondi a meno che abbiano riportato ghisa dalla parte esterna.
Guardando bene la foto si vede la canna del cil molto spessa tipo 125-150,forse da questo ci hanno ricavato quei travasi.
sul 175 oppure il 185 non credo sia posibile.
ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Leo Bardella
Junior +

Bellaria Igea Marina - RN
Italy

Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 set 2009 :  13:19:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non c'è nessuno che ha qualche foto di un cilindro "buono" Ancillotti?Quanti travasi ha?Io ho letto in giro delle loro cassette di trasformazione ma di cilindri non ne ho mai visto uno.Che bello sarebbe aprire il motore di una lambra e trovarne uno!

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

515 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 set 2009 :  22:02:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è un neopresidente di lambretta club che in materia di elaborazioni con cilindri in ghisa è un mago, in quegli anni, in quel di Firenze erono famose le sfide delle sue lambrette con quelle degli Ancillotti. E sarebbe bello rivedere una replica di tali mitiche lambrette. Giuse