Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Aiuto:Lambretta ld Asi senza documenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

4wd
Junior +

San Giovanni Rotondo - FG
Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 nov 2009 :  21:29:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve amici, ho una lambretta ld del 1957 perfettamente restaurata, targa oro ASI con CCT ma senza alcun tipo di documento, mi è stata regalata una decina di anni fà da una persona che ora non c'è più e pertanto non riesco a reperire alcuna notizia tipo se era mai stata immatricolata e quindi se mai avesse avuto una targa, non sò assolutamente nulla.
PER FAVORE DITEMI SE E' POSSIBILE METTERLA SU STRADA ANCHE CON TARGA NUOVA, NON HA IMPORTANZA PURCHE' LA SI POSSA USARE REGOLARMENTE.

Presidente
Lambretta Club Foggia

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 nov 2009 :  21:42:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Porta pazienza....
a breve si potrà reimmatricolare tutto!
Ovviamente con targa nuova!

p.s. non hai nemmeno un vecchio bollo da poter risalire alla targa??

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

4wd
Junior +

San Giovanni Rotondo - FG
Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 nov 2009 :  21:59:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo non ho nulla da cui possa risalire a qualcosa, dal numero di telaio è del 1957 ma per il resto buio, come scrivevo sopra l'unica persona che poteva sapere qualcosa non c'è più e secondo qualche conoscente non dovrebbe essere stata mai immatricolata perchè nessuno si ricorda di avere visto quella lambretta con la targa...chissa!!

Presidente
Lambretta Club Foggia

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 nov 2009 :  11:47:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 4wd

Salve amici, ho una lambretta ld del 1957 perfettamente restaurata, targa oro ASI con CCT ma senza alcun tipo di documento, mi è stata regalata una decina di anni fà da una persona che ora non c'è più e pertanto non riesco a reperire alcuna notizia tipo se era mai stata immatricolata e quindi se mai avesse avuto una targa, non sò assolutamente nulla.
PER FAVORE DITEMI SE E' POSSIBILE METTERLA SU STRADA ANCHE CON TARGA NUOVA, NON HA IMPORTANZA PURCHE' LA SI POSSA USARE REGOLARMENTE.

Presidente
Lambretta Club Foggia

Si può fare, è una cosa complicata e costosa, al momento, e la fanno solo in poche sedi di motorizzazione, ma si fa.
Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/1679-reimmatricolazione-vespa-senza-targa-e-documenti-o-demolita.html
e: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/27020-sedi-motorizzazione-dove-immatricolare-veicoli-depoca-12.html

Ciao, Gino

tcasteln
Junior +

S.Maria Imbaro - CH
Italy

Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 dic 2009 :  20:18:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa ma sulla pratica asi non c'è traccia di numero targa?

inG.s.satevi!

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2009 :  07:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a sentire l'agenzia di Crema, avevo chiesto un mese e mezzo fà un'informazione, e mi è stato detto che reimmatricolano anche le demolite. Magari riescono a darti una dritta su come risolvere questo problema.

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 dic 2009 :  08:12:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Crema reimmatricolano, ma a parte la spesa, la vedo quasi impossibile da San Giovanni Rotondo presentarsi al collaudo a Crema!

Matteo (PC)

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 dic 2009 :  12:58:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attualmente l'agenzia di Crema reimmatricola i veicoli d'interesse storico e collezionistico demoliti e quelli di cui non si conosce la targa, solo passando dall'estero (immatricolazione in Germania e importazione e quindi immatricolazione in Italia). La cosa è abbastanza costosa, nell'ordine dei 1200 euro.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000